Forum Raccolta opinioni ricette libri bimby



5 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno gioincucina,

ci scusi se interveniamo solo ora Smile

La ricette della nostra Editoria (Libri, Riviste, Bimby ® Stick) sono sempre testate.

Quando si verificano casi in cui le ricette vengono riviste, le correzioni sono apportate in fase di ristampa o di nuova edizione.

un caro saluto

Team Bimby


Ciao Magat, non e' sempre cosi', infatti proprio di recente ci sono stati diversi topic relative a ricette di libri bimby, dove gli utenti avevano scritto che avevavo avuto dei problemi, e in alcune e' intervenuto il Team, confermando che c' era degli errori nella ricetta, poi hanno apportato la modifica.

Quindi questo mi fa capire che non sempre sono testate, per questo se si avesse la possibilita' di avere una raccolta di opinioni a riguardo, andrebbe a beneficio di tutti noi Wink

Grazie intanto Smile

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink


Ciao gio.... Le ricette dei libri sono testate quindi non vai... Al buio... La riuscita è ... Dovrebbe ..essere sicura... Come invece non è per le ricette pubblicate dagli utenti per le quali è sempre consigliabile leggere i commenti più che affidarsi alle stelle...Puoi solo avere per quanto riguarda i libri...al limite ...opinioni sul gusto personale ... Ma il gusto di ognuno non si può discutere ...

Magat


 

Ciao a tutte/i,

 

vorrei chiedervi un consiglio, da quando mi sono iscritta a questa Community, praticamente sto notando che quasi sempre sono portata a fare ricette di questa Community perche' visto che ci sono gia' i vari commenti, so gia' come mi uscira' una preparazione, in base alle varie note,di conseguenza mi regolo anche con le modifiche, quindi sono piu' invogliata a farle.

Visto che ieri ho preparato un pane del libro "Dal forno alla tavola", che mi e' piaciuto veramente tanto, a chi interessa il nome della ricetta dovrebbe essere "pane integrale ai pomodorini secchi", e visto che a volte mi e' capitato di leggere anche qualche opinione non proprio soddisfacente, di ricette fatte dai libri bimby, mi sono chiesta: sarebbe comodo e utile, potere raccogliere anche le opinioni relative alle ricette che ognuno di noi fa leggendole dai vari libri bimby, in modo che se si va a fare una ricetta di un libro bimby, non sempre "deve essere fatta al buio"!

Cosa ne dite in merito, grazie Wink

 

 

 

 

 

Che mondo sarebbe senza BIMBY Wink Wink