Forum Rappresentante provincia di frosinone



28 risposte | Ultimo messaggio

Mah! Il microonde per me è comodo, siccome siamo in due e faccio sempre i risotti per 4. Poi, se mi scordo di tirar fuori cose dal congelatore le scongelo. Ho l'impastatrice del KW, che continuiamo ad usare, siccome facciamo tre pagnotte di pane alla volta con diversi chili di farina e col Bimby non si può. La macchina del pane l'avevo ma l'ho regalata a mia figlia quando la sua si è fusa (ma non la usavo già più). Continuo ad usare fruste e sbattitori e lo slow cooker non lo conosco, ho però parecchio posto nei mobili della cucina e anche sopra e quindi, mi tengo tutto fino a che qualcosa non si rompe!     Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ti spiego perché ho fatto questa domanda... Ho il microonde, macchina del pane e slow cooker... voglio provare a vendere o restituire uno dei tre prima che mi arriva il bimby altrimenti mio marito mi caccia di casa  Wink

che mi consigliate?

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:

ragazze voi usate il bimby anche per scaldare i cibi?

Io, no.   Quando avanzo qualcosa, lo metto o in una padella o in un recipiente che và bene nel microonde.

Con bimby è sempre festa! Pituffa


ragazze voi usate il bimby anche per scaldare i cibi?

Ele 👩🏻‍🍳💚


come volevasi dimostrare hanno appena pubblicato una promo nuova  Wink

 

Donatella Corn


Però se ripenso ai tre libri regalati... Come mi dispiace...  Sad

Ele 👩🏻‍🍳💚


Contratto firmato!!!

ora non resta che aspettare  Wink

Ele 👩🏻‍🍳💚


quando arriverà sarà peggio  Bigsmile mia madre non lo ha mai voluto, quando l'ho comprato è arrivato che ancora abitavo coi miei quindi per un mesetto lo usato a casa loro...dopo una decina di giorni mia madre era convertita  Bigsmile  

Donatella Corn


comunque il bimby è come una droga... ormai non faccio che raccogliere ricette in attesa di sperimentare.......


io sono riuscita per un pelo a prendere l'offerta dei tre libri.... speriamo che arrivi presto..... i mio bimbyno

 


ne ho tre presi appunto all'acquisto, il libro base, poi quello della comunity e il profumo del mare, però se guardi qui sull'home del forum in basso a sinistra ci sono le promo dei libri, putroppo l'ultima è scaduta il 16 e me la sono persa  Aw volevo il libro del riso...ma come vedrai le offerte le fanno spesso  Smile

Donatella Corn


C'erano tre llibri inclusi con l'acquisto.  Sad

voi quanti ne avete?

in genere k offerte fanno sui libri?? Love

Ele 👩🏻‍🍳💚


tranquilla tanto i libri sono spesso in offerta...una droga in pratica Smile

Donatella Corn


Domani firmerò il contratto... Non vedo l'ora che arrivi!!!

mi dispiace solo di aver perso l'offerta dei tre libri...

Ele 👩🏻‍🍳💚


Tutte al corso allora!!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


quando ho ordinato il bimby ho chiesto alla rappresentate dei corsi..... mi diceva che per ora non ne erano previsti... ma ne avrebbe fatto a breve uno a Sora.... e mi avrebbe fatto sapere...


Ciao! anche io di frosinone, sapete se organizzano i corsi di cucina come in altre zone? 

Donatella Corn


proprio di frosinone.....

e no non è ancora arrivato.... d'altronde l'ho ordinato da poco.... spero, visti i ritardi nelle consegne, che arrivi prima di pasqua.....

non vedo l'ora di Cooking  10


Farò così anche io allora... Di dove sei haili? Ti è già arrivato il tanto desiderato bimby?

Ele 👩🏻‍🍳💚


ciao mammagreen, anche io ho ordinato da poco, proprio a Frosinone....

io ho mandato una email dal sito ufficiale del Bimby e sono stata contattata dal rivenditore di zona.......


ragazze voi usate il bimby anche per scaldare i cibi?

Ele 👩🏻‍🍳💚


Grazie ragazze! Siete gentilissime!!!

non vedo l'ora di avere anche io il mio bimby Love

 

l'offerta a zero interessi dura fino a fine febbraio

secondo voi è' conveniente o ci sono  offerte migliori

Ele 👩🏻‍🍳💚


ciao a tutte sapete se c'è ancora la promozione a tasso zero o se ne è iniziata un'altra? Smile

therry 


Ciao, la mia rappresentante è di viterbo... è venuta a roma senza problemi , se vuoi la possiamo contattare!

Antonella


Cooking  7   Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao benvenuta! Se non mi sbaglio quando fai la registrazione invii una mail per il contatto oppure puoi fare una richiesta per il corso di cucina, ti contenderanno loro  Wink

La gioia di vedere mio marito che adora ogni cosa che cucino...non ha prezzo!!!


Ciao a tutti, mi sono appena iscritta... Non ho ancora il bimby ma ne sono già innamorata!

c'e x caso tra di voi una rappresentante nella provincia di frosinone??

Ele 👩🏻‍🍳💚