Forum Recessione contratto tm31 per acquisto tm5

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Ho già provveduto grazie Smile

1 ha scritto:

Quote:
 Buonasera, ho esercitati il mio diritto di recesspepercontatto ratto stipulato in data 2 settembre per poter acquistare il nuovo modello. Vorrei squanto in che modo verro a sapere che il contratto e stato chiuso definitivamente in modo da poterne stipulare uno nuovo??
Quote:

mi potresti dire la procedura?

Buonpomeriggio giank0

per questo tipo di informazioni deve far rifererimento al Servizio Clienti, non siamo noi il canale corretto e preposto alla gestione di queste pratiche. Ha i riferimenti del Servizio Clienti? Ci faccia sapere, un cordiale saluto

Team Bimby

Quote:
 Buonasera, ho esercitati il mio diritto di recesspepercontatto ratto stipulato in data 2 settembre per poter acquistare il nuovo modello. Vorrei squanto in che modo verro a sapere che il contratto e stato chiuso definitivamente in modo da poterne stipulare uno nuovo??
Quote:

mi potresti dire la procedura?

Buongiorno rosa987,

Per questo genere di informazioni La invitiamo a far riferimento al Servizio Clienti, sono loro a gestire questo genere di pratiche e non Team Bimby.

Per questo motivo e per Sua comodità, riportiamo di seguito i recapiti del Servizio Clienti. Tenga conto che in questi giorni le linee potrebbero essere più occupate del solito ed i tempi di attesa potrebbero essere maggiori.

A tal proposito, se lo ritiene, potrà inviare una mail.

numero verde 800 84 18 11

email a customer.care@contempora.it

fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.

Ricordiamo che il Servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto

Team Bimby