Forum Regali per chi acquista senza ospitare dimostrazione



7 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Sole223,

Bimby Tm5 è venduto solo nel contesto della dimostrazione tramite i nostri Incaricati autorizzati Vorwerk.

Ciò che possiamo dirle è di diffidare di canali di vendita diversi dalla dimostrazione con nostra Incaricata o Incaricato.
Solo l’acquisto tramite canale ufficiale, ovvero il nostro brand, garantisce tutti i vantaggi e i servizi che ruotano attorno al mondo Bimby®. Il primo vantaggio fra tutti è la garanzia che, lo ricordiamo, è sempre valida solo a fronte di una fattura Vorwerk Contempora.

Inoltre, potrà usufruire del post vendita: la sua incaricata dedicherà del tempo solo a lei, per mostrarle tutte le funzioni dell’apparecchio e fare in modo che possa sfruttarne al massimo il suo potenziale.
Durante questo incontro potrete anche esplorare insieme tutto il mondo di servizi digitali che ruotano intorno a Bimby® TM5. La sua Incaricata potrà, infatti, guidarla nella registrazione su Cookidoo e nella sincronizzazione della Bimby® Stick “Le mie Ricette con Bimby®”.

Durante questo appuntamento, riceverà anche un invito per un corso di cucina gratuito durante il quale potrà imparare tanti trucchi per cucinare con il suo Bimby®.
Infine, l'acquisto con nostra Incaricata prevede anche un anno di abbonamento alla rivista Voi...Noi... Bimby con oltre 30 ricette ogni mese.

Un caro saluto, a presto

Team Bimby


ma giusto per capire è possibile acquistare il bimby senza dimostrazione?


Ciao!

la ragazza che ha fatto la dimostrazione a me mi ha detto le stesse cose, ma mi ha spiegato i motivi: chi ospita la dimostrazione viene omaggiato in caso di vendita per il "disturbo" (perchè fa la spesa anche se piccola, ospita persone, ci mette la casa, manda via il marito Bigsmile , ecc...) mentre chi compra può essere omaggiato solo tramite promozione perchè le dimostratrici non possono farti avere altri regali.... 

Anche a me è stata segnalata la stessa promozione di cui parli... ma puoi non aderire... poi se farai la dimostrazione a casa tua e ci sarà vendita ti spetterà l'omaggio.... a me personalmente è sembrato molto logico...del resto il loro terreno di "caccia" sono le nostre case: dovranno pur darci un contentino!  Wink

Inoltre mi sembra di capire che i libri li danno via a pacchi perchè ormai tra bimby stick e app e internet: chi se li fila più???

per le 40 euro hai ragione!... spero per lei che si sia sbagliata, perchè c'è scirtto ovunque....

Fare la dieta è mangiare da malati per morire sani.


Sono nella tua stessa identica situazione Cucacalla, anche a me hanno chiesto 80€ per le stesse cose che hanno offero a te, sono sconcertata! :| Ho anche chiamato il servizio clienti per ulteriori chiarimenti, ma loro mi hanno risposto che non sanno niente perchè non sono al corrente delle attuali promozioni, come è possibile?? Shock Tu hai poi risolto?


Non mi risulta che chi acquista ha diritto ad avere regali ammesso  che non esista una precisa promozione

 Al contrario chi ospita una dimostrazione  che ha una vendita come risultato ha un omaggio e non dipende dal grado di amicizia con la rappresentante.  In tanti abbiamo acquistato  il nuovo modello  ma non tutti hanno avuto promozioni alla vendita (me  compresa).


ciao a tutti,

ho acquistato il Bimby ultimo modello dopo breve dimostrazione a casa di un'amica (attenzione: la venditrice è una dipendente di quest'amica). In fase di acquisto la venditrice mi ha detto che avrei sicuramente avuto diritto a dei regali ma che avrebbe dovuto controllare le promozioni della settimana, in caso di promo non allettanti mi ha fatto vedere di aver lasciato in bianco la data nel contratto in modo da inserire la vendita nel periodo con maggiori regali!  Shock

ieri mi chiama dopo la riunione settimanale dei venditori e mi dice che per questa settimana non è previsto nessun regalo, ma che pagando 80€ in più posso avere 4 libri e 2 bimbystick... mi dice anche che la mia amica, ovvero il boss della venditrice, per il suo acquisto avvenuto pochi giorni fa ha avuto in regalo 5+2 libri. una differenza enorme e per mio conto non casuale visto che ha tutto l'interesse ad ingraziarsela!

mi ha detto inoltre che i bimbystick costano 40€ l'unomentre leggo che c'è chi li ha comprati per 30€...  Stare

siccome non è che il Bimby costi due lire, siccome mi è stato promesso che avrei avuto degli omaggi e siccome ritengo poco professionale e ai limiti della TRUFFA una differenza di trattamento del genere per un prodotto che devo attendere 12 settimane, vorrei sapere quante di voi hanno avuto un'esperienza simile. 

grazie scusate la lunghezza ma i fatti vanno spiegati!  Wink

C