Forum Regalo di compleanno



10 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Scusami.... Avevo letto male io.... ;)...l'età....sai com'è.... Puzzled

 

Smile


Scusami.... Avevo letto male io.... ;)...l'età....sai com'è.... Puzzled

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao Magat,

scusa la mia ignoranza ma, cos'è il "post vendita"?

 

Ermanno

te ne avrà parlato la tua venditrice... Il post vendita è un incontro con la dimostratrice in cui tu proporrai un menù da preparare insieme... Questo per permetterti di imparare ad utilizzarlo al meglio e chiarire ogni eventuale dubbio .... Naturalmente il post vendita é gratuito.. Praticamente l'hai acquisito con l'acquisto del BIMBY.... ;)... Se vuoi un consiglio.... Se posso permettermi... Appena ti arriva sfoglia il tuo libro base, cerca delle pietanze che ti ispirano (... Non il purè che magari é tra le cose più semplici e che puoi fare anche a solo..), e organizza questo incontro.   

 

grazie della spiegazione, sei gentilissima.

Pensavo di averlo chiarito nel mio post: ieri mattina è arrivato il bimby e subito dopo ho telefonato alla mia venditrice per comunicarglielo e con la quale abbiamo preso appuntamento per il pomeriggio.

Lei stessa mi ha consigliato di scegliere due/tre ricette dal libro che poi abbiamo fatto insieme (io usavo il bimby e lei supervisionava consigliandomi e spiegandomi cosa fare).

Per la cronaca, ho scelto:

gattò di patate (così la cena era assicurata)

salame di cioccolato

ciambella al limone (così in questi giorni di festa potrò offrirli e gustarli con gli amici).

Comunque, grazie lo stesso del consiglio.

 

Ermanno


1 ha scritto:

Ciao Magat,

scusa la mia ignoranza ma, cos'è il "post vendita"?

 

Ermanno

te ne avrà parlato la tua venditrice... Il post vendita è un incontro con la dimostratrice in cui tu proporrai un menù da preparare insieme... Questo per permetterti di imparare ad utilizzarlo al meglio e chiarire ogni eventuale dubbio .... Naturalmente il post vendita é gratuito.. Praticamente l'hai acquisito con l'acquisto del BIMBY.... ;)... Se vuoi un consiglio.... Se posso permettermi... Appena ti arriva sfoglia il tuo libro base, cerca delle pietanze che ti ispirano (... Non il purè che magari é tra le cose più semplici e che puoi fare anche a solo..), e organizza questo incontro.   

Magat


Ciao Magat,

scusa la mia ignoranza ma, cos'è il "post vendita"?

 

Ermanno


Benvenuto tra noi.....riceverai di sucuro tutto il supporto che ti servirà.... ;).... Ma organizza appena puoi il tuo post vendita con la tua incaricata... Ti sarà davvero utile.... Wink

Magat


Benvenuto Party vedrai quante prelibatezze farai non appena avrai preso più dimestichezza....

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Ciao Ermanno, benvenuto!!:)

tu chiedi, siamo qui!!!;)

lully

Crazy


Ciao a tutti!!!

Mi chiamo Ermanno e vorrei porgere un "gustoso" saluto a tutti i partecipanti del forum.

Lo scorso dicembre ho fatto il compleanno e, dopo aver visto quello che è possibile fare con il bimby quando andavo a cena da amici che ormai hanno questo meraviglioso strumento da diversi anni, ed essendo appassionato di cucina, ho deciso di regalarmi il TM5.

Appassionato sì, ma proprio bravo bravo no!!!

Ordinato a fine febbraio, stamatttina finalmente è arrivato il bimby e nel pomeriggio insieme con la rappresentante abbiamo cucinato delle ricette buonissime.

Spero di ricevere degli ottimi consigli e suggerimenti dai partecipanti che, avendo fatto un giro nel forum, trovo estremamente disponibili e gentili, e spero anche di diventare più bravo nel cucinare.

 

Ermanno