Forum Ricambi TM31



40 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Grazie Antonella, teniamoceli cari i ns ricambi TM31! Sn curiosa ma non ancora motivata per cambiarlo con quello nuovo ormai mi sono super abituata e non lo cambierei con niente al mondo!

 

ciao buona giornata

 

 

1 ha scritto:

ciao cla1506 ho appena ricomprato il gruppo lame e la guarnizione in un negozio autorizzato per i ricambi folletto proprio nella zona dove abito io a Roma e non ho avuto difficoltà la guarnizione era disponibile per il gruppo lame ho aspettato il giorno dopo     13 euro la guarnizione 75 il gruppo coltelli  Sad  però li usavo da     6 anni. ... la guarnizione era proprio sfrangiata non accora rotta del tutto .. il gruppo lame bè lo uso ancora perchè non è proprio andato ho girato la guarnizione e sembra che il fischio che faceva non si sente più... ma me lo tengo di scorta visto che stà in agonia... :) 

[/quote... Concordo... Anzi l ho visto iN Funzione e non sono più neanche tanto curiosa.... Mi tengo stretto stretto stretto il mio Gordon 31..!!... C'è l ho da pochi mesi ma ormai é un aiuto insostituibile...

Magat


Grazie Antonella, teniamoceli cari i ns ricambi TM31! Sn curiosa ma non ancora motivata per cambiarlo con quello nuovo ormai mi sono super abituata e non lo cambierei con niente al mondo!

 

ciao buona giornata

 

 

1 ha scritto:

ciao cla1506 ho appena ricomprato il gruppo lame e la guarnizione in un negozio autorizzato per i ricambi folletto proprio nella zona dove abito io a Roma e non ho avuto difficoltà la guarnizione era disponibile per il gruppo lame ho aspettato il giorno dopo     13 euro la guarnizione 75 il gruppo coltelli  Sad  però li usavo da     6 anni. ... la guarnizione era proprio sfrangiata non accora rotta del tutto .. il gruppo lame bè lo uso ancora perchè non è proprio andato ho girato la guarnizione e sembra che il fischio che faceva non si sente più... ma me lo tengo di scorta visto che stà in agonia... :) 


ciao cla1506 ho appena ricomprato il gruppo lame e la guarnizione in un negozio autorizzato per i ricambi folletto proprio nella zona dove abito io a Roma e non ho avuto difficoltà la guarnizione era disponibile per il gruppo lame ho aspettato il giorno dopo     13 euro la guarnizione 75 il gruppo coltelli  Sad  però li usavo da     6 anni. ... la guarnizione era proprio sfrangiata non accora rotta del tutto .. il gruppo lame bè lo uso ancora perchè non è proprio andato ho girato la guarnizione e sembra che il fischio che faceva non si sente più... ma me lo tengo di scorta visto che stà in agonia... :) 

Antonella


Grazie Iaia, se aspettavo il team bimby diventavo vecchia!

Il misurino va bene, nn è difettoso, solo che ne voglio uno di scorta perché fa sempre una brutta fine grazie alle mie nipoti, uno l'hanno frullato...

L'avevo già acquistato dal sito, per me era molto comodo, volevo capire perché non è più presente, se devo andare al centro assistenza mi organizzo e ci vado, ma per me vuol dire perdere tempo, dal sito lo ordino e me lo consegnano direttamente a casa.

Ci sono tutti i componenti potevano tenere anche il misurino no?

 

 

 

 


1 ha scritto:

Buongiorno, capisco di non essere una vostra priorità, ma almeno la cortesia di rispondere...

Sono ancora in attesa... dalla mia domanda: " Sono entrata nella sezione online per acquistare un misurino per TM31 e non è presente nei ricambi, Non ci sarà più? Come lo posso avere?"

 

Grazie

Claudia

 

 

Claudia non ho letto il topic, ma il misurino lo trovi al centro assistenza, se fa parte di quella serie di misurini e coperchi del varoma con prodotto difettoso, cioè se è crepato tipo scoppiato te lo cambiano in garanzia, se invece è perchè è usurato o ti si è rotto costa euro 7,00 e lo trovi nel centro assistenza, trovi l'elenco dei centri assistenza nel libretto di istruzione, non so se li trovi qui nel sito. Se non trovi fammi un mp e ti mando il centro di assistenza più vicino a casa tua. Ovviamente mi dovrai dire dove abiti.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Buongiorno, capisco di non essere una vostra priorità, ma almeno la cortesia di rispondere...

Sono ancora in attesa... dalla mia domanda: " Sono entrata nella sezione online per acquistare un misurino per TM31 e non è presente nei ricambi, Non ci sarà più? Come lo posso avere?"

 

Grazie

Claudia


Ciao Simo, Team

Sono entrata nella sezione online per acquistare un misurino per TM31 e non è presente nei ricambi... Sad

Non ci sarà più?

Come lo posso avere?

Grazie

Ciao

Claudia

 

 


A me hanno cambiato in garanzia sia il misurino che la spatola e adesso dovrò andare x il varoma che ha il coperchio tutto rigato! Quindi tranquilla!!

La Vale combina disastri


1 ha scritto:

grazie Simo!

ciao

 

Wink

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


grazie Simo!

ciao

 


Scusate se mi permetto ma volevo solo dire che questa parte del forum e' fatta x parlare di assistenza!!! Mi spiace che le cose che vengono lette siano prese x lamentele!!! Io personalmente parlo di realta' dei fatti non ho voglia di venire qui a parlare male del prodotto anzi spero di trovare consigli e magari qualche soluzione!!! Ripeto mi sono pentita x l'acquisto non perche' il prodotto non valga anzi lo adoro!!! Ma purtroppo non sono stata tutelata come dovrebbe essere visto anche il costo del prodotto!!! Inoltre vorrei dire meno male che non tutti hanno avuto problemi o trattamenenti di indifferenza altrimenti chissa come eravamo messi!!! Pero' non trovo nemmeno corretto che chi x sfortuna( se di sfortuna vogliamo parlare ma credo che le sfortune nella vita siano altre!!!!) o x caso   il proprio prodotto si sia guastato non possa lamentarsi se si vuol lamentare o spiegare la sua situazione affinche' qualcuno le venga in aiuto o le mostri solidarieta'!!! Sono cose che possono capitare a tutti!!! Solo chex il costo del prodotto l'assistenza doveva essere piu' pronta!!!!!

Mery80


Io sono strafelice del mio tm31.. L ho preso ad Aprile e lo uso ogni giorno, ormai non riesco a pensare di farne a meno e non ho mai avuto alcun problema.

stamattina ho ricevuto la lettera della nuova guarnizione in arrivo, la mia per ora è perfetta, quando arriverà ne avrò una di scorta, ma posso dire di essere entusiasta del mio acquisto


1 ha scritto:

Ho il Tm31 da 9 anni e non ho mai avuto problemi, forse qualcuno mai soddisfatto le sfortune se le cerca...  Ho comprato anche il Tm5 e siccome questo forum sembra fatto solo x chi si lamenta e non ha un ca..o da fare (magat), io mi tolgo perché lavoro ed ho una famiglia a cui badare.

senti un po'..... Il fatto che io abbia da fare o meno ... non lo sai e non ti interessa....!!... Io non ho MAI DETTO DI NON ESSERE SODDISFATTA del mio tm31... Sono soddisfattissima e posso dire che ë l acquisto più azzeccato che potessi fare........ Ma non sono fanatica e vedo le cose in modo obiettivo... E obiettivamente per come leggo queste recensioni .... Che non ho motivo di pensare siano scritte da malate di testa che non hanno niente da fare che lamentarsi.......c'è poco da essere allegri e ottimisti.... Ora... Visto che mi trovi noiosa e nullafacente... Non rispondere ai miei post e stai con la famiglia che forse ti rassereni un po'... Secondo te... Chi ha pagato un BIMBY nuovo e super tecnologico che non funziona si tira le sfortune da solo??????..... 

Magat


1 ha scritto:

Io la penso come te Magat purtroppo l'esperinza e il fatto che devi dimostrare le cose non e' semplice!!! Anche io provvero' x la spatola al centro dove ora alloggia il mio bimbus!!! E non x essere pessimista ma una mia amica mi ha appena fatto un sms che stanno arrivando delle lettere x cambiarci la guarnizione del coperchio,visto che qua l'abbiamo preso circa in 15 persone x me personalmente sembra un'incubo!!!! No veramente nonho parole!!!  J)

... La mia guarnizione é a posto...... Meno male....!!!!!!..... Ed é di questi minuti un nuovo post di una nuova utente che ha mandato il suo nuovo BIMBY in assistenza AL PRIMO USO......... Altro che lettera x la guarnizione...... Dovrebbero sospendere la distribuzione dei nuovi...!!!!

Magat


Io la penso come te Magat purtroppo l'esperinza e il fatto che devi dimostrare le cose non e' semplice!!! Anche io provvero' x la spatola al centro dove ora alloggia il mio bimbus!!! E non x essere pessimista ma una mia amica mi ha appena fatto un sms che stanno arrivando delle lettere x cambiarci la guarnizione del coperchio,visto che qua l'abbiamo preso circa in 15 persone x me personalmente sembra un'incubo!!!! No veramente nonho parole!!!  J)

Mery80


1 ha scritto:

Ma perché sei sempre pessimista?  Che noia 

sono realista..... Non pessimista... Visto le esperienze altrui.....!!!!.... Anche perché ... Ti spiego il mio essere realista... Perché mi si cambi la spatola dovrei dimostrare che non l ho maltrattata io....comunque proverò a contattare cs di zona.... Ma siccome sono noisa.... Non vi dico come andrà a finire........!!!!!!!!....... Naturalmente scherzo!!!!!

Magat


Ma perché sei sempre pessimista?  Che noia 

Dunia


1 ha scritto:

Wink Mena male sono contenta!!! :)  :)  Smile finalmente una buona notizia!!!

.... Si certo.... La buona notizia ë che mi hanno risposto..... Poi si vedrà.... Se me lo cambiano!!!!!.... Resta il fatto comunque che dopo pochi mesi un pezzo é già usurato e da cambiare..... E non solo il mio..!!!!!... Mah....!!!!!!

Magat


Wink Mena male sono contenta!!! :)  :)  Smile finalmente una buona notizia!!!

Mery80


1 ha scritto:

Sicuramente e' no!!!Andiamo bene!!! Sad Sad   Sad io visto che in assistenza ho il bimby e la mia spatola e tutta rigata dopo appena sei mesi ne' aprofitto e chiedo se la cambiano!!! Visto il problema che ho avuto della scheda!!! in 6 mesi l'avro' utilizzato si e no un 12 massimo15 volte x le stesse cose che dici te!!!ed e' tutta mangiucchiata!!!Magat ti ringrazio x la tua cortesia!!!

mi hanno risposto..... Dovrò rivolgermi al mio centro assistenza più vicino.... Quindi chi avesse bisogno si sostituzioni in garanzia .... Dovrà cercare il centro più vicino.... Meno male almeno hanno risposto!!!

Magat


dovrebbe essere tutto in garanzia... ricordo alcune che hanno avuto il misurino fallato.. è stato cambiato parecchie volte mica lo hanno comprato!


1 ha scritto:

Sicuramente e' no!!!Andiamo bene!!! Sad Sad   Sad io visto che in assistenza ho il bimby e la mia spatola e tutta rigata dopo appena sei mesi ne' aprofitto e chiedo se la cambiano!!! Visto il problema che ho avuto della scheda!!! in 6 mesi l'avro' utilizzato si e no un 12 massimo15 volte x le stesse cose che dici te!!!ed e' tutta mangiucchiata!!!Magat ti ringrazio x la tua cortesia!!!

figurati...... Se per caso mi dovessero rispondere vi aggiorno....

Magat


Sicuramente e' no!!!Andiamo bene!!! Sad Sad   Sad io visto che in assistenza ho il bimby e la mia spatola e tutta rigata dopo appena sei mesi ne' aprofitto e chiedo se la cambiano!!! Visto il problema che ho avuto della scheda!!! in 6 mesi l'avro' utilizzato si e no un 12 massimo15 volte x le stesse cose che dici te!!!ed e' tutta mangiucchiata!!!Magat ti ringrazio x la tua cortesia!!!

Mery80


1 ha scritto:

Salve!!! Smile volevo chiedere se la spatola rientra nella garanzia!!! Smile

si certo.... Io la settimana scorsa ho mandato una Mail x segnalare che la mia dopo appena otto mesi e senza averla praticamente usata se non per togliere i composti dal boccale, si é tutta rigata....... Secondo te mi hanno risposto.....?????????

Magat


Salve!!! Smile volevo chiedere se la spatola rientra nella garanzia!!! Smile

Mery80


Non riesco a caricaRe la foto di una mia ricetta..helppp


1 ha scritto:

Sono ancora in attesa di una risposta (dal 26 Settembre) in merito agli accessori intercambiabili o meno.

"Buongiorno

Ora che è uscito il nuovo modello, i ricambi di TM31 saranno ancora disponibili? anche nella vendita online? per quanto tempo?

Inn caso bicchierino, varoma e spatola cono compatibili?

Grazie

Cordiali saluti"

Claudia ti rispondio io, il team mi ha risposto su un altro topic a similare richiesta: SONO COMPATIBILI solo SPATOLA, CESTELLO E COPERCHIO VAROMA. iL RESTO NO.

Ciao e a presto :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Sono ancora in attesa di una risposta (dal 26 Settembre) in merito agli accessori intercambiabili o meno.

"Buongiorno

Ora che è uscito il nuovo modello, i ricambi di TM31 saranno ancora disponibili? anche nella vendita online? per quanto tempo?

Inn caso bicchierino, varoma e spatola cono compatibili?

Grazie

Cordiali saluti"


grazie, aspetto...


1 ha scritto:

PS: scusate, manca la risposta in merito alla eventuale compatibilità tra Bicchierino, Varoma, Spatola e/o altri accessori di TM31 con Bimby nuovo.

Grazie

 

 

opppps ci scusi! Chiediamo ai tecnici e torniamo da Lei!

Team Bimby


1 ha scritto:

PS: scusate, manca la risposta in merito alla eventuale compatibilità tra Bicchierino, Varoma, Spatola e/o altri accessori di TM31 con Bimby nuovo.

Grazie

 

Cla solo il Team ti può rispondere... non ho ancora visionato il TM5.... :D .. dal vivo....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


PS: scusate, manca la risposta in merito alla eventuale compatibilità tra Bicchierino, Varoma, Spatola e/o altri accessori di TM31 con Bimby nuovo.

Grazie

 


1 ha scritto:

Grazie Simo!

 

ciao

Wink

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Grazie Simo!

 

ciao


Ok, grazie


1 ha scritto:

Gentile Team Bimby, e' possibile avere una risposta?

Grazie

 

Certo, eccoci!

Confermiamo quanto scritto da La Simo Pestifera: i ricambi saranno disponibili per 10 anni.

un cordiale saluto

Team Bimby


Bigsmile Bigsmile ciao Cla, ho letto in uno dei tanti topic inerenti il TM5 e relative proteste degli utenti... che i ricambi saranno disponibili per ben oltre 10 anni visto il successo riscosso dal tm31 appunto... :D.. comunque Team benissimo il Vostro intervent, che formalizza le nostre parole...

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Gentile Team Bimby, e' possibile avere una risposta?

Grazie

 


Buongiorno

Ora che è uscito il nuovo modello, i ricambi di TM31 saranno ancora disponibili? anche nella vendita online? per quanto tempo?

Inn caso bicchierino, varoma e spatola cono compatibili?

Grazie

Cordiali saluti