Forum Ricette rivista febbraio


Edited by: recu75 il 20-02-2015 11:21

10 risposte | Ultimo messaggio

Temperatura varoma o temperatura 120° sono la stessa cosa. Almeno credo!!!!! Wink


recu75 ha scritto:

Buongiorno ,

eccomi qui con un'altra segnalazione, magari si tratta di un problema esclusavamente della mia bimby stick comunque io ve lo segnalo.

Premetto che si tratta di una sciochezza. Questa mattina ho deciso di fare la ratatouille (pag 205 del libro base del tm5) e al punto due della ricetta stampata su carta si propone di insaporire la cipolla con 120° e invece la stick imposta il varoma.

Ovviamente questo non influisce sul risultato della ricetta e magari si tratta di un "difetto" solo della mia stick; io ve lo segnalo ugualmente poi vedete voi team cosa farne!

Buona domenica a tutti.

... Ragazze... Questo per dimostrare che anche la più alta tecnologia a volte non supplisce alla nostra capacità tradizionale...... Sono dell'idea che meglio il metodo manuale... Decido io cosa fare con la RATATOUILLE .. Non il BIMBY....!!!!....

Magat


Buongiorno ,

eccomi qui con un'altra segnalazione, magari si tratta di un problema esclusavamente della mia bimby stick comunque io ve lo segnalo.

Premetto che si tratta di una sciochezza. Questa mattina ho deciso di fare la ratatouille (pag 205 del libro base del tm5) e al punto due della ricetta stampata su carta si propone di insaporire la cipolla con 120° e invece la stick imposta il varoma.

Ovviamente questo non influisce sul risultato della ricetta e magari si tratta di un "difetto" solo della mia stick; io ve lo segnalo ugualmente poi vedete voi team cosa farne!

Buona domenica a tutti.

Recu75


Bene, grazie :D

Comunque complimenti perchè il sapore è davvero buono e ho inserito un alimento come il sedano rapa che non conoscevo e non aveno mai usato!

 

Recu75


Buongiorno recu75,

eccoci come promesso!

Ci scusiamo intanto se abbiamo spostato in questa sezione il topic che aveva creato, ma ci sembrava che fosse meglio inserirlo in questa sezione Smile

In merito a quanto ci ha segnalato abbiamo fatto una verifica e dobbiamo ringraziarla, perché nella ricetta in questione c’è, in effetti, un errore; la velocità corrette è 1 e non 4.

Nel prossimo numero della Rivista inseriremo un errata corrige per informare i lettori e gli utenti.

Grazie  ancora e buon pomeriggio.

Team Bimby


Buongiorno recu75,

facciamo una verifica con i nostri esperti e torniamo da lei con un riscontro appena possibile.

Una buona giornata

Team Bimby


Nooooo non possiamo dicer esaminare a fondo le ricette xche ci sono errori: che delusione. Io comunque la prima penso di riceverla a maggio visto che mi è arrivato il bimby il 14 febbraio.

Daniela sta cucinando col Tm5


anche secondo me 4 vel è un po' alta meglio cucchiaio [soft]

 


Qualcuna di voi ha provato a fare la "Minestra di riso integrale con verdure e parmiggiano" pubblicata a pag 53 della rivista di febbraio?

Io l'ho appena fatta ma penso possa esserci un errore di stampa.

Al punto 4 dice di inserire il riso all'inteno del boccale e, punto 5, di aggingere il sedano rapa e cuocere 15MIN/100°C/ [counterclock] /VEL4. Secondo me VEL4 , anche se c'è l'inverter, è troppo, è uscita una pappetta, buone ma pappetta!!!

Team visto che sono ricette testate siete sicuri che la velocità sia giuta????

Barbara

 

Recu75