Forum Richiesta chiarimenti



5 risposte | Ultimo messaggio

C'è stata correttezza in tutti e due i casi.

Le nostre incaricate hanno la possibilità di conquistarsi i nuovi libri per poi dimostrarli ai Clienti durante la dimostrazione, quindi è possibile che l'icaricata, che è andata dalla mamma, li avesse in quel momento. Per il Suo caso è corretto in quanto il regalo viene messo in consegna quando arriva l'imput, diciamo all'ufficio competente, che raggruppa i medesimi regali per poi spedirli ai singoli nostri Uffici Commerciali sparsi in tutta Italia e poi si prosegue con la distribuzione  e così via.

Grazie per la richiesta di chiarimento.

Buona giornata

 


OK grazie dell'informazione Smile


Ciao!

Secondo me dipende solo dalla "scorta personale" di libri che ogni presentatrice ha a disposizione.

In più il libro "il meglio di bimby.it" è l'ultimo (mi pare) e quindi è forse anche il più richiesto.

Dai porta pazienza che arriveranno!!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Ciao a tutte, vi vorrei chiedervi un 'informazione: Lunedì, durante una dimostazione a casa mia, la mia incaricata ha venduto 2 bimby, quindi mi ha detto che ho diritto a 2 regali. Io ho scelto i libri "Pappe e Favole" e "Le conserve + il meglio di Bimby.it".

Adesso arriva la domanda: l'incaricata mi ha detto che i libri non sono disponibili subito, ma che gli arriveranno a lei dopo la consegna dei Bimby, quindi dovrò aspettare un mesetto circa... è esatto?? A mia mamma invece, quando ha venduto dei Bimby a casa sua, la sua incaricata  i libri glie li ha consegnati subito.... come mai questa differenza di gestione?

Grazie a tutte