Forum Richieste amicizia



8 risposte | Ultimo messaggio

ok tutto piu' chiaro grazie a tutte

:):):)

 

Angela

Wink


se l'amicizia è stata accettata con un messaggio, quello ti arriva tramite e.mail, il nome invece lo trovi nelle tue amicizie

buon anno

mluisa



Angela io faccio così: controllo sulla posta elettronica se qualcuno mi ha aggiunto tra le sue amicizie, oppure, più facilmente, vado su amici on-line e clicco su "Richieste di amicizia da approvare", così se qualcuno sta aspettando che io confermi l'amicizia mi compare subito, anche con l'eventuale messaggio (è opzionale scriverlo o meno) se mi hanno scritto qualcosa.:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


ciao angela!!!!... se i tuoi utenti a cui hai chiesto l'amicizia hanno approvato la tua richiesta d'amicizia ... vengono registrati con amici....

spero d esserti stata d'aiuto!!!! BUON ANNO 


Grazie, ma lì ci sono anche i messaggi relativi alle richieste di amicizia approvate?

Angela

Wink


Sotto la tua fotografia che si trova in alto a destra  c'è scritto messaggi, se ce n'è uno c'è il numero 1, clicchi e vai a vedere il messaggio.  Smile Tanti auguri anche a te!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


A me c'è ancora qualcosa che sfugge nel sito, mi chiedo come si fa a leggere  un eventuale messaggio quando viene approvata una richiesta di amicizia, vi spiego: la mia richiesta è stata approvata , ma non so se la persona mi ha scritto qualcosa.

A presto e tanti auguri per un felice anno

Angela

Wink