Forum Rieccomi!



26 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Tata!

A dire il vero il mio Bimby si preoccuperebbe se smettesse di lavorare a pieno ritrmo come è abituato.

 

E soprattutto, qui a casa ci sarebbe un'insurrezione popolare!

Tanto per non perdere il ritmo ho messo a preparare il babà rustico per stasera....

Cooking  1

Le rose appassiscono in bellezza.


Buona domenica a te

soffre il mio bimby se è a riposo Bigsmile

Trento


....e fate riposare un pò anche il Bimby!

 

Smile

Le rose appassiscono in bellezza.


Buona domenica alle mie compagne Bimbyne!

E' bello sapere che ci siete!

 

Le rose appassiscono in bellezza.


Smile

1 ha scritto:

Ciao e bentornata Rosadimaggio!!!!

Per quanto riguarda i mariti.. marito e povero o vittima nella stessa frase non ci stanno!!!!! Tongue

Dovrebbero baciarsi i gomiti anche solo per i manicaretti che saltano fuori dal bimby!!!!

Come cavie sono però eccezionali Party

Tutte voi siete fondamentali nell'esperienza bimby: un valore aggiunto!!

Ciao e buona giornata

Ben detto, Isabella!!:)

anna


Anche noi ti vogliamo bene!! Tu e Iaia siete fortissime! Party Love Cooking  7

anna


1 ha scritto:

VA BE! mi mettete proprio in imbarazzo, in altro topic ho detto che se posso passare un consiglio collaudato lo passo con tutto il cuore, siete delle ragazze carinissime.

Guarda non è vero quello che dite tu e Rosadimaggio(un nome più corto no! eh??) non ho un carattere semplice, sono pallosa, cioè cerco sempre il pelo nell'uovo e se vuoi saperne di più parla con mio marito poverino e cambierai opinione!!!! Crazy Anche in cucina mi complico sempre la vita con ricette elaborate e raramente cucino più di due volte la stessa cosa, devi vedere quanti libri di cucina ho, parlo non solo di libri bimby, ma di tutte le provenienze di tutto il mondo.

Ho preparato diverse cosine da inserire nel ricettario, vedo nei prossimi giorni come ho un pò di tempo scrivo.

Notte ragazze Love

Iaiaaaaaaaaaaaa!!!! Puzzled

nn sei affatto pallosa ( a parte quando strimpelli quel povero violino!!!! Bigsmile ) !!!!!

sei una che vuole sempre avere tutto  sotto controllo!!!! e ci riesci anche!!!!! Stare

che farei senza di te!!!!  Shock

 

ps: ragazze, vi voglio bene!!!!! Love

lully

Crazy


Mariti?

Noi possiamo fare a meno di loro.

Loro non possono fare a meno di noi!

 

Ciao Chya!

Bentrovata!

Le rose appassiscono in bellezza.


Ciao e bentornata Rosadimaggio!!!!

Per quanto riguarda i mariti.. marito e povero o vittima nella stessa frase non ci stanno!!!!! Tongue

Dovrebbero baciarsi i gomiti anche solo per i manicaretti che saltano fuori dal bimby!!!!

Come cavie sono però eccezionali Party

Tutte voi siete fondamentali nell'esperienza bimby: un valore aggiunto!!

Ciao e buona giornata

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Grazie  a te Isabella, questo forum è davvero prezioso per tutte noi!

A Iaia dico che tutti i mariti, per quanto amorevoli possano essere, hanno sempre qualcosa da ridire sul carattere delle loro mogli e poi.....non ne possono fare a meno!! Love

Io lo dico sempre che sei un'enciclopedia vivente della cucina, voglio dire con tutti i libri di ricette che ti ritrovi e gli esperimenti (ben riusciti!) che fai! E noi siamo sempre qui che ti seguiamo Cooking  1

anna


Buongiorno anche a te, Iaia.

Nessun imbarazzo quando si dice la verità.

Sei davvero il "faro" di questo forum (sembra quasi un gioco di parole), e insieme a tante altre Bimbyne formate una risorsa immensa per tutte noi.

Riguardo la lunghezza del mio nick-name, "Rosadimaggio"  è stato preso dal nome della mia boutique su Ebay, ma se usassi il mio nome di battesimo (Isabella), non cambierebbe di molto la situazione.

Facciamo così, chiamami Isa e facciamo prima!

Wink

Buona giornata!

Le rose appassiscono in bellezza.


Buongiorno Fan!

Grazie per la tua amicizia!

Le rose appassiscono in bellezza.


VA BE! mi mettete proprio in imbarazzo, in altro topic ho detto che se posso passare un consiglio collaudato lo passo con tutto il cuore, siete delle ragazze carinissime.

Guarda non è vero quello che dite tu e Rosadimaggio(un nome più corto no! eh??) non ho un carattere semplice, sono pallosa, cioè cerco sempre il pelo nell'uovo e se vuoi saperne di più parla con mio marito poverino e cambierai opinione!!!! Crazy Anche in cucina mi complico sempre la vita con ricette elaborate e raramente cucino più di due volte la stessa cosa, devi vedere quanti libri di cucina ho, parlo non solo di libri bimby, ma di tutte le provenienze di tutto il mondo.

Ho preparato diverse cosine da inserire nel ricettario, vedo nei prossimi giorni come ho un pò di tempo scrivo.

Notte ragazze Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


 Condivido in pieno quello che dice Rosadimaggio sia come esperienza del Bimby, anche io infatti ce l'ho da sette anni, ma l'anno scorso ho comprato l'ultimo modello e sono entrata nel forum, sia per i consigli utilissimi che vi ho trovato dalle amiche, in particolare dalle espertissime Iaia, Lully e mi perdonino le altre brave che ora non rammento, qualsiasi consiglio per me è validissimo e me l'archivio, come in un librone/ricettario mio personale che all'occorrenza consulto.

Iaia complimenti sei proprio una bella persona!!  Cooking  7

anna


E' molto bello quello che scrivi, Iaia.

Condividere le proprie passioni, ma anche le proprie esperienze, oltre ad essere un grandissimo segno di apertura verso il prossimo diventa anche un enorme risorsa comune.

Personalmente uso il Bimby da circa 12 anni, ma pur adoperandolo spessissimo tutti i giorni, ultimamente il suo impiego era limitato sempre alle solite ricette.

Da qualche mese, complice la sostituzione con il TM31 ma anche la scoperta del forum, mi si è aperto un nuovo orizzonte!

Adesso è diventata quasi una competizione con me stessa provare ogni giorno qualcosa di nuovo, ma il bello è che vado sul sicuro poichè faccio tesoro dei Vostri consigli, sperimentando le ricette da Voi testate, ed ideate.

Senza nulla togliere alle Amiche del forum, al momento le mie guide di riferimento oltre te, cara Iaia, sono Lully e la mitica Puzzoletta che con i suoi cornetti non dico che mi ha cambiato la vita, ma quasi!

Grazie.

Grazie a tutte!

Le rose appassiscono in bellezza.


1 ha scritto:

Ciao Iaia!

Bentrovata anche a te!

E felice di conoscerti "fisicamente".

Seguo sempre i tuoi consigli insieme a quelli delle altre colonne portanti del forum, e sono sempre una garanzia di successo.

Grazie!

 

HAI VISTO CHE FISICO, STO CERCANDO DISPERATAMENTE UNA FOTO IN BICHINI DI 30 ANNI FA!!!! Bigsmile ,SEI MOLTO CARINA RIFERENDOTI AI CONSIGLI, MA HO TANTI ANNI DI BIMBY ALLE SPALLE E ORMAI VA' DA SOLO, IO SONO ENTRATA SUBITO IN SINTONIA CON LUI, PERCHE' NON SAPEVO NEPPURE FARE UN UOVO AL TEGAMINO, POI ECCO BIMBY E' ARRIVATO A SCONVOLGERE LA MIA VITA IN CUCINA,E A SALVARMI DA UN DIVORZIO ASSICURATO, CON LUI MI SENTO UNA GRANDE CUOCA. I CONSIGLI CHE IO ED ALTRE DIAMO E' PER FARVI EVITARE ERRORI CHE NOI ABBIAMO GIA' FATTO ED IN PARTICOLARE, VENGONO DAL CUORE.

VEDI LA COSA IMPORTANTE NON ESSERE GELOSE DELLE PROPRIE ESPERIENZE POSITIVE, IO SONO CONTENTA QUANDO UNA RICETTA MI RIESCE BENE E VORREI CHE TUTTO IL MONDO LA PROVASSE, ECCO PERCHE' CASA MIA NON E' UNA CASA MA UN PORTO, SE PASSA UN AMICO E' NORMALE CHE SI SIEDA E MANGI CON NOI, QUELLO CHE E' SUL TAVOLO SI CONDIVIDE.

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ciao Bimby71!

Bentrovata!

Ci vuole la bussola qui!!!!

 

Le rose appassiscono in bellezza.


Ciao Rosadimaggio bentornata, anche io faccio ancora fatica ad ambientarmi. Cooking  2

Bimby71 By Sardegna


Ciao Iaia!

Bentrovata anche a te!

E felice di conoscerti "fisicamente".

Seguo sempre i tuoi consigli insieme a quelli delle altre colonne portanti del forum, e sono sempre una garanzia di successo.

Grazie!

Le rose appassiscono in bellezza.


pian pianino ritornano tutte le bimbyne, vedrai il nuovo forum si gira bene Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Lulli cara!

Ciao!

Sono felice di essere di nuovo qui e di fare anche la tua conoscenza visiva.

Adesso ti sento ancora più vicina.

Un abbraccio!

 

Le rose appassiscono in bellezza.


ciao Isabella,

bentrovata nel nuovo forum!!!! Wink

lully

Crazy


Ciao Fan!

Grazie per il tuo saluto!

Piano piano sto prendendo confidenza con  il nuovo forum.

Come tutte le novità ci spaventa, ma in fin dei conti, è molto più carino e anche funzionale.

Bello, bello! Mi piace! Smile Smile Smile Smile

 

Le rose appassiscono in bellezza.


Grazie e bentornata, spero ti sia divertita. Intanto anche noi ci stiamo abituando al nuovo forum. Carino eh Cooking  4 Cooking  9 Cooking  10

anna


Un saluto a tutte le Bimbyne ed i Bimbyni!

Mi sono assentata qualche settimana dal forum, ed ecco che lo ritrovo tutto nuovo!

Caspita!

Devo abituarmi a navigare in questi spazi diversi e devo dire che, come prima impressione, mi sembra molto carino.

Auguro buon lavoro a tutti!

Le rose appassiscono in bellezza.