Forum Riscaldare crema di verdure


Edited by: chya72 il 03-12-2010 10:18

19 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Cio a tutte, sono alle prime armi con il bimby quindi vorrei sapere come faccio se voglio solo riscaldare la frittata? Grazie mille

Ciao!

Beh diciamo che non è proprio nato x riscaldare...

Cmq puoi riempire il boccale di acqua, scaldare x 5 minuti a temp varoma e poi metti la frittata nella campana del varoma e scaldi x 5/6 minuti a varoma..

Io faccio prima in padella Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Cio a tutte, sono alle prime armi con il bimby quindi vorrei sapere come faccio se voglio solo riscaldare la frittata? Grazie mille

 


Ciaoooooooo

Team scusate non volevo essere di esempio a nessuno..

Continuerò cmq a fare come sempre ho fatto x comodità mia.

E' andata benissimo!!!!Lasciato a cuocere le patate nel latte+acqua&C e sono uscita.

Quando sono tornata (era a 90°) go frullato direttamente.

Buonissima!!

Ah ho fatto la crema di patate ricetta del Team

Ciao e grazie a tutti!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Dico la mia come sempre, io faccio spesso vellutate di tutti i generi, frullo le verdure, aggiungo i liquidi freddi e poi vado in cottura, dicono che la verdure in questo modo si attacca sotto, ma per niente proprio io sono 15 anni che faccio così, anche perchè frullare cose bollenti non mi è mai piaciuto molto, si fà ma non mi piace  Love Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


allora come è andata con la minestra?

jessy


Buongiorno a tutte,

sconsigliamo di lasciare Bimby incustodito durante il funzionamento.

Si può invece,  ed è anche molto comodo, frullare a freddo una zuppa precedentemente cotta, e poi riscaldare una volta omogeneizzata, l’operazione è velocissima e in pochissimo tempo si può servire un buon piatto caldo.

Buona giornata.

 

Team Bimby