Forum Risultato ricerca frigorifero



9 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

ohpssssss, io quella funzione nel vecchio sito non la conoscevo, ciao

Ma non era una funzione in più.. Quando usavi la funzione frigorifero o quella normale le ricette venivano elencate in ordine temporale

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


ohpssssss, io quella funzione nel vecchio sito non la conoscevo, ciao

mluisa



1 ha scritto:

chya, ci sono le ricette inserite per ordine temporale: quando clicchi "esperienze da condividere", si apre una pagina e in basso a destra "Ultime ricette inserite" c'è la parola tutte, cliccando li sopra appaiono tutte le ricette in ordine cronologico. è quello che volevi?

buon appetito, luisa

Ciao Luisa!Grazie ma quello l'avevo visto.. Mi piacerebbe che con la ricerca frigorifero si avesse la possibilità dell'ordine cronologico come nel vecchio sito.

Ciaoooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


chya, ci sono le ricette inserite per ordine temporale: quando clicchi "esperienze da condividere", si apre una pagina e in basso a destra "Ultime ricette inserite" c'è la parola tutte, cliccando li sopra appaiono tutte le ricette in ordine cronologico. è quello che volevi?

buon appetito, luisa

mluisa



Ah! ora capisco sei sfaticata, ma era solo per dire, poi giustamente il sito è tutto da esplorare e credo che come tutte le cose verrà adattato alle esigenze degli utenti. Ciao ma credo che ci rivedremo prima di domenica.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ciao Iaia!!

Preferivo averle in ordine temporale perchè così sapevo quali avevo già letto (io sono una sfaticata DOC).. Tutto qui.

Chiedere è lecito..

Buon sabato!!!!!!!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


MIA CARA MA CHE DIFFERENZA FA? A PARTE CHE IN UN PROGRAMMA COME QUESTO, NON CREDO SIA COME FARE UNA CIAMBELLA!!

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Team?

Avrei una richiesta.. Con la ricerca ricette normale e frigorifero i risultati vengono elencati in ordine alfabetico.. Io mi trovavo molto meglio con l'ordine di inserimento, ordine temporale.. E' possibile mettere come opzione alfabetico o temporale.. Lo so lo so sono pesante...

Buon we a tutti!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile