Forum Ruggine sulle lame


Edited by: avatlien il 12-04-2013 13:31

13 risposte | Ultimo messaggio

Ciao a tutti, a me era capitato con dei coltelli lavati in lavastoviglio, forse il lavaggio è stato troppo "aggressive"; c'erano delle macchiette tipo ruggine che non sono mai venute vie.... io non ho ancora ricevuto il mio Bimby, quindi non posso dire la mia nello specifico, in ogni caso in bocca al lupo Smile

 

Dietro le nuvole, il cielo è sempre azzurro


Anche io ho lo stesso problema ed ho il Bimby da Agosto di quest'anno!! Usato per giunta pochissimo..


Buon pomeriggio avatlien,

Le suggeriamo di contattare il numero verde 800-841811 tasto 3 (assistenza tecnica) oppure inviare un'email a

.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

a presto

 

In alternativa può rivolgersi ad un Centro di Assistenza tecnica autorizzata mostrando loro ciò che è accaduto, ecco la pagina alla quale può trovare maggiori informazioni :http://bimby.vorwerk.it/it/servizi/centri-assistenza-autorizzati/

Ci faccia sapere, a presto

Cordiali saluti

 

Team Bimby


La foto non rende.........io le porterei a far vedere in Assistenza......come ti hanno già detto anche io sarei propensa a pensare più a macchie ostinate di residuo di cibo......non so se hai preparato un sugo di pomodoro o altra preparazione che potrebbe macchiare, io per le macchie ostinate uso una buona paglietta di lana d'acciaio, non le graffia e proprio perchè le lame dovrebbero essere di acciao vengono fuori brillanti 

anna


e guarda, non è macchiato...è proprio ruggine!! ma il Team che dice????


e guarda, non è macchiato...è proprio ruggine!! ma il Tem che dice????


Ciao non vedo bene la foto per confrontare però anche le mie si erano macchiate di marron, sia dove si son macchiate le tue ma anche in alto dove c'è il perno (non so se si chiama così) le ho pulite con una retina d'acciaio delicatamente non si sono graffiate, a me non sembrava proprio rugine più una macchia Puzzled   Puzzled da allora però le mie non si sono più macchiate 

 ..saluti AdrianA  


E infatti mi era venuto il dubbio che fossero residui (sempre la prima volta..), ma la seconda ci ho impastato la pizza....Era giusto per sapere se a qualcun'altro era capitata la stessa cosa e se, comunque, mi possono sostituire le la lame anche in questi casi visto che è ancora in garanzia...


Se è in garanzia vai comunque al centro assistenza.

Come Lully ti dico di provare a pulire bene con una retina di acciaio,quelle buone poi se non passa corri in assistenza.

Vedi sembra sempre che il bimby sia pulito, ma ci sono preparazioni che lasciano dei residui un pò più ostinati da togliere, vedi i funghi porcini, la carne, ma se pulisci in modo adeguato và via tutto.

Facci sapere

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Guarda, Ci avevo pensato anch'io, la prima volta che è successo...Allora l'ho spazzolato per bene ma niente, ho dovuto usare la lama di un coltello per scrostarlo...Però adesso l'ho tirato fuori dalla lavastoviglie di nuovo così...E' proprio ruggine, dalla foto forse non si capisce bene...Non so, magari la parte centrale delle lame è di ferro? perchè si forma proprio dove le lame si sovrappongono (anche nella parte inferiore)...


Potrebbe essere residuo ci cibo...hai provato a strofinare le lame con uno spazzolino?? Smile

lully

Crazy


Salve Team,

 

allego la foto del mio grosso problema (anche se la foto non rende...)...Possibile che su delle lame in acciaio si formi RUGGINE????? Ho il TM31 da nemmeno due anni...Ho contattato la responsabile di zona che mi ha detto che una cosa del genere non le è mai capitata e mi rendo conto che è strano, ma l'ho fotografato apposta... è proprio ruggine...A nessuno è capitato? Lavo il Bimby normalmente in lavastoviglie, usando un normalissimo detersivo per lavastoviglie....Cosa devo fare? Posso portarlo in assitenza e farmi sostituire il gruppo lame (il bimby è ancora in garanzia..)?

 

2609 2610