Forum SCADENZA RICOTTA



11 risposte | Ultimo messaggio

Pensavo proprio ad una quiche ed ho trovato la ricetta con la funzione frigorifero. Grazie ancora a tutte...... Anche la crostata non è male....ma come al solito le calorie!!!!!!Gli gnocchi di ricotta potrei provarli ma non piacciono a mio marito. Insomma vedrò, qualcosa di sicuro combineròòòòòòò...Ciaooooo


Perchè non provi a fare la crostata alla ricotta e nutella di lulli? Io non l'ho ancora provata ma deve essere fantastica!!!!! Cercala nel ricettario!!!!


Io quando vedo che la ricotta mi sta x scadere, prepara i gnocchi di ricotta e poi li surgelo ( anche soloil panetto! e poi ci vuole solo 1 minuto!!!

m.assu


ciao io con la ricotta faccio le musse (al prosciutto o al tonno) oppure la uso per fare i gnocchi di ricotta.. li trovi nel ricettario.. oppure uba torta salata mischiando ricotta spinaci grana..


torta cioccolatini lindt!!!

è buonissima e ha la ricotta nell'impasto!!! Love

lully

Crazy


Anche una bella quiche, dovrebbe essere sul libro base. Cooking  10

anna


Ciao carissima, sei sempre di grande aiuto. Un bacione e buonanotte.....


Ciao!

Come primo puoi fare la "pasta polpette e zucchine" o la "pasta rosa" oppure dei dolci: crostata ricotta e nutella, i dolcetti inseriti ultimamente a base di ricotta, una cheese cake..

Vai con la funzione frigorifero!!

Ciaoooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


puoi fare dei ravioli, una torta, una mousse, oppure guarda nella funzione frigo digitando ricotta e vedi cosa ti appare.

Bimby71 By Sardegna


Ciao, come al solito ho bisogno di voi...Ho in frigo 4 ricottine che scadono il 14 giugno aimè......cosa posso preparare? Grazie....