Forum SCALOPPINE



7 risposte | Ultimo messaggio

Ciao!!

anche io i tuoi identici problemi...carne semi-cruda e troppa farina...Risultato...hanno fatto una finaccia.. Aw

Sono nuovissima anche io..quindi di sicuro qualcosa ce lo siamo persi..io ho pensato anche le fettine troppo spesse. E adesso che leggo i vostri commenti, non avevo messo l'antiorario.

Voglio ritentare anche io!!

Buona Giornata!!


Salve! ho il bimby da 2 settimane e ieri sera ho preparato le scaloppine al limone seguendo le indicazioni della bimby stick, il risultato è stato quello che hai ottenuto tu, bob sax noel, una poltiglia asciutta e in più le fette rimaste intere erano mezze crude. sono sicura fosse inserito l'antiorario perche ho lavorato con la bimbystic che lo inserisce da se.

tu quanta farina hai usato per impanare le fette di carne? Io ne ho usata sicuramente più di 30-50gr come diceva la ricetta, non mi bastava quella quantità, sarà stata la farina a fare la poltiglia boh... Comunque le riproverò con molta meno farina e anche con la farfalla come dice pituffa. Fammi sapere se hai provato ancora questa ricetta e come è andata


1 ha scritto:

Mmm... No!

 

Trovato l'inghippo!   Le lame, da un lato tagliano e dall'altro no! Poi, a volte se la carne è tanto tenera, io ci metto pure la farfalla, sempre con l'antiorario però!   Sulle ricette è sempre scritto però di mettere l'antiorario.      Counterclock

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Mmm... No!

 


Ciao, buona giornata!   L'antiorario l'avevi messo?

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Salve a tutti, ho iniziato da pochissimo ad utilizzare il Bimby! Ho provato a fare le scaloppine seguendo passo per passo la procedura ma il risultato non è stato dei migliori! Le fette di carne si sono trasformate in una poltiglia! Buona si, ma pur sempre poco carina da vedere! Qualcuno saprebbe aiutarmi a capire come ottenere un risultato migliore?! Bigsmile