Forum SE L'INCARICATA NON DEPOSITA LA PROPOSTA D'ACQUISTO....



17 risposte | Ultimo messaggio

L incaricata trasmette i contratti solo quando ne ha accumulati un po' oppure se sa che ci sono persone che lo dovranno comprare di sicuro aspetta e poi trasmette tutti i contratti.A me è' successo così ma comunque ho ricevuto il bimby nel giro di  6 settimane, perfettamente funzionante, con guarnizione che non puzza di cipolla e con riviste abbona mento  che arrivano puntualissime, tanto che ho rinnovato l'abbonamento per la seconda volta.Personalmente non sono d'accordo con i regali, che si debbano avere solo se si vende un bimby.....per la padrona di casa e' comunque un disturbo e mette a disposizione l apparecchio e compra gli ingredienti,almeno un libro le dovrebbe essere regalato....le stick.? Credo che comprerò soltanto libri con immagini belle e colorate...io amo i libri....e per il momento mi astengo dal pubblicare ricette perché il RIcettario si presenta caotico con tante ricette che alla fine sono tutte uguali....scusate, ma la penso così.ciao

 

la vita è' piena di segni e messaggi ... impara a riconoscerli e vivrai meglio


Buon pomeriggio vincenzoeanna,

tenga conto circa 4/6 settimane dal momento dell'inserimento dell'ordine.

Nel caso in cui, trascorso questo lasso di tempo che abbiamo indicato, non avrà ricevuto il suo apparecchio, Le chiediamo la gentilezza di ricontattarci comunicandoci il numero d’ordine.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Smile Finalmente oggi mi è stato detto che l"ordine e 'stato inserito . Ma ora affinché mi arrivi quando tempo ci vuole? Speriamo mi arrivi prima di Pasqua così posso prepararci il pranzo pasquale

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


Secondo me l'apparecchio e'di ottima qualita'ma il sistema di vendita deludente!!!!

Non c'è niente di più bello che cucinare con tutto l'amore del mondo per la propria famiglia


1 ha scritto:

Salve a tutti sono nuova del forum ed ho un grande problema ho ordinato il mio bimby il primo febbraio e ancora oggi mi dicono che la proposta d'ordine non è stata inserita . E' già successo a qualcuno di voi che ancora dopo tutto questo tempo vi dican o che ancora non e'stata inserita?

Io ho fatto la demo a casa mia, invitando un'amica.

Il 7 febbraio abbiamo firmato entrambe il contratto.....

Oggi abbiamo chiamato entrambe il numero verde: Il mio ordine è stato inserito giorno 18 (ben 11 giorni dopo), quello della mia amica giorno 11 (appena 4 giorni dopo)........

Stessa demo..... Stessa incaricata.... Stessa data di firma......!!!

 

 


Vi consiglio di contattare l ufficio di competenza e verificare assieme se il contratto è stato consegnato oppure no!!

 


1 ha scritto:

l mio bimby Io pagato in contanti quindi non ho dipeso da nessuna agenzia di finanziamento

... Scusa ma la dimostratrice che dice...?? L'hai contattata..??

Magat


credo che l'incaricata abbia consegnato all'ufficio di competenza e per via della tanta mola di lavoro, a causa delle festività natalizie non sia stato fisiscamemente caricato!!!

molto probabilmente è in consegna in questi giorni!!!

ha ricevuto email almeno???


Consolati Daniele, io l'ho ordinato il 2 di dicembre e sto aspettando ..esercitando la mia capacità di portare pazienza ( mio marito vuole esercitare la clausola di recesso! ) 

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre! (Albert Einstein) 


Bigsmile


...cosa molto molto probabile a questo punto!!! Shock

E con i miei soldi avra' assoldato un "Bimby Tropicale" a farle compagnia!!! Bigsmile

Daniele.


SPERIAMO SOLO NON SIA GIA' AI TROPICI SOTTO L'OMBRELLONE CON I SOLDI DEL TUO BIMBY Wink


 Grazie mille per i consigli!

Ora sento l'incaricata e vedo un po'....

mi sa che andremo oltre le 3 settimane che lei mi aveva detto...mi aveva preannunciato l'arrivo del mio Bimby intorno al venti di questo mese....Ormai la vedo grigia...anzi...nera!!! Puzzled

Daniele.


Ciao Daniele,

contatta la tua incaricata e fatti sentire!!!

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Contatta la tua dimostratrice e vedi che ne ha fatto del tuo contratto e dei tuoi soldi....e comunque anche se si fa finanziaria ... I tempi sono gli stessi al massimo due tre giorni perché la finanziaria approvi la pratica... Poi per l'azienda é lo stesso perché la finanziaria paga subito worwerk e il debito lo si ha con la finanziaria non con worwerk..... 

Magat


Ciao a tutti,

ho stipulato il contratto per il mio Bimby Tm5 il 02 Gennaio 2016 pagandolo in contanti (per velocizzare le pratiche della finanziaria ed averlo prima)...stamane ho chiamato l'assistenza per sapere piu' o meno quando potrebbe arrivarmi e...sorpresa!!! Mi e' stato detto che l'incaricata dalla quale l'ho comprato non ha ancora depositato la proposta!!! Sad

Ora che posso fare??? Devo aspettare o posso fare qualcosa io nel mentre??? 

Daniele.