Forum SONO NUOVA (Lanciano - Ch)


Edited by: alsiva il 28-05-2012 16:43

14 risposte | Ultimo messaggio

Cooking  4 benvenuta...

Assunta.

ciao rossella e ben arrivata Smile

 


:D  Ciao Rossella io sono Laura,nata e cresciuta fino alla maggiore età a Frisa e ora residente a Pescara....e per rimanere in tema fisioterapista!!!!!!Benvenuta tra di noi....avrai mille cose da condividere ed apprendere!

laura

 


Ciao Rossella e benvenuta,anche io sono abruzzese, sono sicura ke ti troverai benissimo,questo è molto di più di un forum di cucina!! Ciaoooo

Stefania


Party Party Benvenuta Rossella. Party Party

Adanna


Ciao ben arrivata io invece sono caposala. Odiavo cucinare, da quando c'è  il Bimby non faccio altro che sperimentare le ricette di questo forum tutte fantastiche.........

Cooking  7                      Cooking  10

Flavia


Benvenuta!! Smile

Ninetta76


Ciao ben arraivata 

Rosablu71


;)Benvenuta... come ti ha saggiamente suggerito la nostra Luisa2, la guru del forum, non è consentito in questo forum inserire link di altri siti.... se non rimuovi tu il link del tuo blog lo farà il Team Bimby..... avrai sicurametne visionato la Nettiquette, il nostro regolamento di Forum insomma, e li è specificato.... ciaoooooooooooooooooooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Cooking  7 Benvenuta

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Alsiva, ben venuta.

Ti suggerisco di leggere la Netiquette di questo forum, non si possono inserire link di altri siti Smile

mluisa



BENVENUTA ROSSELLA. IO INVECE SON MEDICO E MAMMA! CIAO DA KATIA

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


Salve sono Rossella: mamma, moglie, infermiera, appassionata di arti manuali.

Ho un Blog:

[link rimosso]

Ho il Bimby da un mese. Cooking  9

 

ALSIVA