Forum SOS URGENTE CONSEGNA:CHI è CORRIERE?



97 risposte | Ultimo messaggio

Party

Erika


E' arrivato! E ho già impastato il pane!  Smile


sembrano le scuse che inventano i bimbi quando non hanno fatto i compiti. A me sta passando la voglia... se non arriva in fretta rinuncio all'acquisto! Sono proprio disgustata!


A me hanno consegnato di sabato e sono anche stati molto precisi... Mi spiace molto per te!!! Però non è giusto, dovrebbero permetterti di poterlo ritirare in sede, soprattutto dopo i problemi che ti hanno creato!!! Stare


Anche a me avevano detto la storia del furto???!!!!!???... di solito al sabato non fanno consegne.... tienici aggiornate!!!

Erika


Buon Giorno a tutti!

Mi ha chiamato il servizio Costumer care di Contempora!

Buone notizie? NOOOO

Il corriere a cui è stato affidato il mio Bimby oltre alla neve, al guasto del mezzo e al traffico, adesso sembra che abbia subito un furto e che giusto giusto si siano rubati il mio Bimby. Lascio a voi, non commento...

E poi... non è detto che facciano consegna SABATO (mi era stato garantito, per me è impossibile altrimenti), mi faranno sapere...

continuerò a tenervi aggiornati sugli sviluppi e vi auguro un buon proseguimento di giornata!

 

 


Ancora nessuna risposta dal customer care Sad

 


purtroppo non si può.

Conosco il corriere ed è stata la prima cosa che ho chiesto loro.

Ma mi hanno detto che non posso, devono necessariamente portarmelo a casa.

Oltre tutto non ho potuto scegliere neppure di farmelo inviare presso il mio ufficio, potevo scegliere tra indirizzo di residenza (1200km lontano da MI) o domicilio (ho dovuto fornire anche la fotocpia di una bolletta della luce intestata a me)..

mah...


Vallo a ritirare di persona. Il tuo venditore di zona conosce chi è il corriere fattelo dire come hanno fatto con me


Vallo a ritirare di persona. Il tuo venditore di zona conosce chi è il corriere fattelo dire come hanno fatto con me


Ho mandato l'email, vi terrò aggiornati

Una buona giornata anche a voi

 


Buongiorno kikiki,

ci dispiace per la Sua attesa, La invitiamo ad inviare un'email a

 

Ci faccia sapere, a presto e buon proseguimento di giornata.

 

Team Bimby


Io purtroppo non ho ancora ricevuto il Bimby acquistato il 1 dicembre!

 

Vorrei chiedere al Team Bimby: "perchè date come riferimento il numero verde, tasto 4, se non risponde mai nessuno? Sicuro che il servizio non sia dismesso? E' da dicembre che provo... mai nessuna risposta!

Non ho ricevuto nessua risposta nepure alla mail. Devo continuare ad essere fiduciosa?"

 

Secondo me la responsabilità di questi disservizi è sempre anche in parte dell'azienda, che deve vigilare affinchè non si verifichino.

A me hanno fissato quattro appuntamenti ai quali non si è mai presentato nessuno, e sono ancora in attesa. Ho contattato presentatrice, contempora... ma niente... solo la mail della presentatrice (che credo che sia l'unica che non abbia colpe) che mi dice che è dispiaciuta e che stanno lavorando per risolvere il problema.

A me non hanno inviato neppure la ricetta di scuse... altro che ricette.. dopo quattro appuntamenti "buca"... le clienti del Bimby non sono solo casalinghe, anzi!!!


Certo peró non é giusto essere trattati così..ho già pubblicato qualcosa..adesso nuova ricettina Cooking  7


Visto che hai dimenticato l'ansia con la quale hai trascorso le feste?

Angela

Wink


Aspettiamo le tue ricetteeeeeeeeeeeeeee

Angela

Wink


Party Party Party Party Party Party Party

Erika


Party Party Party Party Party Party Party

Erika


Arrivato..già super cucinata..grande bimby.. Cooking  10 ..adesso devo iniziare a pubblicare un pó di ricettine..


Bigsmile   Bigsmile   Bigsmile Cooking  9


FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ormai non ti sopportavamo più.  scherzo...........

Angela

Wink


Arrivatooo!!! ed il corriere è stato davvero preciso e cordiale. Alle 9:00 era qui come aveva detto! Sono felicissima!! :D  :D


Speriamo!!! INCROCIATE LE DITA PER NOI!!! Bigsmile   Bigsmile   Bigsmile  


E dimenticherai quest' ansia accumulata nelle feste.

A domaniiiiiiii

Angela

Wink


DAIIIIIIIIIIII Domani ci dirai: E' ARRIVATOOOOOOOOOOOOO

 

Angela

Wink


A me hanno chiamato oggi dicendo che consegnano domani.. Speriamo.... Sono molto pessimista peró sentendo queste cose... Aw


CHE SFIGA!!!!!!!!!!!!!

Comunque l'azienda non c'entra niente con il guasto, i tempi di consegna si aggirano intorno al mese, ti sei trovata con le festività.

Angela

Wink


ENNESIMA DISAVVENTURA..il moroso ha aspettato per più di due ore il corriere senza vedere nessuno, chiamato il responsabile della spedizione si sente dire che il furgone ha avuto un guasto e non consegnerà oggi..non é possibile..vedremo come si evolverà la situazione ma dopo un mese che lo aspetto esigo avere oggi il MIO BIMBY..è la mia unica domanda é: ma con che cavolo di azienda abbiamo a che fare???


Purtroppo a me hanno detto che non si può nemmeno ritirare in sede dal corriere altrimenti sarei andata a prenderlo subito..che rabbia


Dopo aver aspettato tanto l'azienda.. Non ditemi che devo aspettare anche il corriere! Sad   Sad perché anche la mia consegna è su Milano...

Ma si puó ritirare direttamente in sede del corriere!?! Speriamo in bene...

ps: a me non l'hanno nemmeno proposto il libro  Puzzled ma ho ricevuto la mail con la ricetta di cui non so che farmene...che rabbia!


Beh..se mi danno una ricetta da stampare gliela rimando pure indietro..io adesso esigo un libro altrimenti li stresso ogni giorno..come loro hanno stressato me continuando a rimandare la spedizione del mio bimby..non si può pagare un oggetto mille euro e non sanno nemmeno dove sia che se acquisto attraverso altri siti sanno tracciarmi anche una lampadina da due euro..VERGOGNA..quando devono vendere sono sempre pronti e veloci ma l'assistenza post vendita é squallida..e sto parlando da persona che acquista ogni cosa in internet..


io mi sento presa in giro dal corriere MTN. A me hanno dato quattro appuntamenti ai quali, dopo aver preso permessi e accordi con il mio capo (NON sono casalinga), nè si sono presentati nè hanno avuto la delicatezza di telefonare per dire che non sarebbero passati per i mille imprevisti che hanno avuto... ho sempre dovuto telefonare io e le scuse sono state neve, guasto al mezzo, traffico... insomma ho acquistato il bimby 1 dicembre e non l'ho ancora ricevuto!!!

Ho contattato anche il servizio contempora senza alcun risultato, sono proprio delusa!!!

Adesso non riesco neppure a contattare il call center del corriere! E menomale che la mia presentatrice mi aveva garantito che consegnavano anche di sabato, il corriere non mi ha mai dato un appuntamento di sabato perchè dicono che non consegnano tutti i sabato su Milano e sembra che non sappiano neppure dare delle stime su quando consegneranno a milano...

che servizio! e menomale che costa i suoi bei 1000 euro e passa!!! voglio il mio bimby!!!


Ciao, am ti hanno prorpio specificato "un libro"? perchè anche a me mi avevano parlato di un pensiero per il disagio e dopo essere stata contattata dal corriere ho ricevuto una email dal servizio clienti, dove si scusavano per il disagio allegandomi una ricetta da stampare!!!!!!!! ?????!!!!!!!??????

Erika


A me hanno promesso un libro per scusarsi del disagio dato che doveva arrivarmi come regalo di natale..vedremo se mantengono le promesse..sto facendo il conto alla rovescia per domani..la mattina ho un esame in università e appena arrivo dovrei trovarnelo già a casa.. Wink


Mi dispiace molto Ciancy.. Ti capisco benissimo purtroppo.  A me ieri hanno detto che dalla spedizione presso l'azienda ci potrebbero volere al max 10 giorni per la consegna quindi spero che il mio arrivi nell'arco della prossima settimana dato che sarà spedito tra oggi e domani. Io penso che il disservizio sia stato causato dal fatto che l'azienda è rimasta chiusa per le festività; ora staranno rimediando. Avrebbero dovuto perlomeno regalare un libro in più a tutte noi per ripagarci di questo disagio :D

Spero tu riceva, come hanno detto, domani il tuo amato Bimby Smile

facci sapere!

 

Domy


Mi dispiace dirlo ma il numero verde non risponde mai con sincerità a ciò che gli viene chiesto..nelle numerose telefonate ho solo ricevuto dettagli poco convincenti..é da lunedì che doveva arrivare ed ho avuto la conferma oggi dal corriere che dovrebbero consegnarmelo venerdì mattina..non parliamo delle risposte via mail..mai ricevuto niente..

ma l'importante é che quando arriverá mi dimenticherò subito di questa brutta disavventura.. Crazy


Usare il Bimby è sempre una festa!!!! Io lo uso dal 1993 (avevo il vecchio tipo) e condividere  le ricette nel sito è molto piacevole.

Angela

Wink


Si si prontissima!!!!! Devo solo scegliere con quale ricetta iniziare!! Bigsmile :bigsmile:credo che al massimo settimana prossima arriverà! Non vedo l'ora!!!!!!


1 ha scritto:

CHE BELLOOOOO!! Sono felicissima per te!! Speriamo che arrivi in fretta anche il mio!!! Buon lavoro!!! Cooking  6

Sei già pronta con gli ingredienti???

Angela

Wink


CHE BELLOOOOO!! Sono felicissima per te!! Speriamo che arrivi in fretta anche il mio!!! Buon lavoro!!! Cooking  6


Non lo consumare!!!!!!!!!!!!

Angela

Wink


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alle 12.30... ho impastato subito il pane, seguito da roast beef e crema bimby e ora stà cuocendo i finocchi al burro!!!!! Cooking  7   Cooking  9   Cooking  10   :p  ;) 

Erika


Gentile Team, purtroppo l'ufficio consegne mi ha risposto due giorni fa dicendo che non risultava l'ordine. Ed io ho acquistato il 18 dicembre.... Riproverò oggi e vedrò se qualcosa è cambiato nel frattempo Aw


Spero che tu l'abbia ricevuto alla fine!!  Smile


Buongiorno a tutti,

per coloro che desiderino ricevere informazioni sullo stato di consegna del proprio apparecchio,  preghiamo di contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 4 consegne oppure inviare un'email a

.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Cordiali saluti

 

Team Bimby


Ciao l'ho acquistato il 1 dicembre e lunedì mi ha chiamato il corriere e me lo dovrebbero consegnare stamattina... ora sono le 11.30 spero che arrivi!!!! Stare

Erika


Ciao a tutti! Sono nuova del forum; anch'io come tanti di voi ho acquistato il bimby a dicembre e ad oggi neanche l'ombra della consegna Aw

qualcuno poi l'ha ricevuto in questi giorni?


Come per magia oggi è arrivato.... con tanto di garanzia che parte dal 2013........ cosa non si fa per il fisco...........


Ieri pomeriggio sono riuscita finalmente a mettermi in contatto con il customer center e mi ha comunicato che il mio bimby é stato spedito e la prossima settimana dovrebbe arrivare a casa..e che le spedizioni sono state sbloccate..ormai ho perso ogni speranza:(


1 ha scritto:
Dai che appena lo riceverete ne gioirete talmente che queste cose passeranno nel dimenticatoio! Questi problemi sono comuni a tante aziende e la Contempora non è la prima nè l'ultima ad averne.....è questo bruttissimo periodo che stiamo vivendo, non vedete intorno a voi aziende che chiudono, disoccupazione galoppante, crollo di vendite......e quant'altro? Non ho nulla a che spartire con la Contempora sono solo utente Bimby e vi dico che il prodotto ne vale tutto....io non cambierei per niente idea e vi rifarete il prossimo Natale! Buon anno a tutti

 

Cara Anna, dato che le altre aziende hanno problemi, chi ha lavoro dovrebbe saper sfruttare il momento.......