Forum SOSTITUIRE LA PROPRIA FOTO...HELP!!!



47 risposte | Ultimo messaggio

si sistemerà da solo, ci vuole tempo...beata te al centro benessere....:O

***Palma***


ORA vedo ma qui nel forum perche' nella pagina iniziale ancora niente su quel divano delle splendide gornate al centro benessere a bolzano ciao buona serata a tutte

Rosablu71


Puzzled va già meglio,in effetti!!!

***Palma***


1 ha scritto:

:(( ke paura...già mi arrabbio poko,ma non divento così......:(( :(( :((

Normalmente sono così:

sites/ricettario-bimby.it/files/images_3.jpeg

:D :D :D :D :D

Sofia

 


:(( ke paura...già mi arrabbio poko,ma non divento così......:(( :(( :((

***Palma***


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

cloe io sono felice di diventare tua sorella, nn sono pestifera come la zia ma quando mi arrabbio nn sono certo un angioletto!!!J) 0)

sites/ricettario-bimby.it/files/images_2.jpeg

Io divento così quando mi arrabbio!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

  

Si salvi chi può!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Sofia

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

cloe io sono felice di diventare tua sorella, nn sono pestifera come la zia ma quando mi arrabbio nn sono certo un angioletto!!!J) 0)

sites/ricettario-bimby.it/files/images_2.jpeg

Io divento così quando mi arrabbio!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

  

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Smile non so se te ne sei accorta ma è apparsa la foto...mi sa ke + o - con l'età oscilliamo di poco...la simo ha all'incirca la tua età ed è la zia di quasi tutte...non so,sarai anke tu la nostra zia??? raga,forza  VOTATE!!!!

***Palma***


1 ha scritto:

prima di tutto grazie per l'iformazione vedro' il dafarsi per la foto per la domanda ho 39 anni vedi tu va bene sia sorelle che zie ciao cloe

Adesso ti vedo su un bel divano a fasce!!!!!

Sofia

 


1 ha scritto:

cloe io sono felice di diventare tua sorella, nn sono pestifera come la zia ma quando mi arrabbio nn sono certo un angioletto!!!J) 0)

sites/ricettario-bimby.it/files/images_2.jpeg

Io divento così quando mi arrabbio!!!! Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Sofia

 


prima di tutto grazie per l'iformazione vedro' il dafarsi per la foto per la domanda ho 39 anni vedi tu va bene sia sorelle che zie ciao cloe

Rosablu71


1 ha scritto:

1 ha scritto:

ok grazie ci ripovero ciao a tutte

Prova un pò a leggere questo link.

http://www.ricettario-bimby.it/avvisi-e-comunicazioni/avvisi-e-comunicazioni/6668/pubblicazione-avatar.html

Ciao

Scusate  ho cliccato 2 volte!

Sofia

 


1 ha scritto:

ok grazie ci ripovero ciao a tutte

Prova un pò a leggere questo link.

http://www.ricettario-bimby.it/avvisi-e-comunicazioni/avvisi-e-comunicazioni/6668/pubblicazione-avatar.html

Ciao

Sofia

 


ki vuoi essere?vuoi far parte delle sorellle o delle zie? ti posso kiedere l'età?......

***Palma***


1 ha scritto:

ok grazie ci ripovero ciao a tutte

Prova un pò a leggere questo link.

http://www.ricettario-bimby.it/avvisi-e-comunicazioni/avvisi-e-comunicazioni/6668/pubblicazione-avatar.html

Ciao

Sofia

 


Tra sorelle zie cugine e nipoti giovanissime e meno...... mi trovate una collocazioneeeee??!?!?!?!

 


ok grazie ci ripovero ciao a tutte

Rosablu71


1 ha scritto:

Ciao ragazze per cortesia qualcuno mi puo' dire se vedete per caso la mia foto ho lo stesso problema ho voluto cambiarla ma non vedo un HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ciao grazie buona serata

Nemmeno io vedo un HHHHH!!!

Sofia

 


no rosablu,mi dispiace ma la foto non si vede...

***Palma***


Ciao ragazze per cortesia qualcuno mi puo' dire se vedete per caso la mia foto ho lo stesso problema ho voluto cambiarla ma non vedo un HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ciao grazie buona serata

Rosablu71


bhè penso ke sia normale diventare diavoletti quando perdiamo la pazienza..siamo un pò tutte così..ank'io!!!ma la mia vera sorellina è completamente l'opposto di me,con lei non si ragiona e 4+4 fanno 8!!!!!e la simo mi fe pensare a lei!!!J)

***Palma***


cloe io sono felice di diventare tua sorella, nn sono pestifera come la zia ma quando mi arrabbio nn sono certo un angioletto!!!J) 0)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


grazie anna,sorella maggiore acquisita!!!

***Palma***


scusami,ludo,si,si dico a te...

***Palma***


Wink oh zia simo,ma ke bello!!!!!ti ammiro tanto e ora sono anke tua nipote,ma ke onore!!!sai mia sorella è +piccola di me di 9anni...come io e te,ma lei è peperina come te..quindi io e te rimaniamo zia e nipote o mi prendo un'altra sorella pestifera,così ho una sorella maggiore e una minore ma entrambe "birbantelle"!!!!J) Crazy Crazy

***Palma***


cloe dici a me o alla zia simo?

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


:D forse dalla tua foto,ma non so xkè mi avevi dato l'impressione di essere mia coetanea!ok,cara sorellina,certo ke mi fa piacere!!!! Love

***Palma***


1 ha scritto:

Smile io ancora non ho un ruolo...lunedì compio ahimè 30 anni...posso essere "nipotina"??? anke perkè io colgo sempre al volo i vostri consigli e le vostre formidabili ricette! vi prego adottatemi!!!!!!!!:((

Wink cloe ho dieci anni in più di te, ma visto che tra le mie nipotastre una vicina alla tua età c'e'.... beh chiamami zia dai....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

Wink grazie zia kitty....baci!!!!! e le altre zie???? o qualke sorella-coetanea...??':D

Ciao cloe io mi offro come sorella minore se ti fa piacere...siamo quasi coetanee, io ho 27 anni!!:)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Ciao Cloe, anche se non siamo coetanee (io sono più grandicella di te) come dice Kitty già per essere entrate nel forum ci fa tutte sorelline perchè vedrai ci si aiuta tutte e tutti incondizionatamente. Benvenuta :) 

 

anna


Wink grazie zia kitty....baci!!!!! e le altre zie???? o qualke sorella-coetanea...??':D

***Palma***


certo !!!!!

ne facciamo già tutte  parte nel momento che ci si iscrive al forum...

che ne dite ??????

baci sorellineeeeee   Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Mara - la milanese


Smile io ancora non ho un ruolo...lunedì compio ahimè 30 anni...posso essere "nipotina"??? anke perkè io colgo sempre al volo i vostri consigli e le vostre formidabili ricette! vi prego adottatemi!!!!!!!!:((

***Palma***


aaaaaa...... allora voglio essere una della famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! va bene anke zietta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


SIIIIIIIII

siamo tutte sorelle-gemelle della famiglia BIMBY!!!!!!

a parte gli scherzi anch'io ho avuto u n sacco di difficoltà con la foto nuovo era

solo un problema di dimensioni non la accettava perchè troppo grande......

e poi come hanno detto le più esperte bisogna aspettare un po di tempo.....

 ciaoooo Wink

Mara - la milanese


buongiorno a tutte, ho appena fatto una prova x cambiare lamia foto...... nn è il mio viso ma solo una prova........ appena posso la inserisco..... ma voi siete tutti imparentate??????

a presto Love


in effetti ce ne siamo accorte...ma stavamo impazzendo...o eravamo noi le dementi del pc oppure il pc ha i suoi tempi!!!meglio la seconda opzione... Bigsmile Grazie,iaia!ciao

***Palma***


Funziona in differita, cioè la foto segue un iter e per fare tutto il percorso impiega un pò di tempo.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

ciao Sofia,tutto ieri sera ho provato per molte ore ma era impossibile e non vedevo quella vecchia ma niente proprio,ero rimasta senza niente...miracolo,è apparsa da poco...da quanto tempo l'hai cambiata,forse si sistema da sola anke la tua! ank'io vedo il leone...bhoo!

Si, si ,si sistemerà domani, l'ho già sperimentato! Cosa strana se vado nel ricettario la vedo!

Mahh!

Ciao Cloe

Sofia

 


ciao Sofia,tutto ieri sera ho provato per molte ore ma era impossibile e non vedevo quella vecchia ma niente proprio,ero rimasta senza niente...miracolo,è apparsa da poco...da quanto tempo l'hai cambiata,forse si sistema da sola anke la tua! ank'io vedo il leone...bhoo!

***Palma***


Anche io ho cambiato la foto e non riesco a vederla  ma voi si(Iaia mi ha detto che vede un orso, in realtà è un leone bianco Bigsmile ). Io vedo ancora quella vecchia! E' veramente un mistero del web, chissà come funziona!!

Ciao

Sofia

 


Wink TUTTO OK LULLY...ORA è APPARSA ANCHE Lì...è DA IERI KE CI STO PERDENDO LA TESTA! SONO CONTENTA KE TI PIACCIA!!GRAZIE,BACI!!!

***Palma***


Cloe capita ma nn so spiegarti il perchè....è come se il pc stesse ancora caricando......misteri del web!!!

bella la tua foto!!! Wink

lully

Crazy


Shock NON SO COSA STA SUCCEDENDO O COSA STO COMBINANDO...è APPARSA DA POCO,ME NE SONO ACCORTA,Xò ALLA NOSTRA DESTRA,CIOè DOVE ABBIAMO LE RICETTE PREFERITE,I POST RECENTI,ECC. RIMANE ANCORA VUOTO...NON SO SE MI SONO SPIEGATA BENE..CMQ GRAZIE,GENTILISSIMA COME SEMPRE!! Love

***Palma***


cloe la foto c'è, io la vedo!!!

lully

Crazy


RAGA,HO CANCELLATO LA FOTO DEL MIO PROFILO X SOSTITUIRLA ED ORA NON RIESCO PIù AD INSERIRNE UN'ALTRA NONOSTANTE SEGUA LE INDICAZIONI E IL PERCORSO,,,KE SUCCEDE??

***Palma***