Forum STRANA EMAIL



6 risposte | Ultimo messaggio

L'ho ricevuta anche io la mail, ma visto che sn gia' iscritta nn ho fatto nessuna "nuova iscrizione" e oggi ho ricevuto, sempre per mail, un link cn le ricette per il periodo di Pasqua.

 

Grazie, bella iniziativa!!!

Ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena!!! Mixingbowl closed Mixingbowl closed


Grazie della conferma positiva, ho già cliccato!

Ciao a tutti. Chiara


Buongiorno Alchimista naturale,

Vorremmo rassicurarla in merito alla mail che ha ricevuto.

Le confermiamo che è stata inviata da noi ai nostri clienti per invitare chi desiderasse farlo e chi non lo avesse ancora fatto, ad inscriversi alla nostra newsletter.

Per chi effettua e conferma l’iscrizione entro oggi, giovedì 26,  ci sarà in regalo quanto descritto nella mail. Anche lei che si era già inscritta, riceverà la guida “La tua Pasqua con Bimby®”.

Troverà questa stessa comunicazione anche sulla nostra pagina Facebook Bimby Italia (https://www.facebook.com/BimbyItalia)

Una buona giornata

Team Bimby


É arrivata anche a me... 

Magat


Buongiorno a tutti,

ho ricevuto una mail dal mittente "Bimby (ITC)" che mi propone un regalo speciale. Vi scrivo parte del testo: solo " Se ti iscrivi alla newsletter entro il 26/03, riceverai “La tua Pasqua con Bimby®”, una guida con piatti sfiziosi e consigli per una Pasqua ancora più gustosa"  e continua con un collegamento su cui cliccare a conferma della richiesta.. Io non ho ancora fatto nulla visto che sono già iscritta alla newsletter.

Le mie domande sono: 

- la mail è sicura, cioè, è veramente partita dal vostro account? (circolano troppi virus informatici)

- a qualcun altro è arrivata?

Grazie. Ciao. Chiara