Forum Scusateeeeeeeeeee



9 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno gigggiò,

abbiamo provveduto stamattina a sistemare le ricettte della fantastica pizza!

Sappiamo che ha riscosso un successone, grazie per averla postata.

Buona giornata.

 

Team Bimby

 

 


Grazie fesssss,spero aggiustino il pasticcio che ho combinato:(( e mettano il sistema di cottura subito sotto la ricetta, chi la deve stampare ha tutto il procedimento.Grazie anche per i complimenti e naturalmente buona domenica a te e famiglia.:)


Gioggio non ti preoccupare il team provvederà sicuramente ma se qualcuno aggiunge nuove ricette , si scalano automaticamente i tuoi doppioni!!

p.s. il tuo metodo pizza continuare ad aumentare successo in famiglia!!1

m.assu


Smile CI PENSA IL TEAM....A METTERE TUTTO IN ORDINE MA PENSO CHE FINO ALUNEDI' NON CI SIANO..... Party CHE BELLO!!! ANCHE IO OGNI TANTO COMBINO DISASTRI COL COMPUTER...E NOI LI FACCIAMO LAVORARE..... TEAM SCHERZO X FORTUNA CHE AVETE TANTA PAZIENZA E CI AIUTATE IN TUTTE LE SITUAZIONI...GRAZIE MILLE!!!!


Team ha detto che si posso cancellare, prova vedrai che forse si può.

Io ci avevo provato ma non ero riuscita, complimenti per la pizza, vien voglia di mangiarla  Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Grazie Rosa47:) Team se leggete per favore aiutatemi a togliere i doppioni della ricetta per  la pizza,qualcuno chiede se nella ricetta   posso aggiungere anche la cottura, in modo che nel stamparla  è completa grazie ancora e buona giornata GIOGGIO'


ciao gioggiò anche a me è successo , ho chiesto al team e lui me l'ha tolta . ciao rosa Party


Per l'entusiasmo probabilmente ho combinato un pasticcio nel ricettario, ho cliccato troppe volte e laricetta della pizza èelencata 5 volte ..............:(( qualcuno mi sà dire per cortesia come si cancellano o devo rivolgermi al TEAM? grazie 1000.