Forum Segni (strisce) scocca anteriore in plastica bianca del Tm5


Edited by: sabsa il 19-05-2015 22:25

19 risposte | Ultimo messaggio

È successo anche a me ho chiamato l assistenza mi hanno detto di portarlo vedremo


1 ha scritto:

mentre stavo preparando il purè di patate all'improvviso sul displei del tm 21 è comparso c8 c , l'ultima c al contrario , e ha smesso di funzionare. potreste spiegarmi che tipo di problema è. grazie

Buon pomeriggio mittacocchè,

la invitiamo a voler portare il suo apparecchio TM21 presso il centro di assistenza a lei più vicino.

Un caro saluto.

Team Bimby.


1 ha scritto:

Grazie Mariaelena per la tua spiegazione.

Le righette che ho notato io da quello che ho capito penso ci siano in tutti i nostri BIMBY e comunque, prima che mi scada la garanzia, ho intenzione di portarlo poi in assistenza per una controllata generale.

Piuttosto, quello che mi rode, sono  tutte le righe superficiali che continuano ad aumentare di giorno in giorno sulla scocca, pur facendo moltissima attenzione...cerco di non farci caso e di capire che sono normali con l'utilizzo ma mi danno proprio fastidio, quindi sto pensando di ricorrere ad uno di quei mega stampini nella speranza di proteggerlo un pò di più!.

 

 Le righe sulla scocca di cui parli sono comparse anche a me quindi visto che il centro di assistenza è vicinissimo a casa mia mi l'ho portato e non mi hanno fatto nessun problema hanno ordinato la scocca nuova e quando è arrivata mi hanno chiamato. Nel frattempo però  a casa ho notato che come sono comparse si sono anche ridotte e ora sono quasi invisibili tantè che quando il centro di assinstenza si è fatto vito perchè era arrivato il pezzo ho cediso di non cambiarlo.

 

Recu75


1 ha scritto:

mentre stavo preparando il purè di patate all'improvviso sul displei del tm 21 è comparso c8 c , l'ultima c al contrario , e ha smesso di funzionare. potreste spiegarmi che tipo di problema è. grazie

..... Lo devi portare in assistenza.... Non c'è alternativa

Magat


mentre stavo preparando il purè di patate all'improvviso sul displei del tm 21 è comparso c8 c , l'ultima c al contrario , e ha smesso di funzionare. potreste spiegarmi che tipo di problema è. grazie


Grazie Mariaelena per la tua spiegazione.

Le righette che ho notato io da quello che ho capito penso ci siano in tutti i nostri BIMBY e comunque, prima che mi scada la garanzia, ho intenzione di portarlo poi in assistenza per una controllata generale.

Piuttosto, quello che mi rode, sono  tutte le righe superficiali che continuano ad aumentare di giorno in giorno sulla scocca, pur facendo moltissima attenzione...cerco di non farci caso e di capire che sono normali con l'utilizzo ma mi danno proprio fastidio, quindi sto pensando di ricorrere ad uno di quei mega stampini nella speranza di proteggerlo un pò di più!.

 

 


Buonasera a tutti, anche se in tarda serata vi scrivo per comunicarvi che stasera ho riportato a casail bimby...quando ho ricevuto la telefonata nn mi sembrava vero: ieri avevano detto che ci sarebbero voluti giorni, hanno parlato di consegna addirittura per la prossima settimana, e oggi invece chiamano per dirmi che è pronto  Bigsmile Sono corsa subito a ritirarlo e una volta a casa ha subito ripreso a fare il suo dovere  Tongue

Piuttosto volevo dirvi quale spiegazione mi è stata fornita come causa delle righe: anche le mie erano parallele tra loro e andavano dal braccetto verso l'alloggiamento del boccale, mi hanno detto che erano dovute ad una delle viti che uniscono la scocca anteriore al corpo motore avvitata in modo eccessivamente stretto, per cui la plastica sottoposto alle forti sollecitazioni non avendo gioco si è filata. Effettivamente nella parte posteriore in corrispondenza del punto in cui erano comparse le righe c'è una vite quindi non penso mi abbiano preso in giro 


Ma se non danno problemi magari non c'è bisogno di portarlo in assistenza.... io lo sto usando tutti i giorni e i segni sono rimasti com'erano, non si sono ingranditi... per questo mi chiedevo se fossero in tutti i bimby. Io ho un po' paura a portarlo in assistenza, fino ad ora non mi ha dato errori ed ho paura che magari smontandolo possano toccare qualcos'altro.... non so! Sarò un po' fissata ma leggendo tutte le persone che hanno avuto problemi mi aspetto che da un giorno all'altro capiti anche a me.... e se il problema è solo estetico preferisco lasciarlo a casa mia!

 

1 ha scritto:

Ciao a tutte, ho iniziato a leggere i Vostri post perchè purtroppo penso anche io di avere il medesimo problema.

Oggi se riesco posto delle foto, ma vi posso già dire che le mie foto sono praticamente identiche a quelle postate da Valentinab e nello stesso posto per di più.

Quindi sinceramente non so che pensare...

 


Ciao a tutte, ho iniziato a leggere i Vostri post perchè purtroppo penso anche io di avere il medesimo problema.

Oggi se riesco posto delle foto, ma vi posso già dire che le mie foto sono praticamente identiche a quelle postate da Valentinab e nello stesso posto per di più.

Quindi sinceramente non so che pensare...

 


Dici queste?

Enza 

 


Buongiorno a tutti....anche a me è successo e dopo essermi consultata ieri con la mia incaricata, stamattina mi sono recata al centro assistenza di zona (Cagliari) dove hanno preso in carico il mio bimby per la sostituzione della scocca anteriore. Confermato che il tutto rientra nella garanzia. Purtroppo però penso ci vorranno un po' di giorni, mi parlavano della prossima settimana....mamma Sad come farò sino ad allora senza il mio bimby? ? ?  Sad Sad


Ciao il mio non ce l'ha o che ti sia un difetto di fabbrica o che sia spuntato dopo un difetto è! !! X cui il mio consiglio sarebbe portarlo in assistenza visto che è in garanzia magari lo terranno pochi giorni, meglio farlo controllare da esperti, poi facci sapere

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


sono quelle scanalature che si intravedono nella parte bianca soprattutto nella prima foto.... qualcuna può dirmi se sono presenti anche sugli altri bimby (quindi è così di fabbrica) o sono solo nel mio? Vicino all'aggancio del boccale.

E' come se il calore avesse sciolto la plastica in quattro punti tutt'intorno..... ma ripeto forse sono di fabbrica?


purtroppo dalla foto si vede ben poco...i miei erano sotto il braccetto.

portalo in assistenza perchè i "graffi"si allungano col passare del tempo

Dema


Salve, è successo anche a me... e penso si tratti delle stesse strisce. Ce l'ho solo da tre giorni e ce ne sono 4... ma non so se c'erano di fabbrica sinceramente.... non so se si riesce a vedere bene.... qualcuno può aiutarmi????? Grazie!


e' successo a me...portato in assistenza, mi hanno cambiato la scocca nel giro di una settimana. Passa in garanzia e non paghi nulla.

Dema


Ciao sinceramente a me non è successo x fortuna ma non credo che sia chissà che, se ti fa stare più tranquilla farlo controllare portalo in assistenza, non si sa mai, poi facci sapere

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buona sera, volevo un consiglio

Ho il tm5 da 2 mesi e stasera avendo spostato il Bimby su un tavolo con luce diretta, mi sono accorta che senza il boccale sul corpo in plastica bianca ci sono delle grinze paralele che vanno dal braccio all'alloggiamento del boccale, sono lievissime e soprattutto nell'interno della plastica non si sentono al tatto.

All'inizio pensavo fossero dei graffi ma mi sono resa conto che sono dei segni dell'interno della plastica, come se il calore l'avesse modificata nello strato interno. E' già capitato a qualcuno? mi sorge anche il dubbio che ci possano essere stati prima ma mi pare strano non averli mai notati...non so se portarlo in assistenza...