Forum Servizio Consegna disastroso!



30 risposte | Ultimo messaggio

Anche io ho problemi con la consegna.. ad oggi 21 ggiorni il corriere non si è fatto vivo.. chiamo il numero verde e mi mettono in attesa x ben due giorni.. vabbè lasciamo perdere. Ieri mi rispondono per dirmi di lasciare il mio numero x essere ricontattata da loro. Non sono stata richiamata, e x lo + oggi richiamo e resto in attesa un'altra ora


Rientrato il bimby!!! ma di garanzia manco l'ombra!!! Crazy

Mery80


Cambia che se non è difettoso (vizio di fabbrica per il quale si applica una garanzia immediata) ma abbia subito danni nel trasporto pezzi rotti e/o mancanti non ci sarà molto da tergiversare per una sostituzione integrale. Se applichi questa voce in bolla non si possono appellare tanto al "l'hai rotto tu"...

Per quanto riguarda la consegna avvenuta ieri... ho avuto diritto alle ultime comiche... :D Stare avevamo concordato la fascia oraria dopo le 17... alle 16.15 mi chiama il corriere per dirmi che è già sotto casa mia e mi chiede se posso arrivare subito. Le rispondo di no!... ero al lavoro Stare  e che il mio orario di uscita sono le 16.30 percui massimo alle 16.45 sarei stata sotto casa.... mi dice che va bene e che mi aspetterà (ma ci mancherebbe!!!) Arrivo a casa nessuno... provo a chiamarlo non mi risponde...salgo in casa riprovo e finalmente mi risponde e gli chiedo dove si trova...risponde "sto arrivando".

Morale arriva alle 17.30... dove cavolo era andato?... non si sa! scende dal camion un ragazzo molto sgarbato che mi impartisce ordini con fare scontroso di scendere e di venire al portone di ingresso principalee di presentare la documentazione... (una guardia carceraria è più simpatica a confronto) dopo qualche botta e risposta finalmente si arriva alla consegna del collo... che mi da in mano e che mi sono dovuta portare fino a casa... (non è che l'ingresso sia proprio vicino...) ... la mia rappresentante mi aveva detto che le consegne avvengono al piano!

ah! dimenticavo: sulla bolla di messa in consegna c'era scritto 01/10/2014!!! ... no comment

che bel servizio di consegna! tutti i miei complimenti!  Stare

 

 

Corn “Quand l’appétit va, tout va!” Corn


Che situazione!!! Non riescono manco ad organizzarsi!!! Sai cosa mi ha dato più fastidio a me??? che alla fine il disturbo sono io!!! Io se sapevo tutto questo non nè prendevo proprio!!! Il bimby e un bel prodotto e può capitare quello che è capitato a me x carità, ma quando trovi una persona che ti abbandona nel momento del bisogno è sconvolgente!!! Mi sono presa il numero del centro assistenza dal libretto delle istruzioni altrimenti era ancora a casa!!! Non deve esistere tutto questo ci deve essere più tutela anche perchè ci perdono loro chi gli fa bella pubblicità comportandosi cosi???

Mery80


puoi anche farlo se il pacco non è danneggiato dall esterno ma contiene merce delicata per, appunto, riservarti il diritto di controllare che tutto sia ok specialmente quando è rimasto in giacenza  Bigsmile

Corn “Quand l’appétit va, tout va!” Corn


si a me hanno suggerito di farlo con il folletto... ma comunque con ogni pacco se è rovinato particolarmente... meglioe firmare così...


1 ha scritto:

magat fa bene a firmare con riserva perchè se manca qualcosa quello non è in garanzia ;) 

ah.... Se manca qualche cosa..... Non se è difettoso.... Ora capisco!

Magat


magat fa bene a firmare con riserva perchè se manca qualcosa quello non è in garanzia ;) 


1 ha scritto:

"riserva" che il prodotto sia integro nella sua confezione... quando tu apri e controlli il corriere è già andato via e dopo la giacenza di 20 gg in magazzino ed i vari litigi... fidarsi mai!

ma essendo in garanzia.... La riserva cosa ti cambia..??... Comunque sia se dovesse essere difettoso la garanzia implica la sostituzione che tu metta o meno la riserva in bolla...

Magat


"riserva" che il prodotto sia integro nella sua confezione... quando tu apri e controlli il corriere è già andato via e dopo la giacenza di 20 gg in magazzino ed i vari litigi... fidarsi mai!

Corn “Quand l’appétit va, tout va!” Corn


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Salve a tutti!!! Io piu' leggo e piu' resto a bocca aperta!!! Mi dispiace Picachou06 capisco il tuo umore!!!io ho il mio bimby in assistenza da 14 giorni e manco una novita se non chiamo io niente niente notizie!!! Non mi e' stata data la garanzia quando mi spettava!!! Mi hanno detto che me la inviavano ancora dopo tutto questo tempo niente!!! Ho chiamato la mia dimostratrice sai che mi ha detto!!!???arrivera'!!! Poi mi ha anche detto cosa me ne' facevo adesso che tanto l'assistenza l'aveva ricevuta!!! Perche' a me non spetta di dovere??? Poi mi ha detto che a lei queste cose non competevano che mi stava facendo un favore!!! Capito un favore!!! E di chiamare il servizio clienti!!! Io mi domando ma la gente vende e poi se ne'lava le mani??? Io penso che il minimo sia dare una mano a chi l'hai venduto poi a detta sua sono la sua unica cliente che ha avuto questo tipo di problema a maggior ragione un minimo di comprensione!!! Mi ha dettoche lei ha fatto tutto il possibile meno male!!! Sono talmente delusa!!! 

Per fortuna che il punto forte dell'azienda sarebbe basato sulla vendita diretta, con la venditrice che ti segue in tutto e per tutto ed un servizio di post-vendita impeccabile!! 

Non chiamare più il servizio clienti ma scrivi! il servizio post vendita non è un favore ma un tuo diritto sul  quale avvalerti! scrivi direttamente in società se serve! un bel fax e via!

io intanto dovrei essere consegna stasera... firmerò "ricevuto con riserva"... non mi fido e 1200 li ho pagati!  Stare

 

 

 

 

cosa vuol dire.... Ricevuto con riserva.... ???.... Qual é la riserva??

Magat


1 ha scritto:

Salve a tutti!!! Io piu' leggo e piu' resto a bocca aperta!!! Mi dispiace Picachou06 capisco il tuo umore!!!io ho il mio bimby in assistenza da 14 giorni e manco una novita se non chiamo io niente niente notizie!!! Non mi e' stata data la garanzia quando mi spettava!!! Mi hanno detto che me la inviavano ancora dopo tutto questo tempo niente!!! Ho chiamato la mia dimostratrice sai che mi ha detto!!!???arrivera'!!! Poi mi ha anche detto cosa me ne' facevo adesso che tanto l'assistenza l'aveva ricevuta!!! Perche' a me non spetta di dovere??? Poi mi ha detto che a lei queste cose non competevano che mi stava facendo un favore!!! Capito un favore!!! E di chiamare il servizio clienti!!! Io mi domando ma la gente vende e poi se ne'lava le mani??? Io penso che il minimo sia dare una mano a chi l'hai venduto poi a detta sua sono la sua unica cliente che ha avuto questo tipo di problema a maggior ragione un minimo di comprensione!!! Mi ha dettoche lei ha fatto tutto il possibile meno male!!! Sono talmente delusa!!! 

Per fortuna che il punto forte dell'azienda sarebbe basato sulla vendita diretta, con la venditrice che ti segue in tutto e per tutto ed un servizio di post-vendita impeccabile!! 

Non chiamare più il servizio clienti ma scrivi! il servizio post vendita non è un favore ma un tuo diritto sul  quale avvalerti! scrivi direttamente in società se serve! un bel fax e via!

io intanto dovrei essere consegna stasera... firmerò "ricevuto con riserva"... non mi fido e 1200 li ho pagati!  Stare

 

 

 

 

Corn “Quand l’appétit va, tout va!” Corn


eh no a me è arrivata poco dopo, ma non ricordo dopo quanto, avendolo preso 3 anni fa...


Ciao kicca 83! Quella che ha la mia amica e' una fattura dove e' spiegato tutto l'acquisto in piu' sotto ce proprio scritto certificato di garanzia!!! Cosa che a me non è arrivato!!! Te lo mandano dopo qualche tempo dall'acquisto solo che da me sta x fare 7  mesi e ancora niente!!! 

Mery80


ma tu per garanzia intendi la fattura di acquisto?


Salve a tutti!!! Io piu' leggo e piu' resto a bocca aperta!!! Mi dispiace Picachou06 capisco il tuo umore!!!io ho il mio bimby in assistenza da 14 giorni e manco una novita se non chiamo io niente niente notizie!!! Non mi e' stata data la garanzia quando mi spettava!!! Mi hanno detto che me la inviavano ancora dopo tutto questo tempo niente!!! Ho chiamato la mia dimostratrice sai che mi ha detto!!!???arrivera'!!! Poi mi ha anche detto cosa me ne' facevo adesso che tanto l'assistenza l'aveva ricevuta!!! Perche' a me non spetta di dovere??? Poi mi ha detto che a lei queste cose non competevano che mi stava facendo un favore!!! Capito un favore!!! E di chiamare il servizio clienti!!! Io mi domando ma la gente vende e poi se ne'lava le mani??? Io penso che il minimo sia dare una mano a chi l'hai venduto poi a detta sua sono la sua unica cliente che ha avuto questo tipo di problema a maggior ragione un minimo di comprensione!!! Mi ha dettoche lei ha fatto tutto il possibile meno male!!! Sono talmente delusa!!! 

Mery80


1 ha scritto:

un altra giornata nell'odissea consegna... oggi mi doveva richiamare il corriere ed ancora nulla  Stare  ... datemi la forza per non annullare l'ordine!  Sad mi sento presa per il bip!

non disperare.... Se non sono ancora passati almeno 6 settimane loro sono ancora entro i tempi previsti..... Su coraggio..!!!!

Magat


un altra giornata nell'odissea consegna... oggi mi doveva richiamare il corriere ed ancora nulla  Stare  ... datemi la forza per non annullare l'ordine!  Sad mi sento presa per il bip!

Corn “Quand l’appétit va, tout va!” Corn


1 ha scritto:

 

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Grazie Simo per il sopporto! Smile  a nessuno piace essere presi in giro... ma questo è davvero bella! curiosa di sapere se il Team Bimby mi risponderà e cosa mi risponderà a parte " ha sbagliato sezione abbiamo spostato il suo post" 

[/quote

Ciao!

Questa è l'Italia!

sai cosa ti risponderà il team... che ne vale la pena aspettare e una volta che la consegna è nelle mani del corriere non dipende più da loro!

cmq io non capisco perchè non cercano di preoccuparsi un pò di più dei termini di consegna...secondo me sarebbe ancora meglio poterlo ritirare presso uno dei centri assistenza. Si risparmierebbe anche sui costi di spedizione!!

 

Incrocio le dite per te!!! Bigsmile Bigsmile

Grazie estrella! si si me lo hanno già detto le "hostess-geisha" ... "dai che ti arriva! sarai felicissima" e pacche sulle spalle!  Bigsmile

 

 

Ti racconto la mia storia... io abito in un paese della provincia di Roma e per questo decisi di farmelo consegnare a lavoro. Io lavoro in zona Pinciana, ovvero a due passi dal centro storico e non sono stati in grado di essere puntuali neanche così! Bigsmile Wink

 

 

Ficoooooo! ahahahah  Bigsmile mi consolo! secondo me qualunque posto è in c*lo al lupi per i loro corrieri... 

 

 

Corn “Quand l’appétit va, tout va!” Corn


Ma noooo lo compri lì! I bimby sono assemblati in Francia... escono dalla fabbrica fragranti fragranti e ti vengono consegnati nel giro di 30 gg.

Corn “Quand l’appétit va, tout va!” Corn


1 ha scritto:

Magat! a me sembra un servizio fornito da corrieri improvisati con PIVA e con un solo furgoncino per tutta la Lombardia, pagati due lire per tenere il prezzo contenuto dell'apparacchio (ecco perchè non c'è tracciabilità...)... e la clausola dei 45 gg famosissima ormai che cella in se tutta la disorganizzazione della Vorwerk Italia. In meno di 10 gg l'apparecchio è nel deposito che serve la tua zona e ci mettono una vita per consegnarti il prodotto, Pertanto vi consiglio vivamente di firmare "con riserva" le bolle di consegna. Chissà dove cavolo li tengono i nostri ordini!

Avevo letto un tuo post che volevi prenderlo per tuo figlio chef in Francia... guarda acquistalo lì! le rappresentanti sono strainformate e molto ben formate per qualsiasi esigenze servizio impeccabile!

no ... No.... Dovrei acquistarlo qui e farlo poi arrivare in Francia....... Figurati.... Non riescono a consegnarlo qui figurati all estero....... E se poi arriva difettoso... A chi si rivolge..?????.... No.. No.... Aspetto e magari vedo se migliora la situazione.... Ci metto tanta fatica a guadagnare 1200 euro....!!!!

Magat


 

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Grazie Simo per il sopporto! Smile  a nessuno piace essere presi in giro... ma questo è davvero bella! curiosa di sapere se il Team Bimby mi risponderà e cosa mi risponderà a parte " ha sbagliato sezione abbiamo spostato il suo post" 

[/quote

Ciao!

Questa è l'Italia!

sai cosa ti risponderà il team... che ne vale la pena aspettare e una volta che la consegna è nelle mani del corriere non dipende più da loro!

cmq io non capisco perchè non cercano di preoccuparsi un pò di più dei termini di consegna...secondo me sarebbe ancora meglio poterlo ritirare presso uno dei centri assistenza. Si risparmierebbe anche sui costi di spedizione!!

 

Incrocio le dite per te!!! Bigsmile Bigsmile

Grazie estrella! si si me lo hanno già detto le "hostess-geisha" ... "dai che ti arriva! sarai felicissima" e pacche sulle spalle!  Bigsmile

 

 

Ti racconto la mia storia... io abito in un paese della provincia di Roma e per questo decisi di farmelo consegnare a lavoro. Io lavoro in zona Pinciana, ovvero a due passi dal centro storico e non sono stati in grado di essere puntuali neanche così! Bigsmile Wink

 

LL


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Grazie Simo per il sopporto! Smile  a nessuno piace essere presi in giro... ma questo è davvero bella! curiosa di sapere se il Team Bimby mi risponderà e cosa mi risponderà a parte " ha sbagliato sezione abbiamo spostato il suo post" 

Ciao!

Questa è l'Italia!

sai cosa ti risponderà il team... che ne vale la pena aspettare e una volta che la consegna è nelle mani del corriere non dipende più da loro!

cmq io non capisco perchè non cercano di preoccuparsi un pò di più dei termini di consegna...secondo me sarebbe ancora meglio poterlo ritirare presso uno dei centri assistenza. Si risparmierebbe anche sui costi di spedizione!!

 

Incrocio le dite per te!!! Bigsmile Bigsmile

Grazie estrella! si si me lo hanno già detto le "hostess-geisha" ... "dai che ti arriva! sarai felicissima" e pacche sulle spalle!  Bigsmile

 

 

Corn “Quand l’appétit va, tout va!” Corn


1 ha scritto:

Grazie Simo per il sopporto! Smile  a nessuno piace essere presi in giro... ma questo è davvero bella! curiosa di sapere se il Team Bimby mi risponderà e cosa mi risponderà a parte " ha sbagliato sezione abbiamo spostato il suo post" 

Ciao!

Questa è l'Italia!

sai cosa ti risponderà il team... che ne vale la pena aspettare e una volta che la consegna è nelle mani del corriere non dipende più da loro!

cmq io non capisco perchè non cercano di preoccuparsi un pò di più dei termini di consegna...secondo me sarebbe ancora meglio poterlo ritirare presso uno dei centri assistenza. Si risparmierebbe anche sui costi di spedizione!!

 

Incrocio le dite per te!!! Bigsmile Bigsmile

LL


Magat! a me sembra un servizio fornito da corrieri improvisati con PIVA e con un solo furgoncino per tutta la Lombardia, pagati due lire per tenere il prezzo contenuto dell'apparacchio (ecco perchè non c'è tracciabilità...)... e la clausola dei 45 gg famosissima ormai che cella in se tutta la disorganizzazione della Vorwerk Italia. In meno di 10 gg l'apparecchio è nel deposito che serve la tua zona e ci mettono una vita per consegnarti il prodotto, Pertanto vi consiglio vivamente di firmare "con riserva" le bolle di consegna. Chissà dove cavolo li tengono i nostri ordini!

Avevo letto un tuo post che volevi prenderlo per tuo figlio chef in Francia... guarda acquistalo lì! le rappresentanti sono strainformate e molto ben formate per qualsiasi esigenze servizio impeccabile!

Corn “Quand l’appétit va, tout va!” Corn


Tutte le consegne tramite corriere hanno la tracci abilità on line...... Tutte.... Tutte tranne vorwrkerk.....!!!!... Ci vuole pazienza...... TAAAAAAANTA PAZIENZA....!!!

Magat


Grazie Simo per il sopporto! Smile  a nessuno piace essere presi in giro... ma questo è davvero bella! curiosa di sapere se il Team Bimby mi risponderà e cosa mi risponderà a parte " ha sbagliato sezione abbiamo spostato il suo post" 

Corn “Quand l’appétit va, tout va!” Corn


Puzzled  e come darti torto sull'essere allibitia e un po' arrabbiata... dai... cerca di resistere e stai con noi, sfogati pure come meglio credi, intanto ti facciamo compagnia e condividiamo l'attesa... un salutone

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Buongiorno,

Abito in Monza e Brianza (comune limitrofo di Monza). Sto aspettando la consegna da lunedì... Il corriere mi ha contattato lunedì ore 12.54, non potendo rispondere perché impegnata in una pratica lavorativa, ho richiamato alle 12.56 mi hanno risposto che il personale era già in pausa (?) e di richiamare nel pomeriggio, richiamo nel pomeriggio linea occupata. Fine pomeriggio riesco a parlare con qualcuno e mi dicono: "la sua consegna era prevista per domani ma adesso non possiamo più programmarla...la contattiamo nel giro di due giorni per riprogrammare la consegna". Dopo 2 giorni sento gente che hanno fatto la riunione a casa mia, abitante della stessa mia città e hanno avuto la consegna... Prendo cornetta e chiamo la mia rappresentante... inizia una sfilza di email ma nulla si muove. Mi sembra che tutti si attaccano ferocemente alla clausola dei 45 gg dalla data dell'ordine che non si può impugnare una volta firmato , decido quindi di aspettare con stoicismo la chiamata! ma i giorni passano e eri, quindi dopo 3 gg, il corriere non si fa sentire. Chiamo quindi il servizio clientela Vorwerk - "assistenza consegne"... scopro che si tratta solo di un servizio di assistenza psicologica ai clienti chi, come me, stanno aspettando con entusiasma di ricevere l'ordine ma non arriva nulla a casa... perché la signorina con voce amorevole mi tranquillizza ... "arriverà!" "è da due settimane che hanno in magazzino il Suo ordine sicuramente la chiameranno a breve..." COME DA DUE SETTIMANE???? la voce della signorina trema e mi dice: " si signora comunque il corriere è nei tempi blbablablabla" e io già penso di firmare la bolla di consegna con la voce "ricevuto con riserva"...

Oggi richiamo il corriere fermamente decisa a fare valere la loro promessa che mi dovevano richiamare nel giro di due giorni! la signorina mi risponde "si Signora domani consegnano in Monza e Brianza. Mi dica il suo nome e la sua città"... "rimanga in attesa".. "a no signora ci dispiace molto. Consegnano in MB ma non nella sua zona" "deve aspettare che la richiamiamo" "forse lunedì..."

Inutile dirvi che a fronte dei 1200 euro sborsati cash per l'acquisto di un bimby e la scarsissima attenzione al cliente, (tutti disponibili e gentili ma poi nulla si muove, facendo dei pasticci enormi nella scelta dei corrieri, rappresentanti senza voci in capitolo, servizio cliente da hostess da aereo, ma nessuno sa dirvi una risposta effettiva concreta e tangibile ti fa salire una rabbia che rimanderesti l'acqusito indietro!

Scusate lo sfogo ma provengo da un esperienza cliente Vorwerk - Francia dove conosco bene il servizio Vorwerk - Thermomix e vi assicuro che tutto questo ha davvero dell'incredibile. le consegne arrivano nel giro di 30 gg e visto la mia esperienza mi viene una sola cosa da dire: PROFONDA ED AMARA DELUSIONE! ho esitato a lungo a prenderlo in Fr. e sicuramente anche se dovevo fare un altra spedizione per l'Italia ce l'avrei già a casa...

saluti.

 

 

 

 

Corn “Quand l’appétit va, tout va!” Corn