Forum Siamo famosi!!!!!!!!!!!!



9 risposte | Ultimo messaggio

Bello bimby può salvare la vita!! Smile  Grazie Luisa2 di aver riportato il link, io non riuscivo a trovarlo.

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


wow! incredibile! che bello!

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


E' fortissimo il commento di questo giornalista! Forse non è proprio corretto considerarlo "il Santo Graal dell'impedito". Io invece dico sempre che il Bimby è un valido aiuto in cucina: a chi non sa cucinare fa migliorare senz'altro, mentre chi è già brava ottimizza il suo lavoro! Comunque grazie Luisa per averci segnalato questo articolo. Glasses

anna


Sei proprio una maga dell'informatica!!! Cooking  7

Buona notte

Luci Bergamasca che vive  a Torino


se volete leggere tutto l'articolo questo è il link

http://vitadigitale.corriere.it/2010/03/i_cinque_oggetti_hitech_che_ha.html

mluisa



Per adesso a me Bimby la vita l'ha leggermente modificata, ma perchè non sono ancora praticissima......chissà quando divento brava....allora si.....viva il Bimby....


un plauso al sign Gargano.....

Trento


oggi su corriere.it, blog, tra i 5 prodotti Hi-tech , c'è anche il nostro affezionato Bimby

il giornalista Stefano Gargano, parla di 5 prodotti che hanno cambiato la vita e parla anche del nostro Bimby, e alla fine dice "Oggi non ne posso più fare a meno e ho raggiunto l'indipendenza in cucina :D "

luisa

mluisa