Forum Siamo tornati...



20 risposte | Ultimo messaggio

Smile BENTORNATI Cooking  1


Cooking  2 Grazie della vostra attenzione , un saluto a tutti gli utenti e a tutto lo staf Cooking  7

ciao Margherita Corn

Fiordifragola


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

siamo tornati dalle vacanze ricaricati e pieni di entusiasmo per soddisfare ogni vostro desiderio, e darvi un servizio sempre più puntuale e di qualità.

Auguriamo a tutti voi un buon rientro se state tornando alle vostre attività e buon proseguimento se siete ancora in vacanza.

 

Team Bimby

Prima di scivere qua ho girovagato un po' per tutto il forum: nella sezione Bimby, Assistenza ecc ecc. Devo dire che fra tutti i forum a cui sono iscritta, non ho mai trovato un team così presente e soprattutto celere nelle risposte! Pazzesco! 

Complimenti, sono contenta di come è gestito bene questo forum.


Buonasera bergomimaddalena,

siamo contenti che le nostre ricette le abbiano fatto compagnia durante l’estate, ma rammaricati dalle sue difficoltà nell’utilizzo del Forum.

Quali sono le sue perplessità ? Come la possiamo aiutare ?

Aspettiamo una sua risposta, grazie e buon pomeriggio.

 

Team Bimby


NON SONO MAI ANDATA IN VACANZA E LE VOSTRE RICETTE MI HANNO FATTO COMPAGNIA PER TUTTA L'ESTATE. - ESSENDO DA POCO INSERITA HO CERCATO DI IMPARARE COME USARE IL PROGRAMMA - MI SONO ACCORTA CHE HO ANCORA MOLTO DA IMPARARE AIUTOOOOOO

 

Maddy


mi sono connessa solo oggi qundi ben rientrato team anche se in ritardo

Bimby71 By Sardegna


Smile bentornato Team!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao Team!!!!!!!!

Ben trovati!!!!

Anch'io sono quasi rientrata.. Quasi..

Ci aspetta una fine estate e una nuova stagione di ricette!!!!

Che bello!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


bentornato Team,felice di sapere che vi siete ricaricati e riposati... pronti a darci sempre qualcosa di nuovo Bigsmile Love


E' da un po' di tempo (tanto) che non visito e non mi connetto al sito.Ed è tanto anche che non uso ilmio bimby.E' stato un anno duro ma adesso voglio riprendere ad usarlo.Ciao a tutti voi e al team.Devo capire la gestione del nuovo forum e soprattutto rispolverare il vecchio.Di nuovo ciao a tutti Party   

napetta


Ben tornati/e!!!! Bigsmile

Yayarella

 

 

 

“Non c’è amore più sincero di quello per il cibo.”

(George Bernard Shaw)


BENRITROVATI E BUONA RIPRESA!!! Cooking  4

m.assu


bentornato Team! ....io ho appena iniziato le mie vacanze Tongue

salutoni a tutte dalla meravigliosa Sardegna....AJO' Bigsmile


bentornato Team e buon lavoro Love Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


:(( :((

E si purtroppo anche io le vacanze non le ricordo più .....:((

Buon rientro a tutti.........:)

TIZZY


Bentornatiiiiii io le vacanze non le ricordo neanche più!!! :(( ciaooooo

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


Wink bentornati team !!!!!!!!!!!!!1 rosa


Bentornate/i, dal vostro messaggio si legge che le vacanze vi hanno "ricaricato" e noi ne aspettiamo i frutti. con affetto

mluisa



Buongiorno a tutti,

siamo tornati dalle vacanze ricaricati e pieni di entusiasmo per soddisfare ogni vostro desiderio, e darvi un servizio sempre più puntuale e di qualità.

Auguriamo a tutti voi un buon rientro se state tornando alle vostre attività e buon proseguimento se siete ancora in vacanza.

 

Team Bimby