Forum Silk2205 (Giorgia)



17 risposte | Ultimo messaggio

ueh gallinacce siete sempre il solito pollaio :-P x fortuna certe cose non cambiano mai :-D

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


1 ha scritto:

TE CHIAMA IO ARRIVO....

 

Love

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

1 ha scritto:

supporters????:O sopporters mi sa...... Bigsmile

Aaaaaaaaaaa non faccio la pignola, mi va bene tutto..

Tranne le suppostes Bigsmile

 

TE CHIAMA IO ARRIVO....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

supporters????:O sopporters mi sa...... Bigsmile

Aaaaaaaaaaa non faccio la pignola, mi va bene tutto..

Tranne le suppostes Bigsmile

 

 

Bigsmile

lully

Crazy


1 ha scritto:

supporters????:O sopporters mi sa...... Bigsmile

Aaaaaaaaaaa non faccio la pignola, mi va bene tutto..

Tranne le suppostes Bigsmile

 

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

 Caro Team, gentilissimi come sempre Smile

Chissà forse non sará solo un saluto veloce....  Tongue  magari mi scappa anche qualche nuova ricetta o amichevole battibecco

Tongue

Giorginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! giassai... quando vuoi una spalla... here i am... e sai che per i ibattibecchi c'ho la predisposizione genetica... gemella io pure veh

 

Vè te Simo...

Prendi esempio e riaffacciati ogni tanto che ho bisogno di supporters Love

 

supporters????:O sopporters mi sa...... Bigsmile

lully

Crazy


1 ha scritto:

1 ha scritto:

 Caro Team, gentilissimi come sempre Smile

Chissà forse non sará solo un saluto veloce....  Tongue  magari mi scappa anche qualche nuova ricetta o amichevole battibecco

Tongue

Giorginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! giassai... quando vuoi una spalla... here i am... e sai che per i ibattibecchi c'ho la predisposizione genetica... gemella io pure veh

 

Vè te Simo...

Prendi esempio e riaffacciati ogni tanto che ho bisogno di supporters Love

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Georgia se puoi esserci ci fa piacere  Smile

Anche io sono stata assente per un periodo per motivi familiari .....anche se una sbirciatina alle ricette l'ho sempre data ma non avevo tempo per commentare ....non si può fare a meno del forum  Wink

 

anna


Ehilà, Giorgia! Fatti vedere più spesso, dai!

Mixingbowl closed forever


1 ha scritto:

 Caro Team, gentilissimi come sempre Smile

Chissà forse non sará solo un saluto veloce....  Tongue  magari mi scappa anche qualche nuova ricetta o amichevole battibecco

Tongue

Giorginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! giassai... quando vuoi una spalla... here i am... e sai che per i ibattibecchi c'ho la predisposizione genetica... gemella io pure veh

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


 Caro Team, gentilissimi come sempre Smile

Chissà forse non sará solo un saluto veloce....  Tongue  magari mi scappa anche qualche nuova ricetta o amichevole battibecco

Tongue

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


Bentornata Silk2205,

anche se solo per un saluto veloce!

E' un piacere anche per noi ritrovarla qui e salutarla Smile

Team Bimby


1 ha scritto:

Ciao Giorgia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bello leggerti!!! 

Smile il piacere ê reciproco 

 

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


Ciao Giorgia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bello leggerti!!! 

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Tesoro mio...un uccellino mi ha detto che mi cercavi. Ti ho scritto in privato Smile cmq a onor del vero, nel forum non ci sono quasi più 

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


Buongiorno! Qualcuno è in contatto con lei? Non scrive sul forum da mesi e non risponde ai messaggi privati. Voi la sentite..? Magari avete la sua mail?

Non vorrei avesse abbandonato .. Aw

Mixingbowl closed Mary  Mixingbowl closed