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20 risposte | Ultimo messaggio

Vi ho mandato tutti i dati con messaggio privato.
Oggi il vostro servizio clienti ma ha scritto rispondendo al sollecito della scorsa settimana chiedendomi nuovamente i codici non attivati di cui avevo mandato foto e scritto codici.
Ma quanto bisogna aspettare per vedere le stick su cookidoo?
Grazie


Vi ho mandato tutti i dati in un messaggio privato. Ho mandato 3 richieste tra il 19 ed il 22 marzo e un sollecito via mail. Spero con il vostro intervento di risolvere poiché pensavo che l'attivazione di qualche stick fosse una richiesta banale da risolvere nel giro di qualche ora Grazie


Ciao Gattacenerentola,

Per maggiori dettagli ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti dedicato a Cookidoo® che risponde al numero verde 800-841811 oppure scrivi una mail a

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con orario continuato.

un caro saluto

Team Bimby


Qualcuno mi spiega passo passo la procedura di registrazione delle mie bimby stick? Ma se non venissero registrate, funzionano lo stesso?


Salve Team Bimby volevo avere delle delucidazione in merito alle funzioni automatiche del nuovo Bimby TM6.
Nella funzione cottura sottovuoto da quello che ho capito le lame girano costantemente e sei costretto in un certo senso a cuocere nel cestello (come voi dite di fare) ma la quantità di cibo che si introduce nel cestello una volta messa nel sacchetto sottovuoto è davvero poca. Perché non mettete la possibilità di cuocere facendo restare ferme le lame ? Grazie

[locked] Alfredo Gaeta Corn


dannypd71 ha scritto:

Salve volevo segnalare che da quanto è cambiato radicalmente il sito cookidoo, diverse collection tipo " Zero sprechi", "Carnevale " o " A tavola in due" solo per citarne alcune, sono vuote all'interno...non presentano ricette....mentre prima ne avevano ovviamente.
Chiedo di verificare e sistemare il problema

Cordiali saluti

ciao dannypd71, non siamo certi di aver capito bene. Cercando su Cookidoo la collection "Zero Sprechi" per citarne una scritta da te, la vediamo completa https://cookidoo.it/collection/it-IT/p/VrkCollection-it-000001389266

ci siamo posizionati nella barra di ricerca su Cookidoo, abbiamo selezionato "collection" anzichè la voce preimpostata "ricette" e poi abbiamo scritto Zero sprechi. In questo modo cookidoo ha trovato la collection che ci interessava .
Ti mettiamo uno screenshot per chiarire ancora meglio.
Speriamo di aver risposto alla tua domanda.
Facci sapere, un caro saluto
Team Bimby


Ciao Lesya,
non sono previste permute o rottamazioni, per maggiori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti, ecco i recapiti:

numero verde 800 84 18 11 oppure email a

o ancora un fax allo 02/334 764 764 C.A. Servizio Clienti.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 08:30 – 18:00 con orario continuato.

Cordiali saluti

Team Bimby


Ciao maribologna, per favore inviacti tramite messaggio privato i tuoi dati e l'indirizzo mail dal quale hai scritto al Servizio Clienti, faremo una verifica. Grazie e ciao Smile
Team Bimby


Ma è normale che a distanza di 10 gg, da quando ho scritto al servizio clienti per fare registrare le mie stick, non ho avuto alcun riscontro e non è stata evasa la richiesta (le stick non sono ancora presenti su cookidoo) ?


Salve tutti .Ho avuto da qualche settimana TM5. Scopro che Fra poco esce versione nuova... Sono arrabbiata anche io...Sono nuova, scusate che non mi sono presenta mi chiamo Lesya, sono emozionata... Vorrei sapere se si può cambiare...


Salve volevo segnalare che da quanto è cambiato radicalmente il sito cookidoo, diverse collection tipo " Zero sprechi", "Carnevale " o " A tavola in due" solo per citarne alcune, sono vuote all'interno...non presentano ricette....mentre prima ne avevano ovviamente.

Chiedo di verificare e sistemare il problema
Cordiali saluti


Chiedo al team bimby e a chi lo ha fatto da poco, quanto ci vuole di solito per fare registrare delle stick, visto che non possiamo farlo più direttamente da cookidoo. Ne ho acquistate alcune e ho scritto via mail al servizio clienti, ma ancora non ho avuto riscontro Grazie


Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Buonasera, ho ricevuto circa una settimana fa il Bimby TM5 e dopo 4 giorni ho scoperto che è uscito il nuovo modello. Sono incredula e arrabbiatissima perché non mi è stato detto nulla. Vi chiedo: è possibile restituire e prendere, pagando la differenza il nuovo?


Ciao Capricorno60,
hai provato a cliccare su "le mie ricette", poi cliccare sull'icona dell'omino che trovi in alto alla tua sinistra per accedere al tuo profilo.
Lì troverai collection acquistate e anche le tue Bimby® Stick registrate
un caro saluto
Team Bimby


oggi è tutto il giorno che provo a entrare ,ma non riesco a trovare le mie stick registrate


Buongiorno dromanut,

è riuscita ora? Ci scusi se rispondiamo solo ora.

Ci faccia sapere, grazie e buona giornata

Team Bimby


Ciao!

Ho provato adesso e sono riuscita...

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Buonasera a tutti, vorrei sapere se anche voi avete problemi di connessione al sito internet mio-bimby!!! ormai è già da un paio di giorni che non riesco ad aprirlo.

Grazie a tutti

Desirè