Forum Sondaggio



18 risposte | Ultimo messaggio

....ma che strano......omaggio di una ricetta? a noi basta ci dicano che stanno lavorando per migliorare questo benedetto sito!!  Crazy

anna


UNA RICETTA VIA MAIL?

CON TUTTE LE RICETTE CHE CI SONO NEL SITO?

 

Angela

Wink


Ciao, mi hanno chiamato sabato 25 e in pratica mi hanno fatto delle domande sul sito, se lo visito, se sono iscritta, se visito anche la pagina di facebook (no perchè su fb non ci sono) e cose di qs tipo.

Ho detto che ci sono molte lamentele per qs piattaforma che funziona male rispetto alla precedente........

Mi è stato detto che come omaggio entro 24 ore avrei ricevuto una ricetta via mail, ma ad oggi non ho ricevuto nulla....  Aw

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Grazie Smile

baci baci Smile


e cosa chiederanno?  Tongue

Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore.-CN69-


Cooking  9 Grazie dell'info

 

Jole Soft


Smile Grazie dell'informazione

Luci Bergamasca che vive  a Torino


grazie tante!!!!!!!!!!!!!!!


Grazie Team

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


grazie team


Grazie per averci avvertiti Team! 

anna


Ok grazie per info Team

Rosablu71


tempestivi come sempre, grazie team ! Wink

salvotta


Wink Wink grazie Team dell'info

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ok, Team. Grazie.

Mixingbowl closed forever


grazie team!!!

alekos Mixingbowl closed


 

Buongiorno a tutti,

Vi scriviamo per informarVi che, Vorwerk, tramite una società di ricerche di mercato, sta contattando telefonicamente i Clienti Bimby; è possibile pertanto che qualcuno di Voi possa essere chiamato.

Nel caso in cui necessitaste di ulteriori chiarimenti, per favore, inviare un messaggio privato al Team Bimby.

 

Di nuovo una buona giornata.

 

Team Bimby