Forum Sono Ro'..



23 risposte | Ultimo messaggio

Rò benvenuta...che c... ehm fortuna!! Bigsmile

a proposito dell'acquisto del bimby se hai convinto il marito della bontà del robot aspirapolvere non avrai probelmi a convincerlo in merito al Bimby! Wink

 


....testuali parole "...ma che c*** !"....cmq si, e' stato molto contento x me...spero che questo gli faccia "digerire" prima il mio acquisto: quando ci si mette rompe proprio e io la pazienza la esaurisco tutta tra lavoro, animali e bambini Cool .....

Ro'


ahahahahahah... Bigsmile .............. bellissimoooooo........che fortuna..... praticamente te lo sei regalata da sola....... e tuo marito? sarà stato contentissimo ........... Bigsmile   Bigsmile


AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII Party

la vita è meravigliosa e va gustata attimo per attimo.

iole


Bigsmile Bene! Che colpo di fortuna con la C maiuscola! ;) 

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Grandeeeeeeeeeeeeeee!! Bravissima, che ridere!!! Wink

Ninetta76


....oggi, mentre parlavo con le colleghe di quanto mio marito mi facesse sentire in colpa per aver ordinato il Bimby, mentre eravamo al bar a prendere il caffe' ho deciso di prendere un Gratta&Vinci e......indovinate !!!!!

Ho vinto 1.000 euro Party !!!!!....esattamente il costo del mio Bimby !!!....a questo punto direi che e' proprio un segno del destino che io lo abbia...alla faccia dei mariti scettici!!!!...non vedo l'ora che arrivi!!!!!!!!!!...ma quanto ci mette!

Un bacio a tutti!

Ro'


Ciao Rosanna, benvenuta!!:)

Qui dobbiamo ancora conoscere qualcuno che si sia pentito del Bimby!!!;)

Venderlo mai, al massimo ne acquisterei un altro!!!! Bigsmile

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


benvenuta..... ci penseremo noi  a far cambiare parere al marito Bigsmile Bigsmile Bigsmile

ammila


Uau!!!!...grazie a tutte per l'accoglienza!!!!...speriamo bene, gia' mi ha detto "ne riparliamo tra 1 anno e mezzo: se non lo userai almeno 2 volte al giorno lo rivendiamo..."....mha', uomini Tongue !!!!... cmq ha fatto piu' o meno la stessa cosa anche quando ho comprato il robot aspirapolvere...cmq non vedo l'ora che arrivi e gia' sono indecisa sulle prime cose da preparare.....gia' lo so: osero' con cose superdifficili e faro' un gran macello Bigsmile !!!! 

Ancora GRAZIE di cuore!

Ro'

Ro'


Benvenuta Ro':)  Il Bimby è davvero fantastico, vedrai tu stessa Cooking  7

 veronicab71 Mixingbowl closed


Ciao Ro' benvenuta! non farci caso, quasi tutti i mariti sono scettici sul Bimby, poi si ricredono e anzi ti invogliano a preparare tante altre cose, quando non sono loro stessi a prepararle!

Ah siamo concittadine e anch' io adoro Roma, con tutti i suoi pro e contro!

anna


 ciao ro' e ben arrivata :)  vedrai che quando arriverà e comincerai a cucinare con il bimby tuo marito si ricrederà Wink


Benvenuta Ro' Cooking  7

Sara


Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile ciao Ro' benvenuta fra noi!!!!!! Piacere di conoscerti!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Cooking  10 benvenuta Cooking  10

Assunta.

benvenuta Ro'. Il bimby è un ottimo alleato di chi lavora. Ti permette di fare pietanze che da sola non faresti (come la besciamella, la crema pasticcera..) perchè rubano troppo tempo e ... che dire dei risotti... stai tranquilla hai fatto un ottimo acquisto e tuo marito si ricrederà Smile

la vita è meravigliosa e va gustata attimo per attimo.

iole


Cooking  7 Benvenuta Ro' Smile

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Benvenuta Ro' Smile Vedrai che non te ne pentirai e tuo marito apprezzera' vedendo quante cose buone riuscirai a preparare e in poco tempo Wink A presto, Cinzia


Ciao Ro' benvenuta!!! Spero il tuo bimby arrivi presto e poi vedrai, non potrai più farne a meno, è fantastico!!! Wink

Ninetta76


Ciao benvenuta...anche mio marito mi diceva lo stesso...diceva perfino che schifo la pasta/riso cotta li dentro, il bimby appariva troppo moderno...bè più e più volte quando mentre tornavo dal lavoro mi chiamava per dirmi che mi aveva fatto una sorpresa... aveva fatto la focaccia!!! e gusta con piacere i gelati ed i primi che cucino con il bimby!!!

Semplicemente anjy


Ciao a tutti,

sono Roberta (Ro'  Bigsmile x gli amici), vivo e adoro Roma, ho 38 anni, lavoro tutto il giorno e ho: 2 figli (5 e 2 anni), 1 cane, 1 gatto e 1 marito...amo cucinare e, nonostante non abbia molto tempo, cerco cmq di offrire ai miei figli un'alimentazione corretta, varia ed equilibrata (non sono tipo da surgelati o affettati con conservanti insomma...)...ho ordinato il Bimby il 1' aprile (nonostante il parere contrario di mio marito.... "costa troppo....non lo userai...cosa ci devi fare....") e ancora sono in attesa di riceverlo Aw ....sono sicura che sara' un grande alleato per me in cucina e che mi permettera' di realizzare cose straordinarie...ho dato un'occhiata ad alcune ricette pubblicate sul forum ma soprattutto sono stata colpita dalla passione con cui le avete realizzate e dalla disponibilita' che dimostrate verso gli altri e con i "meno esperti"...

Vi ringrazio fin d'ora per l'aiuto che vorrete fornire anche a me...a presto!

Ro'

Ro'