Forum Sono impaziente!!!



25 risposte | Ultimo messaggio

Ancora niente Bimby? E' arrivato? A mio fratello è arrivato il 3 gennaio.......

Sabry


ciao Ilaria, benvenuta Smile


Ciao sono Ilaria anche io!


Cooking  7   Benvenuta Ilaria!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao a tutti,

 

mi chiamo Ilaria, Lilli per gli amici e mi presento solo adesso, anche se ho il Bimby da fine Ottobre.

La domanda è: come ho fatto prima senza di lui???

 

Un saluto a tutti,

 

Lilli

 

 


Ciao, dai  fai  coraggio che  a giorni   sicuramente   arriverà !!!! Cooking  10

 

 

Antonella

Antonella


Purtroppo ancora nulla...uff...


Benvenuta! Per la mia esperienza personale mi è arrivato in 16 giorni, ma era novembre. Mio fratello che l'ha ordinato i primi di dicembre non gli hanno assicurato la consegna per Natale, quindi deve aspettare dopo  le feste.

Sabry


Ciao.

io ho ordinato il Bimbi il 20 Novembre e mi hanno chiamato oggi per la consegna. Se volete domani vi faccio sapere il nome del corriere. Cmq io per ottenere informazioni mi sono fatta dare il numero della responsabile della mia zona e mi sono lamentata con lei.

 


1 ha scritto:

Prova con MTN a me lo consegnano loro in toscana, ma credo anche dalle altre parti sia lo stesso.

 

Grazie mille, purtroppo ora non serve... Il mio Bimby, che ho ordinato il 3 dicembre, non è ancora partito.


Prova con MTN a me lo consegnano loro in toscana, ma credo anche dalle altre parti sia lo stesso.


Io l'ho ordinato il 3 dicembre, ancora nulla. Non so nemmeno quale corriere consegna. Da quello che ho capito non è lo stesso corriere per tutta Italia. Io abito in zona Castelnovo Monti (Reggio Emilia). 


A qualcuna di voi è' arrivato? A me ovviamente no, nessuno mi ha contattato e così sono ad 1 mese dal contratto, il num verde non risp,  chi  sa dirmi dove posso trovare  il regolamento contrattuale sulla consegna? Nella ricevuta nn c'è scritto niente sui tempi di consegna... Vorrei capire quanti giorni il corriere ha a disposizione x consegnarlo!

grazie

 

 

 

 

 


Qual'è il corriere che consegna il Bimby ?


Ciao benvenuta Smile

Rosablu71


Incrociamo le dita, speriamo che arrivi entro fine anno...

 

comunque anche per me il corriere e' MTN , prova a contattarlo se il numero verde nn ti risp, anche solo x sapere se ce l'hanno già loro


Concordo con Gloria, va a fortuna! Io ho fatto il finanziamento e dopo dieci giorni avevo già il bimby a casa a pieno ritmo Tongue

sparatadalcannone


Non ne avrebbe motivo. Sarebbe assurdo!!! Fanno da scarica barile, Forse sono i corrieri che sono disorganizzati dato il periodo. Nn sanno a che scuse aggrapparsi. A me la finanziaria è stata approvata e ho provato a telefonare al customer care ma al numero 4 nn danno la possibilità di parlare con un operatore perché forse sono in tanti ad essere messi così....a mio avviso nn è per niente corretto. 


Io l'ho ordinato il 1 dic , finanziaria subito approvata, mi avevano garantito che arrivasse x natale; ma la cosa più deludente e che il corriere ce l'ha da giorni e nn lo consegna perché la ditta Contempora ha bloccato le consegne a dir suo , e' possibile?  


Ciao! Io l'ho ordinato come te con la finanziaria il 3 dic ma ancora nn è arrivato nulla. Speravo arrivasse in tempo per Natale ma la mia rappresentante nn mi ha dato molte speranze. Da questo punto di vista si è mostrata seria visto che altri pur di vendere direbbero qualsiasi cosa!!!!


IO PURTROPPO ASPETTAI UN MESE..... MA DA QUANTO HO CAPITO VA A FORTUNE.. :P

 

BUON NATALE...

Seguimi su INSTAGRAM - @gloria_incucinaconbimby


Cooking  7   Benvenuta!  

Con bimby è sempre festa! Pituffa


ciao, io ho aspettato circa 15 giorni lavorativi, ma l'ho pagato alla consegna, quindi senza finanziaria. Con la finanziaria si perde più tempo perchè dev'essere prima approvata


Ciao a tutti...

l'ho ordinato l'8 dicembre, speravo arrivasse per Natale, ma temo che le mie aspettative saranno vane, sono troppo impaziente!!!

Quanto tempo in media bisogna apsettare per la consegna??

Grazie Wink