Forum Sono qui da 6 giorni e ancora nn so cm muovermi...



10 risposte | Ultimo messaggio

benvenuta Sonia, tranquilla imparerai così velocemente che non ti staccherai più dal bimby. Cooking  7 Cooking  7


Benvenuta nel mondo bimby! Io sono una cuoca negata ma ti garantisco che da quando ho il bimby ho davvero un prezioso collaboratore. Inizia con qualche ricetta semplice. Per esempio vai sul ricettario e prova la ricetta dei muffins del riciclo. Sono eccezionali. Facci sapere. Cooking  7

Olinella Corn


Ciao Sonia benvenuta nel forum, vedrai che in poco tempo diventerai forum dipendente........ :*

elena83 Mixingbowl closed


Benvenuta Sonia! non sei imbranata, hai solo un po' di soggezione, usalo tranquillamente e se hai bisogno....noi siamo qua! 

anna


CIAO! io mi sono iscritta ieri...ma il bimby mi arriva domani!! Tongue

Ragazze aiutatemi mi raccomando!devo dimostrare a tutti quelli che mi criticano che con il bimby si può davvero far tutto e vivere meglio!! Cool


Benvenuta Sonia!!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Ciao Sonia, benvenuta! Party

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao Sonia, benvenuta tra noi!!! Col bimby e' più facile di quanto sembra, dopo 1 giorno lo ami pazzamente e dopo una settimana non puoi più farne a meno!!! Wink Per qualsiasi cosa chiedi pure, il forum e' pieno di persone stupende che ti aiuteranno con vero piacere! Cooking  10

lully

Crazy


Smile Ciao a tutti sono Sonia,sono di Napoli ho 34 anni e da 20 giorni ho il bimby, mmmm,mi sento un imbranata, spero di  imparare presto,e diventare una bimbydipendente... ahhahhhaah

Saluti a tutti. Smile

Salve sono nuova .... spero di imparare tante cose ke riguardano il Bimby.