Forum TEMPI BIBLICI DI ASSISTENZA



9 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno,

da quello che leggo allora il problema è proprio della Contempora, in un certo senso la cosa mi consola, perchè temevo che mi stessero prendendo in giro al centro assistenza, qui a Roma.

Ho portato da loro Il mio Tm31 prima delle feste di Natale, perchè si accendeva la temperatura da sola e mi dava un messaggio di errore. Mi hanno detto che devono sostituire la scheda, ma stanno ancora aspettando che arrivi il pezzo. 

Sarebbe carino che qualcuno dello staff intervenisse per dare qualche chiarimento..

Sandra da Roma


Il centro assistenza credo non c'entri niente, perché io vivo ad olbia e ho portato il mio BIMBY tm31 più di due settimane fa, mi continuano a dire che non gli viene spedito il pezzo di ricambio, direttamente dall'azienda e per questo non possono aggiustarlo. vedo che siamo tutti nella stessa barca ciao ciao


Chiamarli male non fa...

tanto non possono fare nulla.

Se l'operatrice e' gentile, registra la tua chiamata sul loro gestionale interno.

Poi tanto non succede nulla.

Noi stiamo aspettando da 4 mesi

 

Cristiano e Chiara


Grazie. Avevo evitato perché, leggendo su questo forum, non mi sembrava che poi si concludesse tanto chiamando il numero verde.


Contatta il servizio clienti al numero verde... Loro ti dovrebbero saper dire cosa fare...

Magat


Magico5619, grazie della risposta, ma il problema non è il centro assistenza, almeno da quanto mi hanno detto loro. Il centro Contempora a cui devono chiedere il pezzo di ricambio è chiuso fino al 15 di febbraio. Ancora in vacanze di Natale?? Giuro che quando me l'hanno detto al telefono mi è scappata una sonora risata, poi mi sono scusata spiegando che non ridevo di loro, ovviamente. Hanno già individuato il guasto e me l'hanno spiegato, adesso resta da recuperare il pezzo mancante. Temo che siano situazioni che si verificano solo in Italia. Teoricamente il problema dovrebbe ripresentarsi anche cambiando centro assistenza.

Non so come funzionano queste cose. Probabilmente per ogni città c'è un centro a cui i vari negozi di riparazione devono rivolgersi per avere i pezzi di ricambio.

Proprio per questo vorrei delucidazioni dallo staff tecnico che risponde su questo forum a richieste simili alle mie.


Prova a cambiare centro assistenza a ROma non penso ci sia solo quello.

Daniela sta cucinando col Tm5


Buonasera a tutti, sono una nuova iscritta.

Ho un Bimby TM21 che purtroppo ho dovuto portare in un centro assistenza di Roma una settimana fa. Mi hanno appena detto che devono sostituire il sensore e se ne riparla dopo la metà di febbraio perché "il centro Contempora è chiuso fino al 15". Non riesco a crederci, inammissibile.

Vorrei spiegazioni dallo staff tecnico, grazie.