Forum TM 5 DIFETTOSO - Diritto di Recesso

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Avete avuto notizie dal centro assistenza? Io sto aspettando da più di 2 mesi ma il pezzo di ricambio non arriva. 

Grazie

 

Buongiorno Laurymas,

abbiamo risposto nellì'altro topic in cui ha scritto su questo argomento.

Un saluto

Team Bimby


Avete avuto notizie dal centro assistenza? Io sto aspettando da più di 2 mesi ma il pezzo di ricambio non arriva. 

Grazie


Ciao famigliaressi, il mio problema non è un Bimby non funzionante ma è un Bimby latitante ( ordine fatto il 30 settembre ma non ne ho notizie). Volevo solo congratularmi con voi per aver voluto mettere a disposizione degli altri utenti, la vostra esperienza per evitare che altre persone subiscano qll che sta succedendo a voi. Forse io recederò prima per mancata consegna ma nel caso saprò come comportarmi. In bocca al lupo!!!


Ciao,

scrivo per condividere la mia esperienza con gli altri utenti.

Se vi capita un TM5 difettoso, cosa che purtroppo e' capitata a molti utenti sul forum,

e se siete ancora entro i 14 giorni dall'arrivo,

usate subito il diritto di recesso, trovate le istruzioni sul sito.

 

Noi ci mangiamo le mani di non averlo fatto. Il nostro TM5 ha dato errore dopo 2 giorni e siamo nel calvario dell'assistenza da 2 mesi. Ormai siamo agli avvocati perche' non ci danno piu' retta.

 

 

 

Cristiano e Chiara