Forum TM31 ER23



5 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Ho lo stesso problema dopo 4 anni, ma nn si ripristina dopo tanti tentativi . Non so dove portarlo ad aggiustare. , io sono in zona guastalla, Reggio Emilia. , qualcuno può per piacere aiutarmi.

 

Buonpomeriggio Eternity80,

Non ci è chiaro se il suo Bimby è già stato portato in assistenza oppure no.

In ogni caso ecco i contatti del Servizio Clienti:

e-mail a:

numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 3 assistenza tecnica,

fax 02/334 764 764 C.A. servizio clienti.

Il Servizio Clienti è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Ho lo stesso problema dopo 4 anni, ma nn si ripristina dopo tanti tentativi . Non so dove portarlo ad aggiustare. , io sono in zona guastalla, Reggio Emilia. , qualcuno può per piacere aiutarmi.


Buongiorno  cuocamattasiciliana,

potrebbe inviarci in provato il suo numero d’ordine e un recapito telefonico?

Un saluto

Team Bimby


ARRABBIATO  e deluso , appena compiuti i due anni ,che succede? la macchina va in blocco ,sul display lampeggia ER23 ed emette un bip , dopo vari tentativi ,accendi spegni ,togli la spina ,rimetti la spina ,più di due ore andati cosi ,miracolosamente tutti OK ,ma la voglia di cucinare è passata .Dopo due mesi da questa brutta disavventura il problema ritorna ............di sicuro in assistenza non lo porto ,non mi faccio fregare più di 200 euro per la scheda nuova ,come hanno fatto con parecchi utenti ,mi sento truffato non acquisterò mai più un prodotto della Vorwerk. Ovviamente ho contattato il numero verde della vorwerk e mi hanno liquidato subito dicendomi: che devo rivolgermi in assistenza e che questo tipo di problema non ne sanno parlare.......... Crazy