Forum TM5

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ciao!Sto valutando l'acquisto del nuovo bimby.Contattata la "venditrice".Spero di non pentirmi.

Lo speriamo tutte visto che lo abbiamo ordinato non sappiamo quanti decenni ci metta ad arrivare e per di più ogni tanto si legge che appena arriva dopo poco si rompe

Daniela sta cucinando col Tm5

Ciao!Sto valutando l'acquisto del nuovo bimby.Contattata la "venditrice".Spero di non pentirmi.

Ciao...la consegna del tm5 è un affare di stato ormai... Non si è capito con che strano critero effettuino le consegne... Io sno tra le fortunate, visto che l ho ricevuto in sei settimane, ma vedo che qualcuno che aspettava con me sta ancora aspettando, o magari gli è stato consegnato solo adesso... Se poi si rientra tra le fortunatissime- 2/3 sett di attesa max- be...allora tanto meglio!!! Spero che sia il regalo di Natale per tani che lo attendono da settimane!!!

Io e il mio Bimby Mixingbowl closed Corn Soft

Mettiti l'anima in pace!!!!! Avrai modo di perdere la pazienza.

Carma61

Ciao e benvenuta.... Ma sei fai questa domanda... Non ci hai seguito attentamente.... ;)... Sei settimane..???... Eeeeh ne hai ancora un po di attesa da fare....

Magat

Segui il post noi che....aspettiamo  Wink

Salve a tutti, seguo da diverso tempo i vostri commenti e ricette sperando nell fratempo che mi arrivi il mio TM5, a tal proposito volevo se possibile informazione su i tempi di consegna, sono passate oltre le 6 settimane e non so nulla, qualcuna/o di voi mi puo aiutare??? grazie.