Forum Tasso zero



7 risposte | Ultimo messaggio

Simo, le ho detto...zia o hai capito male o ti volevan fregare..anche io sentivo puzza di raggiro..

voglio ben sperare che abbia capito male!!!!

Semplicemente anjy


1 ha scritto:

scusate una domanda...ma il bimby ora costa intorno ai 1000 euro giusto? perchè ho parlato con una mia zia che sta in puglia e le è stato detto che il bimby costa 1800 euro...possibile?

Ciao Anjy!!!! secondo me le hanno dato ilprezzo di quasi due Bimby alla zia!!!!!!! verificare... mi puzza di raggiro... dio come sono malfidente!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


scusate una domanda...ma il bimby ora costa intorno ai 1000 euro giusto? perchè ho parlato con una mia zia che sta in puglia e le è stato detto che il bimby costa 1800 euro...possibile?

Semplicemente anjy


Grazie mille, una mia collega vuole prenderlo ... quindi mi informavo per lei... io ho già il Bimby e ne decanto sempre le sue qualità in ufficio Tongue


Ciao Katia77, il tasso zero è terminato il 27 di marzo.

Non sappiamo quando ci sarà, ma sicuramente non nell'immediato e credo che almeno passerà un abbondante anno, qeusto dall'esperienza, però non veniamo informate in anticipo, ma proprio il giorno prima della partenza della promozione

Ovviamente come saprai, ci sono i finanziamenti, dove ci sono un pochino di interessi, ma dilazionati nei mesi, non appesantiscono molto, e ti danno però l'opportunità di avere questo splendido elettrodomestico già da subito.

ti saluto caramente

daniela

 

DANIELA


Qualcuno sa se c'è ancora il tasso zero per chi acquista il bimby? Se si, fino a quando?

Grazie