Forum Team aiutatemi



15 risposte | Ultimo messaggio

Buon giorno a tutti,

 

io ho dovuto installare google chrome perchè con explorer facevo molta fatica e non riuscivo, sia a vedere i commenti alle ricette, che ad inserire ricette e così via.

Con chrome ad oggi è meglio, ma anche con chrome ogni tanto si "impalla", del tipo cerco di fare log in e mi dà errore  Shock

Restano le difficoltà di inserimento ricette specie con foto, tempi biblici e se si modifica un passaggio con foto, le foto spariscono e bisogna reinserirle da capo.......  Stare

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Buon pomeriggio a tutti,

abbiamo effettuato alcuni test, abbiamo provato ad inserire ricette e commenti sia con Mozilla che con Explorer 8, abbiamo provato a commentare ed i commenti erano visibili sia con log in effettuato sia in modalità log out (cioè senza aver fatto l'accesso alla Community con i propri dati).

Chi di Voi riscontrasse ancora criticità può, per favore, segnalarcele tramite messaggio privato.

Un cordiale saluto e buon proseguimento

 

Team Bimby


1 ha scritto:

Io in questi giorni non ho avuto di questi problemi con Internet Explorer, mi è capitato invece ieri per pochi minuti di non riuscire ad entrare nel sito perchè usciva un messaggio di errore. Ma si è risolto subito.

a me è successo sia ieri che oggi   Puzzled

alekos Mixingbowl closed


No io non riesco ancora  a vederli!!

Scilla


Io in questi giorni non ho avuto di questi problemi con Internet Explorer, mi è capitato invece ieri per pochi minuti di non riuscire ad entrare nel sito perchè usciva un messaggio di errore. Ma si è risolto subito.

Angela

Wink


ieri pomeriggio li vedevo in alcune ricette e in altre no....  oggi no in tutte.... per ora! grazie Team.... Sad   ma se faccio logout... tornano magicamente i commenti!!!!!

Erika


a me è successo anche poco fa; però se faccio "aggiorna" Cooking  9 , ricompaiono i commenti...

devo dire che non succede in ogni ricetta che apro..

antonella dal trentino


Buongiorno a tutti,

siamo intervenuti chiedendo ai tecnici un controllo.

Per favore potete dirci in questo messaggio com'è oggi la situazione?

Dal nostro punto di vista è tutto corretto.

Un cordiale saluto, a presto

 

Team Bimby


Io vedo i commenti ma non vedo più la mie foto delle esecuzioni, sono sparite. Team se potete fare qualcosa anche per le foto, senza fretta ovviamente ma io ogni tanto le cestino, non posso tenere tutte le foto delle esecuzioni all'infinito.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


anch io uso chrome e funziona bene!!

alekos Mixingbowl closed


io non li vedo e secondo il mio parere, si dovrebbero poter leggere con qualunque broswer, non sempre si ha la possibilità di averne più di uno sul pc

mluisa



Anche io.... ieri li vedevo, ma non si allieneavano giuste le ricette..... oggi non li vedo di nuovo!! :(  Sad

Erika


Se t'interessa, io ora li vedo. Ho cambiato il browser preferito come mi ha suggerito Chya.  Prima usavo Explorer Google e non andava bene, ora ho rimesso Google Chrome che avevo prima di cambiare computer e funziona nuovamente.   Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Io non riesco ancora ad oggi a vedere i commenti sotto alle ricette!! Vedo solo rispondi e nient'altro, avevo già aperto un topic x questo problema che riporto quì sotto:

 

http://www.ricettario-bimby.it/content/commenti-alle-ricette-0

 

Team aiutatemi!! Voglio tornare a vederli!!

Grazie

Scilla