Forum Team aiuto foto giganti



27 risposte | Ultimo messaggio

ciao a tutte

Lully Simo Panina mi trovate d'accordo sulle foto troppo grandi delle ricette (bellissme e buonissime

di Kaita)

ho già fatto commenti in  questo senso e non è bello neanche la pubblicitaà dei prodotti che usa !!!

baciiiiii

Mara - la milanese


posso dire la mia anche sono appena arrivato? preferisco le foto di katia che sono chiarissime e belle poi vedo che fa ricette bellissime vorrei anch'io avere le foto grandi così anche nelle altre ricette magari non proprio così grandi ma una via di mezzo le altre ricette sono sempre con foto molto  piccole... scusatemi se mi sono espresso   ma proprio perchè nuovo di pelo forse potete considerare un giudizio che non è di parte! buonanotte    Steve  


Tranquilla Panina, vedrai che si sistema tutto, a volte quando si scrive, può essere che, o per fretta o per altro, non si riesce ad esprimere quello che vogliamo dire, volevamo delle foto grandi e Katia ci è riuscita, così non ci accechiamo.

Katia non credo che rimuoveranno le tue ricette perchè sono veramente belle, e si vedono bene le foto, pensa che le vedo io che sono mezza orba.

Vedrete ragazze che poichè la cosa giusta sta sempre in mezzo, Team ci farà fare delle modifiche in modo che riusciamo ad inserire delle foto più grandi ma che rientrino nello schema della ricetta, e che si possano vedere senza perdere la vista.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Ciao a tutte! evidentemente tra la vicenda foto e la questione del concorso non è il mio periodo fortunato sul forum.ho mandato un post a Katia sul topic del famigerato pandorino, e rileggendo anche l'inizio di questo topic non credo proprio di avere offeso nessuno. Quantomeno non era mia intenzione!

>cmq.....a chi non ce l'ha con me per qualsiasi motivo, ma anche a chi mi affogherebbe, un buon fine settimana!


Wink

lully

Crazy


iaia la procedura è il copia-incolla!!!! semplice!!! Wink

lully

Crazy


Scusate se io non riduco le foto al minimo di pixel, non le inserisce, e riducendole di pixel in automatico il mio pc, riduce le dimensioni, poi c'è che non capisco come ha fatto ad inserirle nell'esecuzione delle ricette, voi dite copia incolla ma non credo, proverò la prossima settimana.

Le foto grandi sono molto belle anzi avevamo chiesto a team di poterle allargare un pò, lei ci è riuscita da sola, ora cosa volete ragazze, c'è solo da chiederle la procedura. Love Love sempre se la vuole condividere con noi, magari le ridimensioniamo un pochino. che rientrino nel margine della ricetta, per poterla stampare. 

Siete d'accordo con me?? sono sicura di si,buona domenica a tutte Love Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Wink mi spiace molto se KAtia se l'è presa noi quando inseriamo le ricette qui facciamo questo lavoro di riduzione e inserimento..... mi rendo anche conto che lei avendo già tutto inserito rimettersi a sistemare ...... magari è una seccatura...... peccato....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


ciao, a me è capitato nell'inserzione della mia torta di compleanno, volevo farvi vedere quella a forma di cuore, ,ma non ho potuto metterla per questo motivo, era gigantesca,forse dipende dalla risoluzione della macchina fotografica,io non ne capisco molto di queste cose...

Marica80


Rosa, ma con cosa si prepara la cassola? Ne ho sempre sentito parlare ma non l'ho mai assaggiata, essendo io del sud. Chiedo scusa se stiamo andando fuori argomento...

Mixingbowl closed forever


Wink buon sabato a tutte! io stò preparando la cassola (piatto leggero vero?) però molto buona. Non la preparo con il bimby perchè ne faccio per un reggimento , poi quando è cotta mi metto le porzioni nel freezer , una scaldatina ed è pronta. ciao rosa


Grazie, lu', buon week end anche a te Party

Mixingbowl closed forever


io pasta al tonno e per secondo insalatona!!!!  Tongue

buon weekend!!!!  Love

lully

Crazy


Ciao, lulletta Bigsmile

Buon sabato! Che prepari oggi di buono? Io pasta col pesto, salsiccia e purè Tongue

Mixingbowl closed forever


buongiorno Anna!!!! Love

lully

Crazy


No comment! Steve

Mixingbowl closed forever


buongiorno Rosa!!!!  Wink

 

lully

Crazy


Crazy ciao Simo, mi sa che Katia se lè presa prova a leggere quello che ha scritto sulla ricetta del pandorino. Mamma mia !!!!! è arrivata come una furia ,in un giorno ha scritto tante ricette (tra l'altro belle ) le si fà un commento per le foto , e lei se la prende ??????????bahhhhh ciao rosa


HO VISTO!!!

Normalmente non apro le ricette senza foto, per fortuna che me le avete segnalate,altrimenti mi passavano inosservate. Molto chiare, si fanno a colpo d'occhio. Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Vado a vedere, ma solo io sono sempre a scoppio ritardato??

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Tongue mi trovate d'accordo... non se la prenda Katia !!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


e si Anna, mi sa tanto che hai ragione!!!!!  Wink

lully

Crazy


Secondo me, dovrebbe essere la stessa autrice a ridimensionare tutto, perché, così come sono ora le ricette, mi sembra che abbia fatto un copia-incolla, sempre delle ricette sue ma da un altro sito...

Mixingbowl closed forever


Si Team dateci il pandorino!!!!!!!!!!!


Cincordo e appoggio l'appello di Panina.... bellissime le foto ma impossibile gestire una stampa ... i passaggi della ricetta (quelli scritti) vengono fagocitati dalle foto .... possibile ridimensionare e scrivere prima tutto il testo e poi esplicare con le immagini...... noi finora ci siamo un po' abituate così.. parlo per me e panina naturalmente (marina non uccidermi...)... sai com'e' la novità ad una certa età disturbanoooo..... TEAM per favore possiamo gestire meglio le bellissime ricette di Katia????

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Team in alcune ricette sono state inserite delle foto enormi che imepdiscono di leggere bene il procedimento di preparazione e di stamprare la scheda ricetta. Ad esempio è da ieri che vorrei stampare le bellssime ricette di Katia_spina ma non posso per questo motivo. Potete fare voi qualcosa? Vedere delle belle ricette e non poterle stampare........mi fa malissimo!

grazie