Forum Team, intervenite!



21 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Buongiorno a tutti,

nella scorsa nottata i nostri tecnici hanno appoggiato la piattaforma del ricettario ad un altro server. Questa soluzione non è definitiva ma temporanea.; dovremmo comunque trarne un beneficio.

Nel giro di 7/10 giorni il problema legato alla lentezza del sito, visibile principalmente nelle ore di massima punta di collegamento, dovrebbe risolversi definitivamente.

Ci scusiamo con coloro che nella nottata di ieri non hanno avuto accesso a sito dall' 1:00 alle 3:00 e ringraziamo tutti per la pazienza e collaborazione.

Una buona giornata.

 

Team Bimby

Grazie team!

In cucina... M'illumino d'immenso...


Buongiorno a tutti,

nella scorsa nottata i nostri tecnici hanno appoggiato la piattaforma del ricettario ad un altro server. Questa soluzione non è definitiva ma temporanea.; dovremmo comunque trarne un beneficio.

Nel giro di 7/10 giorni il problema legato alla lentezza del sito, visibile principalmente nelle ore di massima punta di collegamento, dovrebbe risolversi definitivamente.

Ci scusiamo con coloro che nella nottata di ieri non hanno avuto accesso a sito dall' 1:00 alle 3:00 e ringraziamo tutti per la pazienza e collaborazione.

Una buona giornata.

 

Team Bimby


si forse un pò migliorato, ma è spiacevole che sia da così  tanti giorni difficile navigare nel sito

è vero si finisce per andare altrove a cercare e curiosare,  che peccato!

meciu


Come non detto! Stare

In cucina... M'illumino d'immenso...


Buon pomeriggio a tutti,

i nostri colleghi stanno intervenendo per supportarci nella risoluzione di questi rallentamenti. Potrebbe quindi succedere che a momenti la community sia veloce e visibile e in altri momenti sia lenta oppure oscurata, questo è dovuto ai "lavori in corso" .

 

Grazie di nuovo a tutti per la pazienza Smile

 

A presto!

 

Team Bimby


è ancora molto lento...


Concordo con voi che sia un pò migliorato rispetto ai giorni scorsi..:)

Silvia


Così va' meglio, speriamo che si siano risolti i problemi  Wink

Luci Bergamasca che vive  a Torino


1 ha scritto:

Concordo ora sembra che vada leggermete meglio speriamo che sia tutto risolto 

ma mooolto leggerissimamente megliooooo!! Bigsmile

almeno si riesce ad entrare senza prima fare una visita al Santo Papa......

lully

Crazy


Concordo ora sembra che vada leggermete meglio speriamo che sia tutto risolto 

Rosablu71


1 ha scritto:

1 ha scritto:

A me ha sempre funzionato

beata te, a me ha scatenato un esaurimento nervoso...... Stare Bigsmile

anche a me Lully ha fatto un po' saltare i nervi... adesso non è che sia un fulmine eh... meglio diprima ma non ancora al top....

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

A me ha sempre funzionato

beata te, a me ha scatenato un esaurimento nervoso...... Stare Bigsmile

lully

Crazy


A me ha sempre funzionato

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 


direi di......NO!! uffa....

lully

Crazy


Mi sembra che ora il sito funzioni bene! Grazie team! Love

In cucina... M'illumino d'immenso...


Buongiorno a tutti,

si informa che nei prossimi 15/20 minuti il sito sarà chiuso e pertanto non visibile.

Speriamo che questa nuova azione possa portare beneficio a tutti noi.

Ringraziamo per la pazienza finora dimostrata. Grazie.

 

Team Bimby


Scusate ma si può sapere in quali orari il sito funziona normalmente?

Luci Bergamasca che vive  a Torino


:((  Concordo pienamente anche perchè se una deve preparare la cena e non riessce ad entrare nel forum gli saltano i nervi e deve andare alla ricerca sulla carta se l'aveva stampata......

Non avevano detto di pazientare che stavano provvedento?

Luci Bergamasca che vive  a Torino


Luminosa ti quoto in pieno!!! Smile

nn se ne può più, troppo lento, nn si riesce nè ad entrare nè ad intervenire.......è stressante!!! Crazy Stare

lully

Crazy


team, potreste gentilmente intervenire per quanto riguarda la lentezza del sito? Lo sapete che bisogna potenziare il server per avere un servizio decente, vero? Ormai siamo in tanti, per cui non basta più il piccolo server che c'è, spero che non abbiate intenzione di lasciarlo così! Scusate la sfuriata, ma è da una settimana che va avanti questa storia e mi sembra assurdo che una ditta come la vostra non abbia risolto già il problema! Spero che lo facciate il prima possibile! Grazie Luminosa

In cucina... M'illumino d'immenso...