Forum Tempi di consegna bimby tm5



13 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Enrico,

Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il tuo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle tue mani.
Per maggiori informazioni ti preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 08:30 – 18:00 con orario continuato.

Grazie per la preferenza accordataci e per aver atteso il tuo Bimby®, scoprirai che sarà valsa la pena.

Un cordiale saluto

Team Bimby


Buongiorno,
chiedo gentilmente news riguardo alla spedizione del mio ordine n° 18183133279 a nome Franchini Enrico.
L'assenza del tracking della spedizione è indice di un pessimo servizio. Spero in futuro di godere di un'assistenza migliore


Ciao Eliana,
ci dispiace leggere il tuo malconento, il servizio consegne ci informa che la bolla di consegna per il tuo Bimby® TM5 è in fase di emissione.

Tuttavia, vediamo che non è ancora avvenuto il pick up da parte del corriere. Ti anticipiamo, quindi, che potrebbe passare ancora qualche giorno prima che il corriere ti contatti per concordare la consegna.

Per maggiori informazioni ti preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 08:30 – 18:00 con orario continuato.

Ti ringraziamo per l’attesa.

un caro saluto

Team Bimby


Buongiorno. Ho chiesto notizie via mail sui tempi di consegna del Bimby di cui alla PROPOSTA D'ORDINE n. 19100586460 il cui pagamento è stato da me interamente versato con bonifico del 30/1 e non ho avuto alcun riscontro, nonostante il 5/2 abbia ricevuto un sms con cui venivo avvisata che il mio ordine era PRONTO per la spedizione.

Nel 2019 che con il tracking si seguono gli aerei in volo e qualsiasi fornitore fornisce gli elementi per seguire la spedizione di un pacco, il silenzio tombale della Vorwerk è anacronistico oltre che inaccettabile. E i tempi di consegna sono fuori dalla normalità commerciale da che sono stati inventati i treni... Pessimo servizio


Ciao Marco,
anche nel tuo caso il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il tuo Bimby ® TM5 e pertanto a breve sarà nelle tue mani.
Per maggiori informazioni ti preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

.
Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Un cordiale saluto
Team Bimby


Salve vorrei delle informazioni riguardo l'ordine 18188379262 a nome Marco Mulas. Grazie.


1 ha scritto:
Vorrei informazioni circa il mio ordine

n 171 288 343. Quando dovrebbe arrivare?

Buongiorno,
Il servizio consegne ci informa che è stata emessa una bolla di consegna per il suo Bimby® TM5 e pertanto a breve sarà nelle sue mani.

Per maggiori informazioni La preghiamo di contattare il numero verde 800 84 18 11, opzione 3 consegne oppure inviare un'email a

(il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00).

Un cordiale saluto
Team Bimby


Vorrei informazioni circa il mio ordine
n 171 288 343. Quando dovrebbe arrivare?


Buongiorno ToninoSpera17946,abbiamo visto questo suo messaggio anche in altri topic e, come già segnalato, abbiamo risposto.Un cordiale salutoTeam Bimby


Ma da chi acquistiamo i nostri elettrodomestici?

 

Ordine Bimby n° 151468479 69 del 21 Gennaio 2016

 

Diversi Folletto, ora il Bimby!

 

Prodotti costosi, forse i più costosi del mercato, ma non siamo considerati nulla, ci prendono in giro.

 

Ci garantiscono una data di consegna, ci fidiamo di loro pagando un anticipo e loro se ne fregano di noi.

 

Ritardano e nessuno ci sa dire nulla, aspettiamo il corriere con i soldi in mano, come se ci fosse regalato.

 

La sola qualità non basta, conta anche il servizio ed il rispetto del cliente, senza di noi loro sono niente.

 

L'azienda sa di essere in ritardo, ma una azienda seria lo comunica al cliente, dando una previsione circa la data di consegna.

 

Loro ci ignorano!!!!

 

In sede di ordine mi era era stata assicurata la consegna entro 15 giorni dalla data dell’ordine, quindi entro il 04-02-2016.

 

Ad oggi non è arrivato nulla, non solo, ma non si riesce nemmeno a ricevere alcuna notizia in proposito.

 

Il prodotto era stato da me acquistato per effettuare un regalo a mia moglie in occasione di un importante anniversario familiare.

La data dell’anniversario è ormai, purtroppo, passata e lo scopo del regalo è venuto conseguentemente meno.

 

Alla luce dei fatti sopra enunciati, invoco, con la presente, il diritto di recesso, come previsto dalla legislazione corrente.

 

Vi invito pertanto a restituirmi la somma da me anticipata alla sottoscrizione dell’ ordine, pari ad € 170,00.


Ci sono state le feste di mezzo... Magari ti arriverà a giorni!


Ciao, la finanziaria mi è stata accettata il 12 dicembre. Secondo voi dovrò attendere tanto per ricevere il mio bimby?