Forum Tempistiche e livello di servizio atteso



11 risposte | Ultimo messaggio

confermo!!!!!


1 ha scritto:

Aw Hai perfettamente ragione, ma inizialmente nn ne ho fatto grandissimo uso........diciamo che mi ero un po' pentita :(( .........Ma ora mi sto ricredendo, ed avendo un po' piu' di tempo a disposizione e  grazie anche a voi del forum, vorrei saperne un po' di piu'!!!! Nn mi va tanto di risentire la presentatrice, anche xche' io l'ho acquistato a scatola chiusa, su consiglio di una mia amica Glasses Grazie cmq x il consiglio!!!!!!

Guarda che hai bisogno almeno di una dimostrazione; anche se si fanno cose semplici, solo così te ne rendi conto delle sue potenzialità.

La mia incaricata e' venuta 2 volte e poi con l'aiuto di queste stupende ''Bimbyne'' del forum ho imparato tante cose; ma c'é ne di strada da fare ancora... Cooking  10

Da quando ho il Bimby (3 settimane), pratticamente non ho più accesso il gas Cool

 


Aw Hai perfettamente ragione, ma inizialmente nn ne ho fatto grandissimo uso........diciamo che mi ero un po' pentita :(( .........Ma ora mi sto ricredendo, ed avendo un po' piu' di tempo a disposizione e  grazie anche a voi del forum, vorrei saperne un po' di piu'!!!! Nn mi va tanto di risentire la presentatrice, anche xche' io l'ho acquistato a scatola chiusa, su consiglio di una mia amica Glasses Grazie cmq x il consiglio!!!!!!

Laura


200ra, il bimby hai comperato il bimby, non ti sei sentita con la tua incaricata per avere il POST-VENDITA? devi metterti in contatto con lei per chiederglielo, ti spetta

mluisa



Sono pienamente d'accordo con Luigi. Ho già esposto la mia situazione in un altro post, per riassumere anche io ho acquistato il bimby in data 12/01/2011, e sono pienamente consapevole che non sono ancora passati i 20/25 giorni (ma poco ci manca). premetto che non sono una persona polemica, infatti prima di utilizzare il forum, ho inviato una mail privata chiedendo informazioni, mail alla quale ad oggi non ho ancora avuto risposta. Come Luigi, anche io effettuo di norma acquisti on line, e non avevo mai sentito parlare di tempistiche così lunghe, ma su questo non discuto. Il problema subentra quando una persona chiede informazioni sulla propria situazione e queste non gli vengono fornite, oppure viene data una riposta evasiva del tipo "non ti preoccupare...i tempi sono questi...arriverà". Credo sia un diritto di qualsiasi acquirente, sia che compri un oggetto del valore di 5 euro sia che spenda 1.000,00 euro, sapere quale corriere ha in consegna una cosa acquistata da te, oppure perchè in alcuni casi la consegna avvenga in una settimana ed in altri casi in un mese, perchè anche eventuali ritardi e problematiche, possono capitare ed essere tollerati, qualora vi sia la giusta informazione. A mio parere sono proprio le non risposte, o le risposte evasive che possono essere travisate come segnali di poca trasparenza.

Chiara


Bigsmile GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Laura


lully

Crazy


Stare Leggevo  questo post , e devo dire che quanto ordinai io il Bimby mi arrivo' abbastanza in fretta......; ma una cosa mi incuriosisce: come si fa x avere una dimostrazione via web? La cosa potrebbe interessarmi.....nn ho mai avuto occasione di vedere una dimostrazione che mi farebbe sicuramente bene!!!! Grazie Bigsmile

Laura


hai perfettamente ragione, concordo con te!  quando ti viene detto che il contratto prevede 20/25 gg alzi le mani!!! ti mai capitato di comprare mobili????? non ne parliamo nemmeno!!!!


Buongiorno ho fatto da poco l'ordine del Bimby e devo dire che la procedura di acquisto non è di quelle che ti danno soddisfazione. Premetto che è da prima di Natale che ci faccio un pensierino, poi il 5 gennaio mi sono deciso ho chiesto una dimostrazione via web, non ho più saputo nulla per una settimana, poi il 14 dimostrazione ed ho fatto subito  l'ordine pagamento con assegno.

Al 28 gennaio solo chiamando ho saputo che il Bimby lo ha il corriere (si ma quale?), dal 20 gennaio ed ha 20 giorni di tempo per consegnare (!).

Al mondo di oggi si spedisce un oggetto come il Bimby in tre giorni a meno di 20 euro, come è possibile che una società se la prenda così comoda. Capisco tempo tra ordine e produzione, ma per la spedizione proprio no. Potrei fare centinaia di esempi di acquisti on line fatti in meno di tre giorni, addirittura ho ordinato la batteria di un notebook su un sito inglese e il giorno dopo a mezzogiorno è arrivata (non mi spiego ancora come hanno fatto).

La contempora a quanto ho capito punta sul servizio, e posso assicurare che una società che si presenta con questi tempi di consegna, senza dare informazioni sulla tracciabilità della spedizione, e dando tutto questo tempo ai corrieri si presenta al nuovo cliente con un pessimo livello di servizio.

Ad esempio io ordino le cialde di caffè su Internet da una multinazionale, entro 2 giorni arrivano sempre. una sola volta hanno tardato di un giorno, ho chiamato per avere informazioni si sono informati subito, mi hanno chiamato per darmi conferma della consegna il giorno dopo, e dopo una settimana ho ricevuto una lettera che mi ringraziava di avergli segnalato il problema, che avevano preso provvedimenti col corriere che non aveva rispettato il contratto. (sicuramente gli avranno fatto una non conformità che si è tradotta in uno sconto della tariffa per loro). Questo è il livello di servizio che mi attendo nel 2011 su un oggetto da quasi 1000 euro.

Poi contrattualmente potete avere tutte le ragioni del mondo, lo avete scritto voi, ma quando si deve invocare il contratto è segnaccio.

Cordiali saluti

Luigi