Forum Tempo di raggiungimento temperature



4 risposte | Ultimo messaggio

Buona sera MaryCip,

per il raggiungimento della temperatura a 37° potrebbe essere un'anomalia, valuti però anche le temperature esterne che in questa settimana sono davvero alte soprattutto per chi abita in Sicilia, Calabria, Basilicata e Puglia.

Tenga comunque sotto controllo e, se dovesse ripresentarsi l'anomalia, anche quando la temperatura sarà più clemente, vada al centro assistenza.

Buona continuazione.

Team Bimby


Mary, per il secondo punto se si ripresenta l'anomalia che si scalda tritando, devi portarlo in assistenza

per portare a 100° 500 g di acqua il bimby impiega circa 5 min, nelle ricette questo tempo di solito è già compreso.

mluisa



Buongiorno. Vorrei chiedere al uni chiarimenti sul funzionamento del mio TM31 : - in una preparazione in cui è prevista temperatura 100 gradi, tempo 2 o 3 minuti (o anche tempi diversi) questi minuti decorrono da quando Bimby segnala il raggiungimento dei 100 gradi?  Di solito   impiega un bel pò  a raggiungere la temperatura impostata e quindi il tempo di funzionamento a questa temperatura risulta molto ridotto. -Inoltre anche a me nel tritare la mollica di pane (vel. 7) la temperatura è salita a 37 gradi.a mi sembra un'anomalia, difatti la mollica e tutto il boccale erano caldi. E' un difetto dell'apparecchio? Grazie per le vs risposte AZ

MaryCip