Forum Toc toc e' permesso?



20 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

BIMBY ARRIVATOOOOOOOOOO!!! non vi dico come sono contenta!!!

 

Stasera preparo gia' la mia prima ricetta!!!siccome ho promesso alle colleghe e a mio marito che mi mettevo subito al lavoro....stasera passo al market dopo lavoro per prendere gli ingredienti che mi mancano e preparero' un dolcetto facile facile:

 

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/torta-del-diavolo/544660

 

Cooking  7

:D

 

Lucia


1 ha scritto:

BIMBY ARRIVATOOOOOOOOOO!!! non vi dico come sono contenta!!!

 

Stasera preparo gia' la mia prima ricetta!!!siccome ho promesso alle colleghe e a mio marito che mi mettevo subito al lavoro....stasera passo al market dopo lavoro per prendere gli ingredienti che mi mancano e preparero' un dolcetto facile facile:

 

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/torta-del-diavolo/544660

 

Cooking  7

Slurp!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao benvenuta :) 

 

Antonella

Antonella


Cooking  7   già all'opera, brava!

==================================================

Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola!


BIMBY ARRIVATOOOOOOOOOO!!! non vi dico come sono contenta!!!

 

Stasera preparo gia' la mia prima ricetta!!!siccome ho promesso alle colleghe e a mio marito che mi mettevo subito al lavoro....stasera passo al market dopo lavoro per prendere gli ingredienti che mi mancano e preparero' un dolcetto facile facile:

 

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/torta-del-diavolo/544660

 

Cooking  7


Ciao Farfalla, benvenuta Smile

 

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Ieri ha chiamato il corriere!!!oggi arrivaaaaaa!!!! :D :D :D :D :D :D

 


benvenuta nel club del bimby aspettiamo cn gioia le tue ricette :)  Cooking  7

Angedima


Ciao benvenuta:)

Rosablu71


Un pò ci vorrà !!!! Abbi pazienza....benvenuta, farfalla123.:D


Grazie a tutti per il benvenuto!!Mi sto gia' creando la mia raccolta di ricette e devo dire che adesso Si! non vedo l'ora di provarle tutte!!!il mio Bimby l'ho ordinato una settimana e mezza fa...spero non ci siano tempi lunghi d'attesa!!! Smile


ciao benvenuta   :D

alekos Mixingbowl closed


Ottima scelta, vedrai che ne sarai soddisfatta!

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)


ciao benvenuta Smile


Benvenuta  Wink

In cucina... M'illumino d'immenso...


Cooking  7    Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Ciao e benvenuta! Anche io come te (e credo quasi tutte noi) sto fuori dal mattino alla sera e ti assicuro che con il bimby si risparmia un sacco di tempo mangiando sano e sporcando poco la cucina (dato da non sottovalutare...). Quindi buon divertimento!

Giovanna.

Libiam nei lieti calici... o dovrei dire Mixingbowl closed ?


Benvenuta nel fantastico mondo del Bimby.....!!!

Lucia


Ciao a tutti!!!sono farfallina123 e mi sono appena iscritta al forum. Ho ordinato il Bimby martedì scorso e ora lo sto aspettando con frenesia...frenesia di iniziare a sperimentarlo e a divertirmi nell'usarlo!!!sono sicura che io e lui andremmo molto d'accordo!!!

Mio fratello lo ha acquistato da qualche mese e ne ha sempre parlato bene...ci fa' di tutto!!!e io non voglio essere da meno!!

Mi piace cucinare e ahime' pure mangiare...il tempo a mia disposizione e' sempre poco lavorando dalla mattina alla sera e avevo proprio bisogno di qualcuno/qualcosa che mi dasse una mano ai "fornelli".

Leggero' con attenzione le vostre ricette e un po' alla volta le provero'!!!

Un grande grande saluto. Wink