Forum Torta di Pannolini



22 risposte | Ultimo messaggio

Ciao, io ho usato circa 70 pannolini mis 4-9 kg (3 pacchi), ogni pannolino è arrotolato con un elastico, poi formi la torta e rifinisci i piani con nasti a tuo piacimento,. Non è complicato, ci vuole solo molta pazienza ad arrotolare tutti i pannolini.

 


Ciao, io ho usato circa 70 pannolini mis 4-9 kg (3 pacchi), ogni pannolino è arrotolato con un elastico, poi formi la torta e rifinisci i piani con nasti a tuo piacimento,. Non è complicato, ci vuole solo molta pazienza ad arrotolare tutti i pannolini.

 


1 ha scritto:

E' nato il mio 6° nipote.... e questa volta nessuna torta classica, ma una bella torta 3 piani tutta di pannolini......

 

 

 

 

 

 

Ciao Katia77,vorrei realizzare  anche io questa creazione da regalare ad una mia amica,potresti cortesemente darmi qualcge dritta per i nastri e per il numero di pannolini da utiluzzare?ti ringrazio tanto anticipatamente!

Corn Corn Soft Soft


che bella anche a me piacerebbe realizzarla per qlc ma non ho idea di quanto materliale occorre!?ciao complimenti davvero Party

Mixingbowl closed


1 ha scritto:
ahahah è vero.. neanche a farlo apposta ! Bigsmile

 

Bigsmile   Bigsmile

La vita è amore, vivilo. Mazzy

ahahah è vero.. neanche a farlo apposta ! Bigsmile


anche la tua Katia davvero bella!! Smile comunque siamo state democratiche:versione per maschietto e versione per femminuccia!!!

 

Wink

La vita è amore, vivilo. Mazzy

Mazzy che bella anche la tua.... complimenti!

 


Wow, io non l'avevo mai visto...non si finisce mai di imparare!

In cucina... M'illumino d'immenso...


Regalo fantastico si usa anche da me a Lecce

 

Serena81:-)


che bella anche questa e poi un idea moooolto utile!!!   :D

alekos Mixingbowl closed


e questa è la mia!!!!!l'ho preparata quando ho organizzato la baby shower per la mia cara cugina quando era in attesa della sua principessina Greta che ora è una bellissima bimba di 6 mesi!!!!!

   

La vita è amore, vivilo. Mazzy

bella e originale Wink


che bell'idea!

 

antonella dal trentino


Bigsmile Bigsmile Bigsmile Love Love :love:Katija sei originalisssima....come sempre Bigsmile

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Si si... tutti pannolini veri.... ci sono circa 70 pannolini!!!!!

 


Si s Ale, sono propriopannolini veri... tipo i Pam,...rs...... anche qui da noi sono un regalo molto gettonato......

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Bigsmile  che idea simpatica!!! ma i pannolini veri?   Shock

alekos Mixingbowl closed


si si, i pannolini sono sempre utili!!!


Bigsmile Bigsmile Bigsmile   una bella idea, la mamma ti sarà sicurametne grata!!! :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


2933 2932 E' nato il mio 6° nipote.... e questa volta nessuna torta classica, ma una bella torta 3 piani tutta di pannolini......