Forum Torta di compleanno



26 risposte | Ultimo messaggio

Grazie Rosa !!! Per il pan di spagna ho usato la tua ricetta Love Love Love    Love Love Love

Assunta.

Bellissima e bravissima!!!!!! Bigsmile


:)Grazie !!!  Party Love Party Love Party

Assunta.

Bravissimaaaaaa!!!!!!!!!! Wink Wink

Cucinare è meraviglioso,le calorie un pò meno.


bellissimo mazzo di calle!!!! brava Love

By MoscaZezè


Grazie Val,  :)ho visto dei video su internet che spiegano come fare i fiori col cioccolato plastico  Wink certo le prime calle erano inguardabili, poi man-mano mi sono venute sempre meglio e alla fine ho scelto le più belle Cooking  7

Assunta.

Cara Assunta sei stata bravissima e la torta mi piace tanto.

Le calle sono stupende: fatte benissimo!!!!

Se come scrivi e' la tua prima opera d'arte...non oso immaginare cosa sarai in grado di fare tra un po'.

BRAVISSSSSSIMA.

Love

 

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Vi ringrazio tutte x i complimenti  Love Love Love Love siete fantastiche Love  ho impiegato più di 2 ore per guarnire la torta, ma a giudicare dai vostri commenti e da quelli che l'hanno mangiata, ne è valsa la pena  Wink

Assunta.

grazie Assunta salvata alla prossima occasione la proverò        Party        Party

maria  Soft


complimenti! voi si che siete delle esperte nel comporre queste opere!

Fiorella


bellissima Wink

ammila


Piacere? È bellissima! Coplimenti! 

In cucina... M'illumino d'immenso...


Bigsmile bella e fine, complimenti  ; Bigsmile

By MoscaZezè


1 ha scritto:

Grazie Ninetta, Smile quando mi sono sposata ho scelto le calle x il mio bouquet  Love Love

Anche io!!! Calle e rose blu!!!! Love

Ninetta76


Grazie Ninetta, Smile quando mi sono sposata ho scelto le calle x il mio bouquet  Love Love

Assunta.

Complimenti, hai fatto un capolavoro!!! Le calle sono il mio fiore preferito, bravissima!!!! Love

Ninetta76


Assunta.

brava davvero bella.....ma la ricetta del cioccolato plastico l'hai fatta con il bimby????        Party      Smile

maria  Soft


Grazie,  Love sono contenta che vi sia piaciuta  Party Love

Assunta.

complimenti!!! molto bella  Smile

alekos Mixingbowl closed


Bravissima Assunta, davvero molto elegante! Smile

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Vi ringrazio Simo e Lully,  Party questa è la mia "1° opera d'arte"  Bigsmile le calle le ho fatte con il cioccolato plastico, si lavora con molta facilità, pensavo fosse molto più complicato e invece ci sono riuscita  ;)  Love

Assunta.

Bellissima, complimenti Assunta!!:)

lully

Crazy


Wink Wink ma che brava Assunta.. e poi molto fine.... brva davvero!!!! un bacione

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


 Questa è la torta di compleanno che ho fatto x i 50 anni di mio marito, vi piace ?  Love 2471 2470

Assunta.