Forum Torta di mele
1 ha scritto:
:pse è olio di oliva leggero sicuramente...... io non amo nei dolci che si senta molto il gusto dell'olio... e quello di oliva è davvero saporito e unico come sapore... poi si va a gusti eh......
Si è olio di oliva non extravergine....e un'altra cosa...lo stampo lo devo imburrare e infarinare??....
Io lo faccio!!!!
io proverei
Un'altra domanda...lo stampo lo devo imburrare e infarinare??...da queste domande si capisce che non sono una grande cuoca??....ahahahaha....
io proverei
:pse è olio di oliva leggero sicuramente...... io non amo nei dolci che si senta molto il gusto dell'olio... e quello di oliva è davvero saporito e unico come sapore... poi si va a gusti eh......
Si è olio di oliva non extravergine....e un'altra cosa...lo stampo lo devo imburrare e infarinare??....
Buon pomeriggio a tutte...qualcuno ha una ricetta per la torta di mele...che non sia quella del libro verde??...possibilmente senza jogurt....(non ne ho in casa)....grazieeeeeeeeee
![]()
GRAZIE...DALLA RICETTA SEMBRA BUONA...MA POSSO USARE L'OLIO DI OLIVA AL POSTO DI QUELLO DI SEMI...IO NON NE USO...E NON NE HO....
confermo ....fatta sabato e già finita !!
prova la Torta di mele alla crema Bimby (autore Bobbina)------davvero buona,io l'ho provata!!!!---------
Buon pomeriggio a tutte...qualcuno ha una ricetta per la torta di mele...che non sia quella del libro verde??...possibilmente senza jogurt....(non ne ho in casa)....grazieeeeeeeeee