Forum Torta floreale



22 risposte | Ultimo messaggio

Grazie Grace sto per pubblicarne altre.

Moni78


bellaaaaaaaaaaa Smile


Ciao Rosa,

ti ringrazio per i complimenti sei sempre molto gentile. Se hai un minuto cerca il mio topic torta sapore di mare e passione danza. Sono le ultimissime che ho fatto.

A presto.

 

Moni78


Diventi ogni giorno sempre più brava!!!! Love


Ciao Simo,

se mi contatti tramite messaggio privato ti do l'indirizzo di un sito.

Moni78


ma che brave che siete!!! belle e brave brave e belle!

ma con che cosa fate tutte queste meraviglie? Io la pasta di zucchero non la trovo da nessuna parte.....:((

come posso fare???

Help me!

symosymo


Cooking  7 non ti scusare ma che scherzi ahahhahahahha Wink

Vado pazza per il BIMBY


ops scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Leggendo di fretta ho aggiunto delle lettere!!!!

Moni78


Cooking  7 Auguri accettati grazieeeeeeeeeeeeee e grazie per il nomignolo anche se mi chiamo Crostina ahahahhahah

Vado pazza per il BIMBY


Ciao Crostatina,

complimentissimi anche a te e tanti auguri di buon anniversario anche se in ritardo.

Moni78


bellissima!!!!

ammila


1 ha scritto:

sites/ricettario-bimby.it/files/IMG_0616.JPG

sites/ricettario-bimby.it/files/IMG_0617.JPG

Moni78

Ho visto soltanto oggi questa meravigliaaaaaaaaaa , bravissimaaaaaaaaaaaa

 

Questa invece  la mia torta floreale per i nostri 29 anni di matrimonio, hai visto le foglie sono dello stesso colore delle tueeeeeeesites/ricettario-bimby.it/files/010_0.jpg

Vado pazza per il BIMBY


Grazie mille come sempre.

Moni78


Ciao Danila,

abito vicino ad Arona lago maggiore. Se hai bisogno tutto si può fare. Pensa che qs torta l'ho portata da amici nel Veneto e quindi 4 ore di viaggio.

Moni78


Ciao Cinzia ci metto circa 6 ore.

Moni78


bè vabbè che bella pure questa!!!

Semplicemente anjy


Bigsmile Bigsmile Bigsmile brava Moni!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Davvero bellissima! Sei bravissima! Ma quanto tempo ci metti a fare un lavoro simile?? Complimenti!

Cinzia77


veamente molto molto bella!!!!!!!


Complimenti le tue torte sono dei capolavori, dove abiti se abiti vicino a me ti prenoto per una lezione privata sei bravissima.

Buona serata:)

Danila

PAULLO (MI)

 


sites/default/files/IMG_0616.JPG

sites/default/files/IMG_0617.JPG

Moni78