Forum Torta maialini innamorati :-D



17 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

brava è bellissima ma come hai disfatti i mars....... anch'io uso sempre il micro anche x cioccolato e burro  Wink

Li ho messi nel microonde con 2 o 3 cucchiai di zucchero, se ti interessa questo procedimento ti mando privatamente il link da cui l'ho preso Wink

grazie x il mess gli ho dato una guardata ma aspetto che passi questa calura x provare a cimentarmi....ciao

patty


si grazie anche se io sono negatissima x le decorazioni.....il mio massimo è una spolverata di zucchero a velo ma potrei provare  Party

patty


1 ha scritto:

brava è bellissima ma come hai disfatti i mars....... anch'io uso sempre il micro anche x cioccolato e burro  Wink

Li ho messi nel microonde con 2 o 3 cucchiai di zucchero, se ti interessa questo procedimento ti mando privatamente il link da cui l'ho preso Wink

_____________________________________________________________________

Amo il mio Bimby! Mixingbowl closed


Bigsmile bella


bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smile

jessy


brava è bellissima ma come hai disfatti i mars....... anch'io uso sempre il micro anche x cioccolato e burro  Wink

patty


bella !!!  Party brava !!!  Smile

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


1 ha scritto:

Wink Wink Wink Wink ma che carina Mau!!!!!!

Love

_____________________________________________________________________

Amo il mio Bimby! Mixingbowl closed


1 ha scritto:

1 ha scritto:

è il fondente di marshmallow (spero si scriva così....) quelle orrende caramelle spugnose bianche, o più spesso bianche e rosa, che sono perfette per esser trasformate in fondente! Party

capito   Smile   e rispetto pdz è meno dolce?

La pdz l'ho provata una sola volta, ho fatto solo un paio di decorazioni piuttosto sgorbie, il mmf mi è sembrato molto più lavorabile, sembrava di giocare con il pongo. Sulla dolcezza non saprei dire, nonostante l'orrido sapore delle caramelle il mmf è steso sottile e non è orrendamente dolce, ma la copertura in pdz non l'ho mai fatta, per cui non saprei fare un confronto......

_____________________________________________________________________

Amo il mio Bimby! Mixingbowl closed


Wink Wink Wink Wink ma che carina Mau!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

è il fondente di marshmallow (spero si scriva così....) quelle orrende caramelle spugnose bianche, o più spesso bianche e rosa, che sono perfette per esser trasformate in fondente! Party

capito   Smile   e rispetto pdz è meno dolce?

alekos Mixingbowl closed


:D

in realta il fondente l'ho fatto nel microonde, l'impasto della torta invece nel bimbyno, ma con tempi a casaccio...... Puzzled

io sono molto approssimativa in cucina Cooking  10

_____________________________________________________________________

Amo il mio Bimby! Mixingbowl closed


RICETTA! RICETTA!    DEVI PUBBLICARLA SUBITO!!

Lady Monica


è il fondente di marshmallow (spero si scriva così....) quelle orrende caramelle spugnose bianche, o più spesso bianche e rosa, che sono perfette per esser trasformate in fondente! Party

_____________________________________________________________________

Amo il mio Bimby! Mixingbowl closed


che bella!!! bravissima ma cosè mmf?  

alekos Mixingbowl closed


3040 ecco la mia prima torta decorata con il MMF! La base è una torta alle carote farcita con crema al philadelphia e limone, che ho utilizzato anche per far aderire il fondente.

mi sono divertita un sacco a prepararla!

 

_____________________________________________________________________

Amo il mio Bimby! Mixingbowl closed