Forum Torte decorate



25 risposte | Ultimo messaggio

Sei molto brava......Insegui il tuo sogno!!!!!!!!!

Ci dovrebbero essere delle facilitazioni x donne e giovani .....ti faccio tanti auguri!!!

ammila


scusa il ritardo....

sei semplicemnete BRAVISSSSSIMA !!!! Smile Smile Smile

complimenti  .... son senza parole !!

brava brava brava.... Wink Wink Wink Wink

Mara - la milanese


ciao, complimenti sei bravissima, vorrei tanto essere anch'io una tua vicina di casa,  Love Love Love

Maddy

 

Maddy


Vi ringrazio tutte per il sostegno  Love

Anche io mi rilasso molto in cucina... e molte volte mi arrabbio in ufficio... vado a casa e preparo dolci... diciamo che ultimamente in casa mia si sentono sempre profumini vari ....infatti contenti anche vicini e amici a cui regalo molte mie creazioni.... Bigsmile


Scusate ma non riesco a citare il post e quindi rispondo cosi'.Volevo solo dire a KATIA che le auguro di realizzare il suo sogno!!!!!Io amo cucinare e anche se non faccio grandi cose quando sono nella mia cucina mi sento una REGINA.Purtroppo nella vita ho fatto altro e forse avrei dovuto fare di tutto per realizzare i miei sogni.LILLY


1 ha scritto:

Grazie a tutte Love

E si... mi piacerebbe prendere un negozietto... e se devo essere sincera inizio a pensarci seriamente.... vedremo con il tempo... nel frattempo continuo con il mio lavoro che non ha niente a che fare con la pasticceria, visto che sono un analista/programmatore Wink


1 ha scritto:

Grazie a tutte Love

E si... mi piacerebbe prendere un negozietto... e se devo essere sincera inizio a pensarci seriamente.... vedremo con il tempo... nel frattempo continuo con il mio lavoro che non ha niente a che fare con la pasticceria, visto che sono un analista/programmatore Wink

 

Ciao anche io faccio piu' o meno il tuo stesso mestiere..ma non ho le tue mani di fata!!!!


Grazie a tutte Love

E si... mi piacerebbe prendere un negozietto... e se devo essere sincera inizio a pensarci seriamente.... vedremo con il tempo... nel frattempo continuo con il mio lavoro che non ha niente a che fare con la pasticceria, visto che sono un analista/programmatore Wink


bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche io ho la passione della pasticceria... spero che siavveri il tuo sogno... ma xkè non ti apri un negozietto??? meriti tanto Love Love Love

Giuliana79


Complimenti sono bellissime Smile :D Bigsmile

Sara


Complimenti sono bellissime Smile :D Bigsmile

Sara


che brava che sei katia;)davvero complimenti!!!!!cry


Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7 Cooking  7 Sei stupendosa.....una vera artista, complimentissimi  Bigsmile Bigsmile Bigsmile

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.


Per Panzerotto: i trucchi sono fatti tutti di pdz e fatti a mano, ho preso spunto dai veri trucchi e copiati fedelmente... prova non è difficile... ci va solo un po' di tempo e pazienza Wink


Grazie a tutte!!!! Love

Vi allego anche l'ultima che ho fatto ieri

sites/ricettario-bimby.it/files/torte-decorate-bbbb.JPG

Non ho una pasticceria, ma devo ammettere che sarebbe il mio grande sogno e sto facendo anche dei corsi di decorazione torte.

Per adesso le preparo solo per parenti e amici... ma spero in futuro di poter avere un'attività tutta mia e realizzare finalmente il mio sogno.

Grazie ancora a tutte siete gentilissime!

 


Che meraviglia!! ma hai una pasticceria??

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Complimenti...sarebbe bello fare dei video-corsi di decorazioni,cucina, etc...ed il forum sarebbe ancora di piu' di alto livello!!!


wow,complimeti Katia davvero belle ... hai fatto un super lavoro Tongue Tongue Tongue Tongue


Sono senza parole.Una piu' bella dell'altra ma sei forse una pasticcera????Che bel talento.Sarebbe bello vedere raccolte le foto piu' belle di tute le bimbyne.LILLY


BRAVA COMPLIMENTI!!!! Smile Smile Smile PRATICAMENTE PERFETTE!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D


Bellissime. Soprattutto la prima. Mia figlia il prossimo anno comincia la scuola x estetista. come l'hai fatta? Mi piacerebbe copiarla per il suo compleanno. Smile

Nives


Quanto sei brava!!!!!!!!!!!!Fantastiche è dir poco!!!!:D

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Complimenti sei una vera artista Bigsmile

è pronta la pappa??  ........  Raffa


1 ha scritto:

Questo mese ho avuto un bel da fare... ormai tutti, amici e parenti, mi chiedo torte particolari.... ed ecco cosa ho fatto....

sites/ricettario-bimby.it/files/IMGP2935.JPGsites/ricettario-bimby.it/files/IMGP2924.JPGsites/ricettario-bimby.it/files/IMGP2905.JPGsites/ricettario-bimby.it/files/IMGP2715.JPG sites/ricettario-bimby.it/files/CIMG25531.JPG

:O  :O :O  stupende!!!!!!!!!!!!!!!!!

ENZA.........