Forum Trucchi e consigli: un nuovo appuntamento settimanale


Edited by: Team Bimby il 24-09-2015 15:24

17 risposte | Ultimo messaggio

Oggi ho ricevuto il bimbj sono entusiasto e preoccupato di non riuscire ad usarlo AIUTO


bello, l'ho visto su fb!

Donatella Corn


Wink Mi piace tantissimo questa iniziativa! Bella anche l'idea di annamoraglia !

Antonella


Bello!!! Grazie Team

 

Laura Wink  


bello! grazie team!   :D

alekos Mixingbowl closed


Una domanda, Team: ci sarebbe la possibilità di avere una "raccolta" di argomenti? Ad esempio: oggi io leggo il topic sul cioccolato bianco, ok, ma tra qualche mese quel topic potrebbe anche finire nel "dimenticatoio"... Vi chiedo, quindi, se c'è la possibilità di avere una sorta di "cartella", che contenga i diversi "files" degli argomenti trattati.

Grazie!

Mixingbowl closed forever


Grazie, Team!

Mixingbowl closed forever


Bene, ci fa piacere leggervi così entusiasti!

Siamo partiti con un ingrediente che...difficilmente non piace Smile

avremo modo di parlare di frutta, verdura, carni, pesce, spezie...ogni settimana ci sarà un argomento!

E...se volete provare ricette commentate il topic dedicato!

Aspettiamo i golosoni con le ricette per il cioccolato bianco nel topic  Wink

http://www.ricettario-bimby.it/content/il-cioccolato-bianco

 

a presto

 

Team Bimby


grazie bella idea Wink


Bellissima idea Wink  Grazie

 ..saluti AdrianA  


Grazie Team! :D

Ninetta76


Bene! Buona idea, grazie!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Bellissima idea! .Grazie! Smile


grazie team! bella iniziativa! e noto che avete subito iniziato a prenderci per la gola e a farci perdere la linea! ahahahahahaha! Bigsmile

_______________________________

Giorgia-Silk2205

Kitchen and Bimby Maniac...perchè io sono una di quelle che il Bimby se lo porta pure in vacanza!


Evvai Team, finalmente una ventata di novità pratiche ... grazie!!!! Attendo curiosissima come al solito :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Buongiorno a tutti,diamo il via oggi ad una novità per gli Utenti della Community.Da oggi la rubrica "Trucchi e consigli" si sposta qui, sulla Community!Dopo essere stata all'interno del sito www.bimby.it abbiamo deciso di regalare agli Utenti della Community un contenuto settimanale nuovo.Informazioni, consigli, trucchi, immagini e link alle ricette della Community per scoprire cose nuove sugli ingredienti o rinferscare conoscenze già esistenti.Speriamo vi divertiamo, a presto!Team Bimby